PDA

Visualizza Versione Completa : MA i premi dove stanno?



cannavaro
13-03-2007, 20:19
Ciao ragazzi volevo sapere una cosetta...io sono arrivato terzo nella mia divisione,ho diritto a quacosa,mi daranno soldi fino ad adesso nn ho visto niente??e poi vorrei sapere le nuove giovanili cm funzionano...?e quando entreranno in vigore?grazie:up: :up:

Atta7
13-03-2007, 20:22
Tasto cerca


Ps: ho sempre voluto scriverlo.

ilfulo
14-03-2007, 00:36
Ciao ragazzi volevo sapere una cosetta...io sono arrivato terzo nella mia divisione,ho diritto a quacosa,mi daranno soldi fino ad adesso nn ho visto niente??e poi vorrei sapere le nuove giovanili cm funzionano...?e quando entreranno in vigore?grazie:up: :up:

E' un bug del sistema, e non ci si puo' far niente: visto che si tratta di un bug generalizzato che conoscono tutti, devi semplicemente fare richiesta ai GM affinchè ti rimborsino.

Non fare la richiesta solo una volta, perchè è probabile che non la vedano subito...inoltrala piu' volte (almeno 10), tra Mod e GM (non ai La, pero'!), con la seguente motivazione "Rimborso Soldi" e vedrai che in pochi giorni otterrai il maltolto ;)

Dampyr
14-03-2007, 00:38
E' un bug del sistema, e non ci si puo' far niente: visto che si tratta di un bug generalizzato che conoscono tutti, devi semplicemente fare richiesta ai GM affinchè ti rimborsino.

Non fare la richiesta solo una volta, perchè è probabile che non la vedano subito...inoltrala piu' volte (almeno 10), tra Mod e GM (non ai La, pero'!), con la seguente motivazione "Rimborso Soldi" e vedrai che in pochi giorni otterrai il maltolto ;)

Non fare il carogna :asd:
@cannavaro: leggi il regolamento di HT... c'è tutto là, cmq i premi arrivano la prossima settimana (forse già sabato, non ricordo :suspi: )

anzul
14-03-2007, 00:44
aggiungerei che la richiesta dovrà essere educata ma ferma e decisa (per poter ricevere il rimborso più velocemente) con una frase del tipo: "prego rimborsare i premi per tutte le mie squadre" ;)

P.S. non dar retta a dampyr che fa il geloso perchè a lui non hanno mai dato un rimborso :asd:

Joey-sama
14-03-2007, 00:51
fuori la granaaaa! :p

bobc82
15-03-2007, 12:36
I premi arriveranno sabato

Crash and Burn
15-03-2007, 13:10
http://htita.it/forum/showthread.php?t=39942