PDA

Visualizza Versione Completa : [SOKK] HTita Cup I - Adesioni



Sexyalba
13-03-2007, 11:25
Nuova stagione sokkeriana pronta ad iniziare, e prima edizione della HTita Cup. :champ:

Chi intende partecipare posti qui di seguito (ricordo che il torneo in pratica occupa le partite amichevoli, e può avere un numero arbitrario di partecipanti: vediamo quanti siamo, e poi si può fare tutto). Per l'ordine di iscrizione, farà fede il timbro postale.. :asd:

In sti giorni, man mano che ho tempo, riepilogo tutto poi qui di seguito nel primo post.


Pronti, VIA!




1 - SexyAlba FC
2 - Legio VI Ferrata
3 - Rents
4 - Spleen soccer
5 - Don Corleone
6 - Ale041084
7 - Montebellunese
8 - Marvelous planetar
9 - Newspeak
10 - RS Papclems Gubbio

ReibeN
13-03-2007, 11:27
Nuova stagione sokkeriana pronta ad iniziare, e prima edizione della HTita Cup. :champ:

Chi intende partecipare posti qui di seguito (ricordo che il torneo in pratica occupa le partite amichevoli, e può avere un numero arbitrario di partecipanti: vediamo quanti siamo, e poi si può fare tutto). Per l'ordine di iscrizione, farà fede il timbro postale.. :asd:

In sti giorni, man mano che ho tempo, riepilogo tutto poi qui di seguito nel primo post.


Pronti, VIA!




1 - SexyAlba FC
2 -
3 -
4 -
...

Mi aspettavo un'altra mirabolante formattazione....invece :(

AboveTheLaw
13-03-2007, 11:31
io ci sono, cmq mi raccomando aspetta un paio di turni in modo che escano tutti dalla coppa italia :p

p.s. è si, sei deludente puoi fare di meglio :asd:

Sexyalba
14-03-2007, 10:31
Mi aspettavo un'altra mirabolante formattazione....invece :(
\stardi... :asd:
Aspetta, prima scriviamo tutto e poi formatto. :p

io ci sono, cmq mi raccomando aspetta un paio di turni in modo che escano tutti dalla coppa italia :p

p.s. è si, sei deludente puoi fare di meglio :asd:

Sisi, sono partito "tardi" apposta.

Aggiornato

^Rents^
14-03-2007, 19:42
Io ci sono dai :)

jons
14-03-2007, 19:52
io ci sono di certo (Spleen Soccer, Kjell)

ma avrei in previsione (sorteggio permettendo) di arrivare almeno al quarto turno di Coppa:-o

Sosrah
14-03-2007, 20:03
io ci sono,e sono riuscito ad uscire già dalla coppa..:asd:

Sosrah,Don Corleone F.C.

ALE041084
14-03-2007, 22:03
ci sono anch'io anche se x ora sono in coppa .... (non so per quanto ...)
grande prestazione oggi tutto cuore :asd: :asd:

papclems
15-03-2007, 09:26
guasi guasi mi iscrivessi.

dico al gioco.. proprio.. ma chi mi fa da tutor ? :asd:

AboveTheLaw
15-03-2007, 14:16
guasi guasi mi iscrivessi.

dico al gioco.. proprio.. ma chi mi fa da tutor ? :asd:

grande! col pap si vola!!! :D :D :D

per il tutor non ti preoccupare abbiamo pronto un team di assistenti per te :up:
sei in buone mani:asd:

Bloody
15-03-2007, 14:54
grande! col pap si vola!!! :D :D :D

per il tutor non ti preoccupare abbiamo pronto un team di assistenti per te :up:
sei in buone mani:asd:

Se poi dal brainstorming escono un paio di consigli pure per me, schifo non fanno:D

*In attesa di ricevere la squadra"

Montebellunese
15-03-2007, 16:12
Ci sono pure io.. se mi volete ;-)

A.C. Montebelluna [44131] (squadra su Sokker)

Sexyalba
16-03-2007, 10:20
Aggiornato. :D

Ho controllato sul sito, il torneo OGGI me lo fa creare da 8 o 16 squadre, quindi se partiamo tra (mettiamo) 2-3 giornate il limite potrebbe essere a 6-12..
Quindi forza con le iscrizioni che dobbiamo essere una dozzina.
E se poi i numeri non sono questi, e qualcuno rimn
ane fuori, conta l'ordine di iscrizione, quindi dateci dentro! :D

AboveTheLaw
16-03-2007, 14:06
se siamo proprio tanti possiamo anche farne due contemporanei di tornei.... vediamo come va a finire :)

p.s. sexy ma dove si creano i tornei? non lo trovo :D

Sexyalba
16-03-2007, 14:10
p.s. sexy ma dove si creano i tornei? non lo trovo :D
Ufficio -> Amichevoli -> in basso. :D

francamdar
17-03-2007, 01:10
marvelous planetar (28523)

Bloody
19-03-2007, 23:49
Ho preso squadra oggi. :)

Newspeak 77129

Se non vi fà schifo un niubbo consideratemi pure ;)

papclems
21-03-2007, 08:13
aderiscolo.

Rs Papclems Gubbio

Sexyalba
22-03-2007, 09:52
Aggiornato.

Per ora siamo 10, io direi che di tempo ne e` passato abbastanza e potremmo chiudere qui le iscrizioni.. Siete gia` tutti fuori dalla Coppa? Potremmo cominciare dalla prossima settimana, io sabato mattina creo il torneo e mart-merc cominciamo..

