PDA

Visualizza Versione Completa : schedina



NEoMaTRiX
07-09-2004, 12:04
leggendo il post dei pronostici di giangio per la htita cup, mi è venuto in mente di fare la schedina di ht-ita....che so, scegliere (per sorteggio?) ogni sabato 13 partite che coinvolgono squadre del forum e dare i pronostici, chi fa 13 vince un applauso :D

se pensate che possa essere un occasione in più per fare dello spam, beh forse avete ragione :asd:

EvilEmpireV
07-09-2004, 12:09
Beh..non e' una brutta idea sai.

E basta fare un bel regolamentino per i post come quello delle vendite dei giocatori....oltre ai pronostici non si puo' inserire altro nel thread.

Pero' poi ci vuole qualcuno che abbia la voglia di controllare chi ha vinto,o chi e' stato ad azzeccarne di piu'

Ma come idea sarebbe carina

epifanio
07-09-2004, 12:19
Beh..non e' una brutta idea sai.

E basta fare un bel regolamentino per i post come quello delle vendite dei giocatori....oltre ai pronostici non si puo' inserire altro nel thread.

Pero' poi ci vuole qualcuno che abbia la voglia di controllare chi ha vinto,o chi e' stato ad azzeccarne di piu'

Ma come idea sarebbe carina
approvo l'idea anch'io

adesso non ho tempo altrimenti creavo un paio di pagine sul mio sito per fare tutto in automatico...

invece di una persona che controlla tutti i pronostici, si potrebbe fare che vengono pubblicati i risultati e poi ognuno controlla il suo pronostico.
chi azzecca un numero alto di pronostici (>10?) avvisa il creatore delle schedine che al limite verifica.
in questo modo i post che urlano il loro punteggio sarebbero pochini e diventa facile vedere chi ha vinto.

però se tra 1 mesetto riesco a fare le pagine... si potrebbe fare una classifica dei migliori profeti... si si, proprio carina come idea...

Pentolino
07-09-2004, 13:50
E' un idea molto carina :)

Penso di poter creare una pagina sul sito della coppa di HT-Ita :)

MaD
07-09-2004, 14:33
Miste... quand'e' che avanziamo oltre il primo turno nel sito? :p
Non e' che siccome ti hanno cacciato subito non devi piu' aggiornare. :D

Tanis Mezzelfo
07-09-2004, 14:47
l'idea di una schedina c'era già da tempo...chissà magari vedremo con la nuova stagione :p

SuperMarco
07-09-2004, 20:21
però.. l'idea è molto carina

Takezo_Shinmen
07-09-2004, 20:26
si potrebbe fare per le partite delle nazionali se non si vuole andare a scegliere 13 partite a caso di hattrick e poi andare a ricercarle una per una per confrontare i risultati

NEoMaTRiX
07-09-2004, 22:07
diciamo che sarebbe figo se usassimo le partite che vengono anche trasmesse in radio...
immaginate risotto che alla fine della trasmissione elenca la colonna vincente :D
1
x
2
1
... :asd:

barthleby
08-09-2004, 09:09
Si potrebbe fare una classifica a punti (1 punto per ogni risultato ingrarrato) e stilare un mega classificone finale...
Limitare il numero di doppie e di triple...
2 doppie e 1 tripla al massimo...

ingegnerlillo
08-09-2004, 17:27
Secondo me è una grande idea! Magari si danno 5 punti per il 13, 3 per il 12 e 1 per l'11, e a fine stagione chi ha più punti vince una cena al lume di candela con Tanis...:asd::asd:

papclems
08-09-2004, 18:19
questa è un ottima idea..

la si faceva per il ravviviamo (ti ricordi Tanis ?? )

ed aveva molto successo


se la fate io partecipo

come profeta ho grossi risultati .. :D

Giangio
09-09-2004, 09:11
io sono daccordo con neomatrix...risotto che da i risultati belllllllooooooooooooo

Cicio79
23-09-2004, 20:04
Iniziamo Questa Domenica!

hachise
01-10-2004, 04:04
carina ma senza triple e doppie, solo risultati secchi