PDA

Visualizza Versione Completa : L'angelo caduto dal cielo



derblauereiter
12-03-2007, 23:50
Capita anche ai migliori o presunti tali....

As an information to all our foreign readers here, I can tell you that there was a My Hattrick Announcement made in the Swedish league on Thursday evening, telling that the National Team Captain (karate) has been locked and that the U20 Captain is assuming his position until the next elections. Why he has been locked has not been revealed and is not something that should be speculated about on the conference

Sintesi: Karate è stato bannato :eek:

Dampyr
13-03-2007, 00:06
è stato...o si dice? :suspi:

derblauereiter
13-03-2007, 00:09
Il post in global è di un GM e l'annuncio è stato dato sul my-Hattrick svedese.

Il GM precisa:
Of course I didn't do the locking since I'm playing in his league. Other GM:s handled the case

quindi direi che...."è stato"

Dampyr
13-03-2007, 00:11
Si vede che agli HT non piaceva come gestiva la nazionale e si sono inventai un BAN :p
Seriamente... attendiamo notizie... certo che non capisco perchè abbiano pubblicizzato la cosa.

derblauereiter
13-03-2007, 00:12
Perchè è il CT della nazionale e hanno dovuto sostituirlo in corsa.

Dampyr
13-03-2007, 00:14
Senza nemmeno attendere la difesa del suddetto? Mah..

Cmq a quanto pare, per restare quasi in tema, pare che S_Dedalus abbandoni :sisi:

derblauereiter
13-03-2007, 00:19
In conference non c'è molto di più.
L'ultimo accesso è del 25/2 quindi il fatto non è così recente.
Poi è difficile trarre conclusioni senza sapere i perchè e i per come.

Resta il fatto nudo e crudo: cala il sipario su uno dei più famosi giocatori di Hattrick. Avrà la forza e la voglia di ricominciare da zero ?

white4781
13-03-2007, 00:20
Senza nemmeno attendere la difesa del suddetto? Mah..

Cmq a quanto pare, per restare quasi in tema, pare che S_Dedalus abbandoni :sisi:

Dedalus come annunciato da tempo abbandona ma ha già detto che tornerà, insomma sarà una specie di Sluice bis, si intrupperà in qualche nona serie e rimarrà solo per sentire gli amici che ha trovato....

per Karate ho come una sensazione di deja-vu..... uhm come si chiamava?!?! quello che sembrava avere il nick come la birra che beve Homer Simpson..... Du...Duff.... no ecco, Dunf........


*prova e entrare su HT e si trova già la squadra lucchettata solo per averne fatto il nome*:asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
13-03-2007, 00:22
per Karate ho come una sensazione di deja-vu..... uhm come si chiamava?!?! quello che sembrava avere il nick come la birra che beve Homer Simpson..... Du...Duff.... no ecco, Dunf........


Però il motivo (ovviamente) non si sa.
In effetti l'ultimo accesso è abbastanza vecchio.. mah, chissà cos'ha combinato.

ReibeN
13-03-2007, 10:58
Senza nemmeno attendere la difesa del suddetto? Mah..

Cmq a quanto pare, per restare quasi in tema, pare che S_Dedalus abbandoni :sisi:

Non ricordo precendenti in cui il bannato abbia avuto modo di difendersi pubblicamente :rolleyes:

in quanto a Dedalus, non ha neanche intenzione di giocarsi una stagione in serie A? :(

Dampyr
13-03-2007, 11:04
Non ricordo precendenti in cui il bannato abbia avuto modo di difendersi pubblicamente :rolleyes:


Non intendevo quello...
ma avevo capito che fosse stato appena bannato, e mi sorprendevo della "celerità" della comunicazione..

ReibeN
13-03-2007, 11:23
Non intendevo quello...
ma avevo capito che fosse stato appena bannato, e mi sorprendevo della "celerità" della comunicazione..

Io sta cosa l'avevo già sentita da qualche settimana e qualcuno ha addirittura azzardato che la colpa fosse dello spinto niubbotrading (o trading in cp :asd: )

white4781
13-03-2007, 11:42
il prossimo quindi è quello che ha la "scarpa d'oro" tra i gagliardetti?!?! :suspi:

dai non ci credo.....

ReibeN
13-03-2007, 11:44
il prossimo quindi è quello che ha la "scarpa d'oro" tra i gagliardetti?!?! :suspi:

dai non ci credo.....

massì, infatti è una considerazione "azzardata".

Dampyr
13-03-2007, 12:11
il prossimo quindi è quello che ha la "scarpa d'oro" tra i gagliardetti?!?! :suspi:

dai non ci credo.....

sai che ho pensato la stessa cosa? :asd:

white4781
13-03-2007, 12:14
sai che ho pensato la stessa cosa? :asd:

beh l'associazione di idee era scontata.... :asd: :asd: :asd:

cmq a mio parere ci sta come tipo di trading, loro son famosi e vendono per il nome che si sono costruiti all'interno della comunità.....