Va bene per tutti?

jons
22-03-2007, 10:09
io sono ancora in Coppa, e credo arriverò almeno fino al quarto turno..come verrà organizzata la coppa? al limite potrei anche perdere a tavolino 1-2 partite finchè non vengo eliminato, del resto non posso uscire apposta dalla Coppa Italia, che è il mio principale obiettivo stagionale:p

papclems
22-03-2007, 10:16
Aggiornato.

Per ora siamo 10, io direi che di tempo ne e` passato abbastanza e potremmo chiudere qui le iscrizioni.. Siete gia` tutti fuori dalla Coppa? Potremmo cominciare dalla prossima settimana, io sabato mattina creo il torneo e mart-merc cominciamo..

Va bene per tutti?


per me va bene tutto, tanto non c'ho capito un emerita cippa ancora.:asd:

AboveTheLaw
22-03-2007, 10:16
io sono ancora in Coppa, e credo arriverò almeno fino al quarto turno..come verrà organizzata la coppa? al limite potrei anche perdere a tavolino 1-2 partite finchè non vengo eliminato, del resto non posso uscire apposta dalla Coppa Italia, che è il mio principale obiettivo stagionale:p
non credo si possa entrare a lega già iniziata!

e se aspettiamo la 5° settimana per iniziare mi sa che le squdre poi possono essere poche, però c'è sexy che si è fatto i conti per bene, e ora ci spiega come funziona :D

casomai ti facciamo fare la finalissima contro chi vince la lega, tanto la lega la vinceresti sicuramente tu che hai una squadra da serie C, magari su una/due partite abbiamo qualche chance di batterti :suspi:


per me va bene tutto, tanto non c'ho capito un emerita cippa ancora.:asd:

se per questo pure di hattrick e del fantacalcio :asd:

tu lascia andare il tuo estro e stupiscici con un 5-5-5 con la B-zona :D

Sexyalba
22-03-2007, 10:52
Ho provato adesso, e mi lascia iscrivere 8 o 14 squadre, ma come MASSIMO..

E non so cosa voglia dire, cioè se metto come massimo 14 e poi ci iscriviamo in 10 e chiudo le iscrizioni, andrà bene lo stesso? Il torneo non durerebbe fino all'ultimissima giornata, ma chissene...

Quindi: compito per Above (che io ora devo staccare, e sennò non fa una cippa di lavoro): chiedi in conf princiapinti o a Torque se posso fare come ho scritto sopra, e poi posta qui la risposta.
Se posso io sabato mattina la creo, e poi tutti veloci ad iscriversi. :D


Grazie Above e stay tuned! :D




PS: Che palle dover fare tutte le volte sti thread con [SOKK], admin non credete che rovini l'immagine del forum? :p :asd: :asd:

fantaluca
22-03-2007, 11:17
Siccome in questi 3d posta Pap, SOKK è + che adeguato

Bloody
22-03-2007, 12:41
[OT] Ha ragione sexyalba...ormai urge una sezioncina dedicata :P :P

Io essendo in promozione non ho coppe quindi sono liberissimo.
In ogni caso in sede di creazione se vedi un nome in rosso vuoldire che ha già un impegno di coppa/amichevole.


Nota a margine: ma le amichevoli/tornei influiscono sull'umore dei tifosi ecc? In HT no ma in sokker ho il sospetto che ciò accada (seppur in misura minima).

Bloody
22-03-2007, 12:53
Nota a margine: ma le amichevoli/tornei influiscono sull'umore dei tifosi ecc? In HT no ma in sokker ho il sospetto che ciò accada (seppur in misura minima).

Trovata risposta :)
La incollo caso interessasse ad altri:

- come reagiscono i tifosi al comportamento della squadra? - più o meno si comportano così: salgono di un livello quando vinci, rimangono stabili quando pareggi, scendono di un livello quando perdi. Negli incontri di Coppa si tiene conto anche del livello dell`avversario, per cui si può verificare che contro un avversario di serie più bassa il livello non salga in caso di vittoria mentre cala in maniera più consistente in caso di sconfitta. I risultati delle amichevoli possono portare modesti cambiamenti.

AboveTheLaw
22-03-2007, 15:18
Quindi: compito per Above (che io ora devo staccare, e sennò non fa una cippa di lavoro): chiedi in conf princiapinti o a Torque se posso fare come ho scritto sopra, e poi posta qui la risposta.

sempre a me i lavori sporchi :asd:

ho chiesto ai luminari di sokker come fare e mi hanno risposto:




Il torneo puó essere approvato se sono presenti le seguenti condizioni:
- il numero delle squadre partecipanti è pari, non inferiore a 4 e non superiore al 'numero massimo di squadre' in base alle giornate che mancano alla fine del campionato di lega;
- tutte le squadre invitate non hanno già organizzato amichevoli il mercoledí.
Un torneo approvato tra il giovedí e la domenica, inizierà il mercoledí successivo, ed il calendario degli incontri sarà disponibile il lunedí. Tra
il lunedí e il mercoledí un torneo puó essere creato o una squadra puó
unirsi ad un torneo in fase di creazione, ma non puó essere approvato in questi giorni, quindi occorrerà aspettare il mercoledí successivo per vederne l´avvio..

E ti aggiungo io, in genere nei tornei vi e' un afflusso superiore di spettatori rispetto alle amichevoli. In un torneo l'incasso va completamente alla squadra che gioca in casa.


EDIT: aggiorno, mi hanno detto che il numero di giocatori deve essere pari!
quindi se non siamo pari, arruoliamo a forza dampyr :D

Lionardo
22-03-2007, 19:28
se ne serve uno sono diponibile..
ma a partire dalla 2° giornata che ho la coppa,
ma tanto non passo il primo turno...