PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo girone tosto



Pericle
11-03-2007, 11:41
Ok, me la sono fatta sotto... lo ammetto.... :p
Questa mattina sono andato a vedere dove capiterò e mi sono preoccupato per l'equilibrio delle squadre presenti..

Il girone è il VIII.463

- Non ci sono bot
- La squadra che scende dalla VII è molto forte e secondo me verrà ri-promossa subito: Roman Imperial United (credo sia anche un trader.. ed allena parate)
- La neo promossa con me è forte e le squadre del girone hanno comunque tutte valori HatStats superiori a 100... :rolleyes:

Morale: devo assolutamente rinforzarmi ed abbandonare l'idea di puntare tutto sull'allenamento.. :asd:


Questi sono i miei valori attuali di squadra all'ultima partita:

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

Ho motsato in trasferta (spirito di squadra:composti, fiducia:decente) ed alleno regia (titolari 18enni...)


Dove dovrei rinforzarmi per voi?
Io pensavo di acquistare un portiere buono (attualmente ho un accettabile con exp scarso) ed una punta veloce eccellente con exp scarso (attualmente ho un eccellente cdt ed un buono).

Aiutatemi vi prego... :(

paladinif
11-03-2007, 11:48
cc e poi attacco,cosa alleni?

Pericle
11-03-2007, 11:54
Alleno regia.

I miei 3 titolari sono:
1 formidabile 18enne
1 eccellente (+3) con difesa accettabile 18enne
1 buono con buono in passaggi 18enne

In casa sono arrivato anche a fare debole (basso) senza mots a cc.
In attacco centrale invece faccio debole (basso/ molto basso), ma ho un sostanzioso contributo del cc offensivo che mi fa guadagnare 2 sottolivelli abbondanti (credo abbia molti decimali in passaggi..).

legione1983
11-03-2007, 11:57
ciao, per un attimo ho pensato che fossi finito nel mio girone! Io dovrei andare in VIII.643 ed anche questa di serie è molto tosta. Con le mie valutazioni attuali sono da retrocessione!

Pericle
11-03-2007, 12:02
Eh.. eh... in effetti basta invertire le prime due cifre :D

Comunque anche il tuo girone è tosto, non ho visto chi scende e chi sale con te, ma le altre squadre sono veramente forti :sisi:

eagle81
11-03-2007, 12:03
onestamente mi sembri assolutamente in linea con gli altri puoi arrivare tranquillamente dal secondo al quarto posto...se retrocedi o sali è per demeriti o meriti tuoi, ma puoi galleggiare senza fatica

Pericle
11-03-2007, 12:04
Dove dovrei rinforzare per te?

Drazenit
11-03-2007, 12:05
ma scusate, dove avete visto il vostro girone?

Pericle
11-03-2007, 12:09
Alltid.org

Drazenit
11-03-2007, 12:10
scusate la stupidatà, ma come si fa? devo scaricare l'aggiornamento per firefox e poi entro in hattrick?

EDIT: ce l'ho fatta, grazie! VIII.791!!

eagle81
11-03-2007, 12:43
allora io ho guardato il tuo prossimo girone, non l'altra promossa nè la retrocessa dalla settima.
escludiamo la retrocessa che parte favorita.hai crudels che allena attacco e per il resto è scarsetto.con lui 3 difensori centrali e sei già a posto,ed era il secondo in classifica!!!.
poi hai milan bla bla che allena forse regia ma con pessimi risultati.
hai 1 allenatore di difesa che non una il contropiede...con lui metti o tutti all'attacco per alzare l'offensiva, e pompi il cc.in attacco è nullo!
e altri 2 dalle valutazioni oscene...

tu sei + forte di loro!!


dammi un budget di spesa poi vediamo.

hai usato un'ala tm o sbaglio?


ps.mi spiace che non mi siete capitati a tiro nella serie!!!:asd:
ci si sarebbe divertiti anche di +..

Joey-sama
11-03-2007, 13:58
allora io ho guardato il tuo prossimo girone

guarda anche il mio se ti va allora (VIII.1908) :D
da una prima analisi l'avversario + pericoloso sarà l'altro neopromosso, ma salvo botte di sfiga comincio a pensare di essere capitato proprio bene :sisi:

Arthurzico
11-03-2007, 14:01
:( a me non va alltid adesso... dev'essere intasatissimo..riproverò stasera per vedere dove son capitato... mi sto cacando sotto:asd: ... speriamo di non trovare un girone di ferro

eagle81
11-03-2007, 14:06
glom se penso che non riesco a salire in settima con 163 di HatStats

WUBER82
11-03-2007, 14:52
Alltid.org

scusa ma siccome è la prima volta dove devo andare per vedere i gironi???una volta andato su quel sito che devo fare??

Pericle
11-03-2007, 19:09
scusa ma siccome è la prima volta dove devo andare per vedere i gironi???una volta andato su quel sito che devo fare??

Vai su "cerca", digita il nome della tua serie, quindi guarda in "promozioni/retrocessioni"

Pericle
11-03-2007, 19:11
allora io ho guardato il tuo prossimo girone, non l'altra promossa nè la retrocessa dalla settima.
escludiamo la retrocessa che parte favorita.hai crudels che allena attacco e per il resto è scarsetto.con lui 3 difensori centrali e sei già a posto,ed era il secondo in classifica!!!.
poi hai milan bla bla che allena forse regia ma con pessimi risultati.
hai 1 allenatore di difesa che non una il contropiede...con lui metti o tutti all'attacco per alzare l'offensiva, e pompi il cc.in attacco è nullo!
e altri 2 dalle valutazioni oscene...

tu sei + forte di loro!!


dammi un budget di spesa poi vediamo.

hai usato un'ala tm o sbaglio?


ps.mi spiace che non mi siete capitati a tiro nella serie!!!:asd:
ci si sarebbe divertiti anche di +..

Come budget ho 100/150k (in pratica i soldi per la promozione :p )
Punterei subito su un attaccante eccellente con specialità..

Ad inizio anno raccimolerò altri 250/300k almeno. A quel punto come dovrei rinforzarmi?

P.S. Si, ho un'ala TM, ma la cambierò perchè ha 26 anni...