Drazenit
13-03-2007, 14:03
sai che ho pensato la stessa cosa? :asd:

mi sa che l'abbiamo pensato tutti...:asd:

papclems
13-03-2007, 15:16
praticamente stanno lockando tutte le belve che avevo intervistato per PIC...



è la maledizione di PIC che colpisce.





Ps. teppic damme n'altro cartellino e te sdrumo.

:asd:

AboveTheLaw
13-03-2007, 15:21
bhe a me se bannano DT estremi fa solo piacere :D

ma si connosce il motivo?

speriamo serva di monito a tutti gli altri trader estremi, hanno pure aperto un manageriale di azione andassero tutti lì :asd:

slaine
13-03-2007, 15:23
praticamente stanno lockando tutte le belve che avevo intervistato per PIC...



è la maledizione di PIC che colpisce.

no no, sei proprio tu che porti sfiga...:sisi:


:asd:

e cmq, sarebbe in effetti utile sapere le motivazioni se non sono quelle "normali" nei casi di cheating.

white4781
13-03-2007, 15:36
bhe a me se bannano DT estremi fa solo piacere

speriamo serva di monito a tutti gli altri trader estremi


il giorno in cui trovo nel regolamento che fare trading è vietato o semplicemente eticamente sbagliato o moralmente ingiusto capirò questi post.

ragazzi l'indirizzo del gioco è questo, e nessuno degli HT fa niente per negarlo, anzi.

quindi a un certo punto bisogna anche farsene una ragione....

quello che molti non capiscono è che questi giocatori ci sono da sempre, solo che prima erano 1 su 100 (ma 100 era davvero il totale iscritti), ora sono sempre pochi in %, ma numericamente sono di più.....

mah....:suspi: :suspi:

aed1248
13-03-2007, 15:39
Io penso che un minimo di brio al gioco si possa pure dare, ma non stando 4 ore al giorno sul mercato... continuando di questo passo i normali utenti si disaffezioneranno sempre di più...

AboveTheLaw
13-03-2007, 20:06
il giorno in cui trovo nel regolamento che fare trading è vietato o semplicemente eticamente sbagliato o moralmente ingiusto capirò questi post.

a parte il fatto che se evitassi di cancellare gli smile nei quote capiresti che c'era anche una certa ironia, e cmq anche se sei tu karate penso di potermi esprimere per dire che è un modo di giocare che non mi piace, e se a molti un gioco basato sul trading estremo non piace, il motivo mi sembra abbstanza evidente

io sono uno di quelli.

a te ht piace così, ben per te :p

derblauereiter
13-03-2007, 20:10
a parte il fatto che se evitassi di cancellare gli smile nei quote capiresti che c'era anche una certa ironia, e cmq anche se sei tu karate penso di potermi espriemre come voglio.

poi non so cosa c'è da capire se a molti un gioco basato sul trading estremo non piace.
io sono uno di quelli.

a te ht piace così, ben per te :p

Si ma un conto è dire mi piace/non mi piace.
Altro è dire che è giusto bannare chi fa trading estremo, visto che fino a prova contraria non è contrario al regolamento.

AboveTheLaw
13-03-2007, 20:12
io infatti non MAI ho detto che andava bannato perchè faceva DT estremo, ma sono contento che ci sia un Day trader in meno :)

white4781
13-03-2007, 22:46
a parte il fatto che se evitassi di cancellare gli smile nei quote capiresti che c'era anche una certa ironia, e cmq anche se sei tu karate penso di potermi esprimere per dire che è un modo di giocare che non mi piace, e se a molti un gioco basato sul trading estremo non piace, il motivo mi sembra abbstanza evidente

io sono uno di quelli.

a te ht piace così, ben per te :p


io infatti non MAI ho detto che andava bannato perchè faceva DT estremo, ma sono contento che ci sia un Day trader in meno :)

gli smile li ho cancellati sapendo che tanto avevi la stessa ironia che potrei avere io dicendo che mi è dispiaciuto vedere l'inter uscire dalla champions league.

sul fatto che è un modo di giocare che non ti piace de gustibus, ma è come dire che a te piacerebbe giocare 4-2-4 e ti da fastidio andare in confusione.
hai sbagliato a capire il gioco, non è il gioco che è sbagliato. :)

a "molti" un gioco basato sul trading estremo non piace?!? Mi piacerebbe quantificare il "molti". La % è la stessa dei trader estremi.

perché alla fine a parte eccezioni davvero sporadiche in un senso o nell'altro la maggior parte degli utenti fa un minimo di ST e/o osmosi, visto che con il mercato si diverte un po'.....

:)