PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova stagione



maribest
11-03-2007, 20:29
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire x favore dove posso vedere il nuovo girone della prossima stagione?
Ho visto in giro che il sito giusto dovrebbe essere htitastats ma nel sito c'è solo l' elenco delle partite giocate e basta. :(
Grazie
Ciao

kekko
11-03-2007, 20:33
prova su questo: http://alltid.org/country/italy/ ;)

maribest
11-03-2007, 20:43
prova su questo: http://alltid.org/country/italy/ ;)

Grazie mille,perfetto,proprio quello che cercavo!!! :D
Ma allora htitastats.com che utilità ha con solo quella pagina che elenca le partite giocate???
Una volta se non ricordo male aveva tutto,proprio come http://alltid.org/country/italy/.... come mai???
Ciao

victor59
11-03-2007, 20:51
Perdonate la mia niubbiagine ma proprio non riesco ad orientarmi all'interno di Alltid.... Mi potete aiutare? Magari dicendomi già in quale girone vado a finire...

Vic's Stars (856145)

Grazie in anticipo per qualsiasi info mi darete.

;)

mrmemoli
11-03-2007, 20:53
mi pare che abbia chiuso perchè non riusciva a reggere la concorrenza del gigante alltid.. altro dubbio per la prossima stagione: di questo scampolo di stagione ci rimane ancora un amichevole martedì, un altra martedì prossimo e il martedì dopo ancora la coppa giusto? quindi per pescare un giovane e non farlo invecchiare prima della fine della prossima stagione mi conviene aspettare almeno lunedì prossimo (prima della seconda amichevole) perchè lo scatto di età e stipendi si ha il lunedì prima della coppa e quindi nella settimana precedente i giocatori pescati non invecchiano fino alla prossima stagione, ho interpretato bene il regolamento?
non so se sono riuscito a spiegarmi bene.. speriamo
ciao

maribest
11-03-2007, 20:56
Perdonate la mia niubbiagine ma proprio non riesco ad orientarmi all'interno di Alltid.... Mi potete aiutare? Magari dicendomi già in quale girone vado a finire...

Vic's Stars (856145)

Grazie in anticipo per qualsiasi info mi darete.

;)

Dove ci sono i campi di ricerca a sinistra metti la tua divisione e il numero del tuo girone.Una volta trovato nell'elenco a sinistra puoi trovare tutto quello che vuoi.
La stagione futura la vedi su cliccando sulla voce: Promotions/Relegations.Guarda sui vari rimpiazzamenti.
Riprova magari + volte x via dell'ntasamento del server :asd:
Ciao

maribest
11-03-2007, 20:58
mi pare che abbia chiuso perchè non riusciva a reggere la concorrenza del gigante alltid.. altro dubbio per la prossima stagione: di questo scampolo di stagione ci rimane ancora un amichevole martedì, un altra martedì prossimo e il martedì dopo ancora la coppa giusto? quindi per pescare un giovane e non farlo invecchiare prima della fine della prossima stagione mi conviene aspettare almeno lunedì prossimo (prima della seconda amichevole) perchè lo scatto di età e stipendi si ha il lunedì prima della coppa e quindi nella settimana precedente i giocatori pescati non invecchiano fino alla prossima stagione, ho interpretato bene il regolamento?
non so se sono riuscito a spiegarmi bene.. speriamo
ciao

Mi dispiace ma anch'io non so bene come funziona e sarei curioso di saperlo :p

mrmemoli
11-03-2007, 21:01
allora richiediamo un intervento autorevole a riguardo.. :asd:

OrsettiOrsetti
11-03-2007, 21:02
mi pare che abbia chiuso perchè non riusciva a reggere la concorrenza del gigante alltid.. altro dubbio per la prossima stagione: di questo scampolo di stagione ci rimane ancora un amichevole martedì, un altra martedì prossimo e il martedì dopo ancora la coppa giusto? quindi per pescare un giovane e non farlo invecchiare prima della fine della prossima stagione mi conviene aspettare almeno lunedì prossimo (prima della seconda amichevole) perchè lo scatto di età e stipendi si ha il lunedì prima della coppa e quindi nella settimana precedente i giocatori pescati non invecchiano fino alla prossima stagione, ho interpretato bene il regolamento?
non so se sono riuscito a spiegarmi bene.. speriamo
ciao

L'ultima pescata prima dell'aggiornamento dell'età si può fare anche sabato, il giocatore non invecchierà insieme a tutti gli altri.

Dal calendario presente in conference:

sabato 24 Marzo 2007
* Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsor e tifosi.
* Nessuna partita verrà giocata.
* Pubblicazione i calendari di Campionato (l'ora e' imprecisata, potrebbero anche uscire in giorni successivi).
* I giovani pescati questa settimana dalle giovanili non invecchieranno fino alla fine della stagione successiva (dopo 16 settimane) NB: Si potra' pescare dalle 12:00 circa

lunedi 26 Marzo 2007
* I giocatori invecchieranno di un anno e verranno aggiornati i loro stipendi. (ci possono volere delle ore per questo procedimento).

Pazzaglia
11-03-2007, 21:03
Perdonate la mia niubbiagine ma proprio non riesco ad orientarmi all'interno di Alltid.... Mi potete aiutare? Magari dicendomi già in quale girone vado a finire...

Vic's Stars (856145)

Grazie in anticipo per qualsiasi info mi darete.

;)

Ciao, vai a finire qui...

VII.1021 ;)

mrmemoli
11-03-2007, 21:23
no veramente intendevo lunedì 19 marzo non 26! credo che non dovrebbe invecchiare ma aspettavo un parere più autorevole

white4781
11-03-2007, 22:07
se peschi lunedì 19 marzo invecchiano.

gli unici a non invecchiare sono quelli pescati dal 24 marzo.

Iron81
12-03-2007, 20:18
mi pare che abbia chiuso perchè non riusciva a reggere la concorrenza del gigante alltid..

Peccato, perchè mi piaceva molto molto di più!!

teppic
13-03-2007, 09:15
mi pare che abbia chiuso perchè non riusciva a reggere la concorrenza del gigante alltid..

Ti pare male. ;)

Iron81
13-03-2007, 11:48
Ti pare male. ;)

In che senso scusa?
Secondo me è sempre uno schifo, in tutti gli aspetti della società, quando permangono pochissimi giganti mentre i "piccoli" sono forzati a chiudere... da supermercati vs negozi di quartiere ad artigiani vs multinazionali, da superconsorzi dell'informazione vs stampa libera a etc etc etc...

teppic
13-03-2007, 12:31
In che senso scusa?

Nel senso che non abbiamo chiuso per colpa della concorrenza di alltid.

E poi chissà....un giorno.... :cool:

Iron81
13-03-2007, 13:00
Nel senso che non abbiamo chiuso per colpa della concorrenza di alltid.

Avevo letto con un 'inflessione diversa, scusami! ;)

EESS71
13-03-2007, 14:32
Nel senso che non abbiamo chiuso per colpa della concorrenza di alltid.

E poi chissà....un giorno.... :cool:

:eek:

Notizione ???? :D