PDA

Visualizza Versione Completa : Rischi



Cyocjo
07-09-2004, 10:31
Salve ragazzi, oggi ho l'amichevole, ma avendo in squadra solo 17 giocatori, devo schierare quasi la stessa formazione di sabato, allora mi chiedevo se è dannoso per i giocatori il fatto di giocare 2 volte alla settimana!

fanfa
07-09-2004, 10:34
Salve ragazzi, oggi ho l'amichevole, ma avendo in squadra solo 17 giocatori, devo schierare quasi la stessa formazione di sabato, allora mi chiedevo se è dannoso per i giocatori il fatto di giocare 2 volte alla settimana!
aumenta il rischio di infortuni, ma non ricevi nessun beneficio in termini di allenamento(x intenderci se uno gioca 2 volte non riceve l'allenamento doppio)

Cyocjo
07-09-2004, 10:39
Lo sò, a me interessa che i miei giocatori non si rompano e che non calino di forma

epifanio
07-09-2004, 10:42
aumenta il rischio di infortuni, ma non ricevi nessun beneficio in termini di allenamento(x intenderci se uno gioca 2 volte non riceve l'allenamento doppio)
riceve un po' più di esperienza... ma anche il doppio di mazzate sulle gambe... come dice fanfa rischi il doppio di infortunarlo... è troppo rischioso.

in amichevole puoi schierare benissimo l'allenatore in campo e anche il ragazzetto indecente pescato dalle giovanili.
poi al limite puoi giocarla in 10 senza tanti rischi.

eventualmente considera che puoi comprare qualche giocatore da 1k giusto per le amichevoli.

ingegnerlillo
07-09-2004, 10:58
comunque, a parte il doppio rischio infortuni, non hai altri problemi legati alla forma o alla stanchezza...

Cyocjo
07-09-2004, 11:16
Grazie

EvilEmpireV
07-09-2004, 12:19
Io pero' chiarei meglio questo fatto degli infortuni..perche' cosi' e' un po ambiguo


Sembra che giocando 2 partite a settimana un giocatore rischia di infortunarsi per eccessivo utilizzo.

In realta' e' perche' l'infortunio,che e' random o derivante da interventi di gioco,e' piu' probabile che vada a beccare giocatori che giocano spesso piuttosto che quelli che si rispolverano ogni 2/3 partite,in quanto piu' soggetti ad esser selezionati dal server come destinatari dell'infortunio

epifanio
07-09-2004, 12:26
Io pero' chiarei meglio questo fatto degli infortuni..perche' cosi' e' un po ambiguo


Sembra che giocando 2 partite a settimana un giocatore rischia di infortunarsi per eccessivo utilizzo.

In realta' e' perche' l'infortunio,che e' random o derivante da interventi di gioco,e' piu' probabile che vada a beccare giocatori che giocano spesso piuttosto che quelli che si rispolverano ogni 2/3 partite,in quanto piu' soggetti ad esser selezionati dal server come destinatari dell'infortunio
hai fatto bene a precisare.

non mi pare di averlo letto da nessuna parte, ma la forma beneficia della doppia partita?

Robecarbo
07-09-2004, 12:27
hai fatto bene a precisare.

non mi pare di averlo letto da nessuna parte, ma la forma beneficia della doppia partita?
Da quello che ho capito fono ad ora no! Solo esperienza

EvilEmpireV
07-09-2004, 12:29
Da quello che ho capito fono ad ora no! Solo esperienza
Infatti,per la forma basta una partita...e comunque l'esperienza maturata in amichevole e' davvero minima

E non e' detto che la forma non scenda comunque

Correl
07-09-2004, 12:34
tra le variabili che influenzano la forma c'è il fatto che un giocatore giochi durante la settimana o che non giochi

poi se gioca una o due volte nella stessa settimana non c'è differenza

comunque per schierare la formazione non sono necessari tutti gli 11 giocatori... non ho mai provato...

supocass
07-09-2004, 12:35
E non e' detto che la forma non scenda comunqueè vero... per come la vedo io quello dipende da quelli che possono essere considerati bioritmi del giocatore (figa però questa definizione..., si potrebbe pensare di suggerirla agli sviluppatori :asd: )