PDA

Visualizza Versione Completa : Il tuo gioco di calcio online?



ewer
14-03-2007, 19:26
Se potessi modificare ht oppure avere un tuo gioco di calcio online.. quali sarebbero i tuoi desideri?
cosa vorresti?

inizio io:

i cambi durante la partita in qualche modo
contratti con clausole rescissorie

voi? :)

kekko
14-03-2007, 19:33
io sono ancora troooppo drogato di Hattrick per volerlo cambiare :sisi:, e poi sto aspettando di capire/vedere le nuove giovanili ;)

CobraScatenato
14-03-2007, 19:35
Se potessi modificare ht oppure avere un tuo gioco di calcio online.. quali sarebbero i tuoi desideri?
cosa vorresti?

inizio io:

i cambi durante la partita in qualche modo
contratti con clausole rescissorie

voi? :)

i cambi sarebbero davvero interessanti...magari predisponendo prima il minuto della sostituzione...però ci sarebbero diverse cose da sistemare...diciamo che è un'idea sulla quale ragionare, anzi, sulla quale devono ragionare!

bongo
14-03-2007, 19:59
io vorrei piu farrianti tattiche, moltissime varianti tattiche.
vorrei che non ci fossero cosi tanti speculatori di mercato che vincono solo perche stanno difronte allo schermo 24 ore su 24...
insomma voglio un gioco dove chi è bravo vince anche se si conette 30min al giorno.
le sostituzioni durante la partita secondo me sono da fare solo se si organizza una strategia di sostituzioni prima della partita, non mi va che uno che non puo stare conesso abbia il malus di non poter fare le sostituzioni

Drakkar
14-03-2007, 20:42
io vorrei piu farrianti tattiche, moltissime varianti tattiche.
vorrei che non ci fossero cosi tanti speculatori di mercato che vincono solo perche stanno difronte allo schermo 24 ore su 24...
insomma voglio un gioco dove chi è bravo vince anche se si conette 30min al giorno.
le sostituzioni durante la partita secondo me sono da fare solo se si organizza una strategia di sostituzioni prima della partita, non mi va che uno che non puo stare conesso abbia il malus di non poter fare le sostituzioni

Quoto parola per parola :sisi:

Soprattutto per le varianti tattiche, farei un cambio semplice semplice: eliminare la routine negli schemi, per prepararne una decente ci vogliono 2 gare... E chi è impegnato sia in coppa che in campionato non può permetterselo. Potrebbe dare un tocco di imprevedibilità alle gare :)

Allanon_86
14-03-2007, 21:11
io vorrei piu farrianti tattiche, moltissime varianti tattiche.
vorrei che non ci fossero cosi tanti speculatori di mercato che vincono solo perche stanno difronte allo schermo 24 ore su 24...
insomma voglio un gioco dove chi è bravo vince anche se si conette 30min al giorno.
le sostituzioni durante la partita secondo me sono da fare solo se si organizza una strategia di sostituzioni prima della partita, non mi va che uno che non puo stare conesso abbia il malus di non poter fare le sostituzioni

Proprio quello che volevo scrivere io :up:
PERFETTO!! ;)

Argh85
14-03-2007, 21:31
aumentare le scelte tattiche: magari iniziando con il dare una tattica offensiva e difensiva...

La storia dei cambi dovrebbe essere preimpostata cioè 3 tipi di sostituzioni

una dopo il primo tempo, una tra i 60 e i 70 minuti e l'altra a 5-10 minuti dalla fine, sarebbe interessante magari in quei giocatori che non hanno assolutamente resistenza ma che magari negli ultimi minuti posso fare la differenza (nel posesso palla per esempio) questo però significherebbe riaggiustare tutto hattrick magari si rischia di dare ancor più peso alla resistenza ecc ecc...

pitto82
14-03-2007, 22:01
io aumenterei le squadre nel campionato da 8 a 10 così da aumentare i turni di coppa e far partecipare più squadre...e poi oltre la coppa italia e gli hattrick masters, organizzare altre competizioni per esempio una coppa per ogni divisione dove si scontrano solo squadre di V, VI, ecc...

