PDA

Visualizza Versione Completa : neanche un'azione???



Faisc
10-03-2007, 14:37
ragazzi guardate questa partita..99911166
centrocampo inferiore di 1 livello, ma attacchi laterali superiori di molti livelli della sua difesa, mentre lui aveva solo un attacco superiore alla mia difesa...

risultato?? 2a0 per lui....

fortuna che ero già promosso....

kekko
10-03-2007, 18:55
guarda lui aveva un attacco superiore, e l'altro pari alla tua difesa, perciò avrebbe potuto bucarti su entrambi i lati d'attacco, poi con quel possesso.....
certo s'è messo in mezzo anche il random :sisi:

Faisc
11-03-2007, 10:34
si ma non giocava neanche attacco sulle fasce, quindi le azioni che aveva di + grazie al possesso superiore, si annullavano....

AboveTheLaw
12-03-2007, 09:58
hai perso il possesso palla, quando è così in ht puoi (non ho detto DEVI ma puoi) perdere anche 5a0 senza un tiro.

io ne ho avute parecchie di partite come la tua di oggi, dominavo in 2 reparti ma poi facevo meno del 50% di possesso e neanche un tiro in porta.

quindi se vuoi continuare a giocare così in VI metti in preventivo tante sconfitte, altrimenti adattati a giocare come giocano tutti con un ala tm due att normali e cercando di fare almeno il 51% di possesso.

Faisc
12-03-2007, 15:59
bo...sarà che di solito avevo sempre + io possesso palla, ma non avevo mai visto tutta questa grande supremazia del cc....

Omega_Weapon
15-03-2007, 22:52
un livello di centrocampo in piu' rispetto ad una volta ha un impatto decisamente ma decisamente inferiore ad una o due stagioni fa