PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimi 5 accessi



diddilk
11-03-2007, 22:01
Stavo provando alcuni link della discussione "nuovi link", poi sono andato a vedere i miei ultimi 5 accessi e ho notato che c'erano IP diversi dal mio. Suppongo che i link che richiedono nome utente e securuty code si colleghino con il loro IP....spero sia cosė, altrimenti non mi spiego gli IP diversi dal mio!!
Se volete provate con www.htdong.dk/htstat_aspx/default.aspx .
Fatemi sapere se č regolare che accada questo.

PS: spero di non aver sbagliato nel postare la discussione in GENERALE

Dampyr
11-03-2007, 22:03
Suppongo che i link che richiedono nome utente e securuty code si colleghino con il loro IP...

:sisi:

diddilk
11-03-2007, 22:05
:sisi:

Menomale, spero che questi IP siano noti ai GM, altrimenti possono pensare che diverse squadre si collegano dal solito IP!!! :eek:

Dampyr
11-03-2007, 22:11
Menomale, spero che questi IP siano noti ai GM, altrimenti possono pensare che diverse squadre si collegano dal solito IP!!! :eek:

Il CHPP serve a quello :sisi: ;)

diddilk
11-03-2007, 22:18
ah si? non lo sapevo....Praticamente il CHPP è una lista di IP che hanno il diritto di collegarsi ad hattrick?

Dampyr
11-03-2007, 22:20
ah si? non lo sapevo....Praticamente il CHPP č una lista di IP che hanno il diritto di collegarsi ad hattrick?

beh, no.
E' una certificazione che autorizza una specifica applicazione a connettersi a hattrick. Ovviamente loro sanno a chi l'hanno rilasciata ;)

diddilk
11-03-2007, 22:21
certo, cmq se si vede la certificazione si può stare tranquilli via!
GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE!!