Mikeowen79
14-03-2007, 22:26
io aumenterei le squadre nel campionato da 8 a 10 così da aumentare i turni di coppa e far partecipare più squadre...e poi oltre la coppa italia e gli hattrick masters, organizzare altre competizioni per esempio una coppa per ogni divisione dove si scontrano solo squadre di V, VI, ecc...


Quoto!!
L'idea della coppa x serie mi sembra una bella pensata...
Sarebbe bello fare una coppa con tutte le squadre di X, di IX di VIII ecc ecc...
E' solo che se il martedì si gioca la coppa italia quando si possono giocare le partite x l'altra coppa di serie????? :confused: :confused: :confused:

Dampyr
14-03-2007, 22:30
insomma voglio un gioco dove chi è bravo vince anche se si conette 30min al giorno.

Non esiste un gioco del genere, non dove c'è competizione "diretta" (uno contro l'altro). :sisi:
Neanche sokker, dato che per fare le tattiche ci metti ore :sisi:

Cosa vorrei? Che togliessero qualche modifica che hanno fatto, tipo i prezzi dello stadio e l'accentramento delle posizioni.. :)

pitto82
14-03-2007, 22:33
E' solo che se il martedì si gioca la coppa italia quando si possono giocare le partite x l'altra coppa di serie????? :confused: :confused: :confused:

beh si possono sempre fare di lunedì e come per gli hattrick masters non valgono in termini di allenamento ma solo d'entrate monetarie

Dampyr
14-03-2007, 22:36
io aumenterei le squadre nel campionato da 8 a 10 così da aumentare i turni di coppa e far partecipare più squadre...e poi oltre la coppa italia e gli hattrick masters, organizzare altre competizioni per esempio una coppa per ogni divisione dove si scontrano solo squadre di V, VI, ecc...

E le promozioni, le retrocessioni, il numero di serie, le soglie, come le gestisci?
La coppa per divisione quando?
Ho come l'impressione di averle già lette ste proposte.. :rolleyes:
Ho perso il conto ormai :suspi:

zioelliot
14-03-2007, 22:59
Una cosa che si potrebbe fare è prevedere varianti tattiche in base a situazioni (es: sono sotto di 2 a metà partita, passo da 3-5-2 a 3-4-3 o chi più ne ha più ne metta..)
Le sostituzioni sarebbe bello, ma nn penso sia giusto penalizzare chi non ha modo di connettersi per seguire la partita.
I contratti li metterei a scadenza e nn a vita e metterei un numero massimo di scambi a stagione (20 cambi di giocatore a stagione potrebbe andare?)

xomer
15-03-2007, 00:52
Sentite ... un manageriale di calcio on line dove si possono pre-impostare le sostituzioni (ad un minuto prestabilito della partita oppure quando si va sotto di 1 gol ...), dove non c'è routine per la tattica e dove i contratti non sono a vita ma hanno una scadenza, esiste già ..... e si chiama Planetarium Manager .... ha molte altre funzioni ancora .... ma per me Hattrick resta il migliore in assoluto (almeno tra questi 2, gli altri non li conosco) .... è il più intuitivo, l'interfaccia grafica è migliore ed avendo meno funzionalità lo rende più facile da usare anche per chi ha meno tempo ... non per niente è il più popolare a livello mondiale .... l'unica cosa che cambierei è la routine degli schemi, ma per il resto teniamolo così!!!!

ewer
15-03-2007, 02:26
grazie per aver intrapreso una bella discussione.. volevo solo precisare che la mia domanda non era "come migliorare hattrick", quindi le idee vanno al di là della loro implementabilità che hanno su ht, proprio cosa vi piacerebbe che ci sia nel vostro gioco online ideale :)

dieguito75
15-03-2007, 18:27
l'unica cosa che sicuramente non vorrei sono gli achievements (o riconoscimenti) :D che buco nell'acqua... ogni tanto gli dò un click, non so neanche perchè... i miei sono fermi ai primi di gennaio. non che mi strappi i capelli per questo... :asd:

Truffa
15-03-2007, 20:54
Una cosa che non mi piace per niente è lo scatto di età di tutti i giocatori nello stesso momento, se ognuno avesse la sua data di nascita sarebbe molto più realistico secondo me (anche perchè ho pescato, solo ora, dalle giovanili, diciasettenni molto validi che mi avrebbero fruttatto molto di più se non fossero stati prossimi ai 18 :asd: )

