PDA

Visualizza Versione Completa : Chi alleno?



Cyocjo
07-09-2004, 14:06
Io alleno regia m1 al posto di avere 10 centrocampisti ne ho 11, che mi consigliate di allenare tra i 2:

TSI = 440 , 19 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastrosoRegia: scarso Assist: tremendoCross: insufficiente Difesa: insufficienteAttacco: insufficiente Calci piazzati: debole

oppure

TSI = 220 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: scarsoCross: debole Difesa: deboleAttacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

kirk hammer
07-09-2004, 14:08
beh beh beh indubbiamente il secondo.... con la classica bottarella di resistenza nella pausa tra le stagioni ti va almeno ad accettabile.... il primo potresti venderlo perche potrebbe interessare sia a chi allena i difensori che gli attaccanti e con il ricavato forse ti prendi un altro 17enne da allenare

Cicio79
07-09-2004, 14:10
Io alleno regia m1 al posto di avere 10 centrocampisti ne ho 11, che mi consigliate di allenare tra i 2:

TSI = 440 , 19 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastrosoRegia: scarso Assist: tremendoCross: insufficiente Difesa: insufficienteAttacco: insufficiente Calci piazzati: debole

oppure

TSI = 220 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: scarsoCross: debole Difesa: deboleAttacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
il primo vendilo a chi allena attacco o regia, con uno scarso di 19 anni non te ne fai nulla!!!

il secondo ha soli 17 anni e anche se le altre skill non sono ottime... puoi tirare su in meno tempo un buon giocatore!

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 14:10
se alleni regia col primo non ci fai una ceppa.
cerca di venderlo anche se essendo già un 19enne non so quanto potrai essere pagato