PDA

Visualizza Versione Completa : Acciuffata la sesta..consigli?



Uomodipiazza
12-03-2007, 20:43
Da quello che dice altiid, sono capitato in una sesta davvero niente male..come tsi, siamo lontani un miglio da qualche spiraglio, e penso che sarà difficile sopravvivere..Nonostanre cio, ho scoperto che dalla V scenderà un bot, e questo potrebbe essere un grosso colpo di fortuna x una squadra che vuole esclusivamente salvarsi e crescere..Vorrei cedere l'attaccante formidabile e poter investire (dovrei arrivare a circa 1 milione di attivo) ..cosa mi consigliate? so di essere messo male in difesa, ma il mio pensiero va soprattutto all'attacco, visto che la difesa, in ht, non mi ha mai convinto..

----------------------BUONO (accet in exp)
-----FORM-------------ECCEL--------------ECCEL
-STRAORD--MAGNIFICO--STRAORD--STRAORD--FORMID
------------FORMID-----------STRAORD

(lo straord è ala tm, e quei 3 straord sono quasi splendidi)

thanks

paladinif
12-03-2007, 21:11
:eek: :eek: :eek:
ke fai prendi x il c.....
hai una squadra da alta classifica---
prenditi uno splendido in attacco e porta lo stadio,se non l'hai già fatto, a 25k

xomer
12-03-2007, 22:45
Però sarebbe meglio conoscere le valutazioni dei reparti, è da quelle che si capisce quali sono i reparti da migliorare ....

Uomodipiazza
12-03-2007, 22:59
Però sarebbe meglio conoscere le valutazioni dei reparti, è da quelle che si capisce quali sono i reparti da migliorare ....

insuff - accettabile a centrocampo con l'ala tm
difesa destra accettabile con terzino difensivo
difesa centrale insuff alto con difensore normale
difesa sinistra insuff alto con terzino difensivo
attacco laterale sinistro buono alto/eccellente con attaccante verso l'ala senno insuff alto
attacco centrale debole alto (con l'attaccante verso l'ala) senno insuff
attacco destro tremendo per l'ala tm da quella parte

...piu o meno siamo qui

white4781
12-03-2007, 22:59
:eek: :eek: :eek:
ke fai prendi x il c.....
hai una squadra da alta classifica---
prenditi uno splendido in attacco e porta lo stadio,se non l'hai già fatto, a 25k

calma.... io a cc non son così convinto che faccia valutazioni altissime.... se le ali non son TM mi sa che fa fatica.....

white4781
12-03-2007, 23:02
insuff - accettabile a centrocampo con l'ala tm
difesa destra accettabile con terzino difensivo
difesa centrale insuff alto con difensore normale
difesa sinistra insuff alto con terzino difensivo
attacco laterale sinistro buono alto/eccellente con attaccante verso l'ala senno insuff alto
attacco centrale debole alto (con l'attaccante verso l'ala) senno insuff
attacco destro tremendo per l'ala tm da quella parte

...piu o meno siamo qui

ecco infatti, direi che a cc non è che "domini".... anche se allenando regia dovrebbe salire.....

avere solo un lato forte dell'attacco ho visto nella mia settima di quest'anno è servito come un accendino a una mucca, io metterei o entrambi TW (però devi avere anche 2 ali offensive dietro) oppure due centrali. fare debole in attacco centrale per me è quasi inutile....

Hyypia
12-03-2007, 23:03
con un'attaccante splendido e semmai un difensore ti salvi in tranquillità... :sisi:

Uomodipiazza
12-03-2007, 23:52
ecco infatti, direi che a cc non è che "domini".... anche se allenando regia dovrebbe salire.....

avere solo un lato forte dell'attacco ho visto nella mia settima di quest'anno è servito come un accendino a una mucca, io metterei o entrambi TW (però devi avere anche 2 ali offensive dietro) oppure due centrali. fare debole in attacco centrale per me è quasi inutile....

sono d'accordo..infatti ho pensato addirittura di prendermi un magnifico/fuoriclasse in attacco al posto del formidabile..con i prezzi ke ci sono potrei arrivarci

a cc spero di stabilizzarmi sull'accettabile, visto che 3 miei allenandi sono quasi a splendido ed il magnifico ha un +4. Poi sto allenando una creatura ke pero è ancora troppo debole

molti mi consigliano il portiere..però boh, non mi convince..d'altronde un buono con accett in esperienza è quasi un eccellente

white4781
13-03-2007, 00:23
sono d'accordo..infatti ho pensato addirittura di prendermi un magnifico/fuoriclasse in attacco al posto del formidabile..con i prezzi ke ci sono potrei arrivarci

a cc spero di stabilizzarmi sull'accettabile, visto che 3 miei allenandi sono quasi a splendido ed il magnifico ha un +4. Poi sto allenando una creatura ke pero è ancora troppo debole

molti mi consigliano il portiere..però boh, non mi convince..d'altronde un buono con accett in esperienza è quasi un eccellente

guarda infatti il cc non mi sembra un problema. Ovvio sta stagione non punterai a salire, ma già dal prox anno potresti provare la scalata.