Omega_Weapon
15-03-2007, 21:39
sicuramente l'impossibilità che i giocatori come del piero totti ibra giochi in sesta [sesta come nelle altre ovvio] che in paragone al calcio reale è una squadra di paese °° considerando che la qurta serie si è gia nei dilettanti °° [Quindi trovare un modo per sistemare i costi di mercato]

AboveTheLaw
16-03-2007, 00:08
se è per me farei una rivoluzione :asd:
cmq direi le più importanti:

1) basta con questo gioco monomodulo: tanta tanta importanza in meno al centrocampo e possibilita di essere competitivi con tutti gli altri moduli, volendo possibilità di personalizzare i moduli.

1bis) tattiche più determinanti, alcune in particolare sono inutili

2)rendiamo utili davvero le skill secondarie e facilitiamone il loro allenamento, basta coi monoskill dal superstipendio.

3)limitiamo fortemente il daytrading estremo. (non limitiamo il mercato ma limitiamo chi fa 40 trasferimenti al giorno, esistono i simulatori di piazza affari per loro :asd: )

4)allarghiamo l'imbuto (la piramide se preferite) che costituisce le serie di ht; più retrocessioni più promozioni, basta gente bloccata in una serie da 10 stagioni.

5)the last but not the least: MENO RANDOM (non niente random, ma meno random!!!)

Omega_Weapon
16-03-2007, 01:30
ah gia me ne ero scordato, il random beh meglio non parlarne va che mi viene mal al fegato a solo 21 anni non vorrei compromettere da così giovane la mia vita :lol:

victor59
16-03-2007, 09:43
Credo che la soluzione unica sarebbe, effetivamente, la riduzione drastica del random... Questa stagione posso dire che ho perso non meno di tre partite che avrei potuto pareggiare per un'unica azione. La cosa mi ha quasi portato all'abbandono... E' decisamente frustrante.
L'idea delle sostituzioni è bella ma dovrebbe essere prevista accoppiata al cambio i modulo, ovvero sono sopra di 2 gol, passo dal 352 al 451 togliendo un'attaccante e inserendo un difensore. Sono sotto di 2 gol, tolgo un CC e metto un'attaccante in più (da 352 a 343). A questa soluzione dovrebbe essere tolta la routine dello schema perché abbia senso e sia valida.
Questo mi piacerebe molto.

teppic
16-03-2007, 10:07
5)the last but not the least: MENO RANDOM (non niente random, ma meno random!!!)


ah gia me ne ero scordato, il random beh meglio non parlarne va


Credo che la soluzione unica sarebbe, effetivamente, la riduzione drastica del random...


Ma sapete di cosa state parlando...o dite così tanto per dire?
I risultati non sono casuali, ma sono generati da calcoli probabilistici. Non avete mai giocato ad un gioco di ruolo? Non vi è mai capitato di tirare un dado da 100 e far uscire l'unico numero che vi fa morire? E' random? No, era 1 probabilità su 100 di morire...e voi siete morti.... :rolleyes:

totoabusivo
16-03-2007, 10:18
se è per me farei una rivoluzione :asd:
cmq direi le più importanti:

1) basta con questo gioco monomodulo: tanta tanta importanza in meno al centrocampo e possibilita di essere competitivi con tutti gli altri moduli, volendo possibilità di personalizzare i moduli.

1bis) tattiche più determinanti, alcune in particolare sono inutili

2)rendiamo utili davvero le skill secondarie e facilitiamone il loro allenamento, basta coi monoskill dal superstipendio.

3)limitiamo fortemente il daytrading estremo. (non limitiamo il mercato ma limitiamo chi fa 40 trasferimenti al giorno, esistono i simulatori di piazza affari per loro :asd: )

4)allarghiamo l'imbuto (la piramide se preferite) che costituisce le serie di ht; più retrocessioni più promozioni, basta gente bloccata in una serie da 10 stagioni.

5)the last but not the least: MENO RANDOM (non niente random, ma meno random!!!)

Come non quotare tutto :up: