PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa mi faranno?



Hellscream
13-03-2007, 14:44
Un mio amico non ha più possibilità di seguire la sua squadra, e mi ha chiesto se voglio usarla io, che ovviamente ho già la mia... cosa mi faranno se le gestisco entrambe?

slaine
13-03-2007, 14:45
è uno scherzo? :suspi:
cancella il testo del msg che è meglio...

Da regolamento (par. 25)
Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amico. Il possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce. Ricordate, la persona che accede ad un account deve essere quella (la sola) destinata a farlo, ciò significa che non si può consentire a familiari o amici di accedere alla propria squadra, che è personale.

Rainfall
13-03-2007, 14:46
bannato con tutte e due visto che è vietato dal regolamento

dieguito75
13-03-2007, 14:46
Un mio amico non ha più possibilità di seguire la sua squadra, e mi ha chiesto se voglio usarla io, che ovviamente ho già la mia... cosa mi faranno se le gestisco entrambe?

non so se hai visto saw 3 al cinema di recente... :asd: :asd: :asd:

Dampyr
13-03-2007, 14:49
Se vuoi farti bannare sei sulla strada giusta :sisi:


è uno scherzo? :suspi:
cancella il testo del msg che è meglio...

:asd:

anzul
13-03-2007, 14:49
già la cosa è vietata per cui rischi seriamente il ban, ma venirla addirittura a renderla di dominio pubblico... mi sembri molto tafazi :rolleyes:

EESS71
13-03-2007, 14:50
sei marrundo?

:asd:

scherzo ovviamente!

diddilk
13-03-2007, 14:51
Se vuoi farti bannare sei sulla strada giusta :sisi:



:asd:

:sisi:

Dr_Velvet
13-03-2007, 14:52
mah...io direi di provare.Vediamo che succede :sisi: :asd:

Hellscream
13-03-2007, 14:53
1) Se l'ho chiesto è perché prima di decidere se farlo o non farlo volevo sapere a cosa andrei incontro...

2) Non c'è bisogno di essere così trascendentali, domandare è lecito e rispondere è cortesia...

3) Ovvio che non l'ho ancora fatto e che ovviamente non lo farò, visto quello che mi avete detto...

anzul
13-03-2007, 14:53
mah...io direi di provare.Vediamo che succede :sisi: :asd:

:bd: :asd:

papclems
13-03-2007, 15:11
1) Se l'ho chiesto è perché prima di decidere se farlo o non farlo volevo sapere a cosa andrei incontro...

2) Non c'è bisogno di essere così trascendentali, domandare è lecito e rispondere è cortesia...

3) Ovvio che non l'ho ancora fatto e che ovviamente non lo farò, visto quello che mi avete detto...



tanto per non essere trscendentale....


dammi il nome delle due squadre... che le denuncio subito.



:sisi:



:asd:



ora parlando seriamente, è nelle regole che dovresti conoscere la risposta alla tua domanda.