il portiere E' come rendimento un eccellente, quindi non preoccuparti e punta tutto quello che puoi su una punta per me.:sisi: :sisi:

Uomodipiazza
13-03-2007, 00:33
è difficile salvarmi per me..andando a vedere i valori di quelli del mio girone, mi sembra che sia quasi impossibile..media di buono a cc e valori fantascientifici in altri reparti

tsi altissimi, gente da 50000 di tsi ke io non vendo neanche con il binocolo...mah..

cmq si, mi sono convinto anke io per la punta

soullessguy
13-03-2007, 00:47
Infatti è inutile fare discorsi tipo "ti salvi, retrocedi, vinci"...è tutto relativo al girone in cui finirà. :sisi:
Personalmente ti dico ke io faccio valori 1pò più alti dei tuoi e sono arrivato 5° nella mia VI neanke poi così impossibile (ultima giornata 357a per difficoltà). In un girone potresti anke rischiare di salire direttamente mentre in 1altro non vedresti un misero punto neanke sognandolo la notte.

Per la squadra la difesa va anke bene così, fregatene del portiere, il cc ti cresce ergo nn è un problema quindi concordo con gli altri e anke tu vedo ti sei deciso per la punta. :up:

paladinif
13-03-2007, 09:58
io sono arrivato 4° nel mio girone,ho valori più scarsi dei tuoi (tranne ke x il portiere)e sulla carta avrei dovuto lottare per 6-7 posto,invece ho vinto un paio di partite azzeccando la tattica ;)
compra una punta almeno splendida CdT o VE e studia bene come giocano i tuoi avversari :D

p.s. se poi ti avanzano soldi prendi anche un port eccell,anche quelli ora kostano molto meno:asd:

dieguito75
13-03-2007, 10:24
ma state scherzando tutti quanti o è la mia VI esageratamente forte? :suspi:

questa è la mia squadra (3-5-2) e sono arrivato terzo:
Por: 10
Ter: 10
Dif: 10
Ter: 10
Ala: Cro 11 - Reg 9 - Pas 7
Cen: Reg 15 - Pas 5
Cen: Reg 14 - Pas 7
Cen: Reg 15
Ala: Cro 12 - Reg 10
Att: Att 12 - Pas 5
Att: Att 12 - Pas 5

quella che ha postato farebbe moooooolta fatica a salvarsi nella mia sesta... :sisi: :sisi:

Uomodipiazza
13-03-2007, 11:14
ma state scherzando tutti quanti o è la mia VI esageratamente forte? :suspi:

questa è la mia squadra (3-5-2) e sono arrivato terzo:
Por: 10
Ter: 10
Dif: 10
Ter: 10
Ala: Cro 11 - Reg 9 - Pas 7
Cen: Reg 15 - Pas 5
Cen: Reg 14 - Pas 7
Cen: Reg 15
Ala: Cro 12 - Reg 10
Att: Att 12 - Pas 5
Att: Att 12 - Pas 5

quella che ha postato farebbe moooooolta fatica a salvarsi nella mia sesta... :sisi: :sisi:

si si, ma infatti io sto postando proprio per questo motivo..nel senso ke la sesta dove sono non è per vicina ai miei valori..considera che vengo dal girone di settima 80° per difficolta su 1024..quindi so ke vuol dire, anche xke in settima si crede tutto facile ma ci sono certi girone talmente difficili e forse anke di piu di una sesta..ormai si stanno tutte rinforzando molto

cmq..ho pensato anke ad un altro cc molto forte x prendere in mano il centrocampo, kiaramente non venderei l'attaccante a quel punto..

boh boh..non ci sto dormendo la notte:D

white4781
13-03-2007, 11:23
ma state scherzando tutti quanti o è la mia VI esageratamente forte? :suspi:

quella che ha postato farebbe moooooolta fatica a salvarsi nella mia sesta... :sisi: :sisi:

non so la forma dei tuoi CC, ma anche tu fai tra l'insuf e l'accettabile basso a cc.... non mi sembri sto gran dominatore...... Il valore è come quello di chi ha aperto il thread...

poi hai attacco e difesa buone, ma fare buono sui due attacchi laterali ormai basta mettere 2 ali come attaccanti TW e dietro 2 ali offensive et voilà.....

per me chi ha aperto il thread nella tua sesta si salvava agile.... 2 quasi BOT che non fanno amichevoli, uno che gioca contropiede e altri che a cc fanno manco accettabile.....

lui per la sesta non sta messo per niente male se vuole solo salvarsi. :sisi: :sisi:

dieguito75
13-03-2007, 11:49
si si, ma infatti io sto postando proprio per questo motivo..nel senso ke la sesta dove sono non è per vicina ai miei valori..considera che vengo dal girone di settima 80° per difficolta su 1024..quindi so ke vuol dire, anche xke in settima si crede tutto facile ma ci sono certi girone talmente difficili e forse anke di piu di una sesta..ormai si stanno tutte rinforzando molto

cmq..ho pensato anke ad un altro cc molto forte x prendere in mano il centrocampo, kiaramente non venderei l'attaccante a quel punto..

boh boh..non ci sto dormendo la notte:D

devi alzare il centrocampo sennò ti piallano. io giocherei AIM con entrambe le ali TM. venderei l'ala normale per prendere un CC 10 monoskill e appena possibile sostituirei i CC straordinari con CC almeno magnifici

white4781
13-03-2007, 12:04
si si, ma infatti io sto postando proprio per questo motivo..nel senso ke la sesta dove sono non è per vicina ai miei valori..considera che vengo dal girone di settima 80° per difficolta su 1024..quindi so ke vuol dire, anche xke in settima si crede tutto facile ma ci sono certi girone talmente difficili e forse anke di piu di una sesta..ormai si stanno tutte rinforzando molto

cmq..ho pensato anke ad un altro cc molto forte x prendere in mano il centrocampo, kiaramente non venderei l'attaccante a quel punto..

boh boh..non ci sto dormendo la notte:D

allora, commento sulla tua serie:

- Real Madonnella: allena difesa, in campionato 4-4-2, fai AOW, magari anche un bel TA e con il CC direi che hai se sulle due fasce fai eccellente come hai fatto l'ultima giornata sei a posto

- Gli sclerati: come te, un filo più forte in ogni reparto, per me devi giocare tutti in mezzo e pressare se non sei più che fortunato con la forma dei CC

- Ciuffo Team: stica... sto qui comincia a essere una discreta bestiolina....

- Bragagna: più giocabile di Ciuffo, io frei un bel TA....

- Eliottina: lascia stare, spera che non si infortuni nessuno contro di lui e metti in conto un sabato mattina di riposo e 2 pic... :D:D

- dalla quinta scende un BOT ed è una grande cosa....

- Ac boom: più o meno al tuo livello ma con difesa peggio della tua

per me contando che alla fine ne scende solo 1, te la giochi con almeno altre 3 squadre per scendere..... ovvio che non sarà facile, ma per non è manco impossibile..... :up: :up:

EDIT: dopo aver visto la tua serie, io punterei tutto sull'attaccante per il mercato.... a cc ci stai.... :)

Uomodipiazza
13-03-2007, 12:55
allora, commento sulla tua serie:

- Real Madonnella: allena difesa, in campionato 4-4-2, fai AOW, magari anche un bel TA e con il CC direi che hai se sulle due fasce fai eccellente come hai fatto l'ultima giornata sei a posto

- Gli sclerati: come te, un filo più forte in ogni reparto, per me devi giocare tutti in mezzo e pressare se non sei più che fortunato con la forma dei CC

- Ciuffo Team: stica... sto qui comincia a essere una discreta bestiolina....

- Bragagna: più giocabile di Ciuffo, io frei un bel TA....

- Eliottina: lascia stare, spera che non si infortuni nessuno contro di lui e metti in conto un sabato mattina di riposo e 2 pic... :D:D

- dalla quinta scende un BOT ed è una grande cosa....

- Ac boom: più o meno al tuo livello ma con difesa peggio della tua

per me contando che alla fine ne scende solo 1, te la giochi con almeno altre 3 squadre per scendere..... ovvio che non sarà facile, ma per non è manco impossibile..... :up: :up:

EDIT: dopo aver visto la tua serie, io punterei tutto sull'attaccante per il mercato.... a cc ci stai.... :)

Be direi ke sei meglio di un consigliere!! Ti ringrazio per l'analisi, penso ke terrò come punto di riferimento questi consigli..si, appena riesco a vendere la mia punta, penso proprio che mi mettero alla ricerca di un bell'attaccante

diciamo ke mi sono fatto spaventare dalla differenza di tsi tra me e loro..il mio maggiore ha 20000 di tsi ed il secondo 8000..da loro è ordinaria amministrazione..:D