PDA

Visualizza Versione Completa : come mai???



WUBER82
10-03-2007, 15:39
ciao a tutti volevo un parere sulla mia partita di oggi che ho perso 4-1 in casa,
(machtid:100076879)

perchè dai valori delle due squadre non ho visto tutta questa differenza di valore(ammetto che loro sono piu' forti).
considerando le azioni fatti, loro hanno fatto 4 azioni e 4 gol mentre io 5 azioni ed un gol(puo' incidere la bassissima esperienza dei miei giocatori?

cekkino
10-03-2007, 16:56
La partita è stata equilibrata nonostante il punteggio ma tu avevi 1 solo lato di attacco pompato e pure laterale! Se i tuoi giocatori non finalizzano le occasioni da gol dipende dalla fiducia e non dall'esperienza......evidentemente i tuoi avevano la fiducia bassa e i suoi alta

WUBER82
10-03-2007, 17:59
La partita è stata equilibrata nonostante il punteggio ma tu avevi 1 solo lato di attacco pompato e pure laterale! Se i tuoi giocatori non finalizzano le occasioni da gol dipende dalla fiducia e non dall'esperienza......evidentemente i tuoi avevano la fiducia bassa e i suoi alta

in effetti ho fiducia scarsa. per aumentarla, se nn sbaglio 'dipende dai risultati??

EvilEmpireV
10-03-2007, 18:42
in effetti ho fiducia scarsa. per aumentarla, se nn sbaglio 'dipende dai risultati??


dai risultati e da quanti pissicologi tieni nel tuo team.
Una squadra che vince spesso ne ha bisogno pochi(altrimenti si rischia una fiducia troppo alta e overconfidence) da licenziare e da riassumere a seconda della fiducia in base alle vittorie.
Io in una stagione altalenante con 3 psicologi ho sempre avuto fiducia forte :D