PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



Dark_Sephiroth
09-03-2007, 17:49
salve ragazzi,volevo domandarvi una cosa:
mio fratello vorrebbe giocare ad hattrick,e quindi crearsi un account.però noi abbiamo solo un pc a casa.non è che riguardo a controlli IP rischiamo bann io e mio fratello?e soprattutto anche se nn rischiamo nulla in questo caso,potremmo essere bannati in caso di sfide incrociate e vendità di giocatori l'uno con l'altro?tipo io alleno difesa,metto un difensore in vendità e casomai a lui serve e se lo compra).grazie mille attendo risposte

P.S nn so se è giusta come sezione per una domanda del genere,ma essendo da niubbo ho pensato fosse quella giusta,in caso scusate

Joey-sama
09-03-2007, 17:57
rivolgiti a mikeowen (o meglio ancora alla sorella :D )

Dark_Sephiroth
09-03-2007, 18:03
cioè?

Arthurzico
09-03-2007, 18:22
penso si riferisse a questo 3d http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39757... cmq conosco alcuni che condividono un pc e giocano ad hattrick senza alcun problema... chiaramente bisogna evitare qualsiasi contatto tra le 2 squadre che nn sia al max un'amichevole...:sisi:

bongo
09-03-2007, 19:25
teoricamente si puo fare ma ogni tanto scatta il ban... evitate in modo assoluto di comprarvi giocatori a vicenda (io non organizzerei manco le amichevoli tra di voi per sicurezza), quando uno esce da hattick, si assicuri di cliccare sul pulsante esci cosi da terminare la sessione, se usate programmi come HO che scaricano dati assicuratevi di aver terminato le sessioni (aver cliccato esci dal sito di hattrick), io cercherei pure di connetervi alla vostra squadre lasciando anche un certo lasso di tempo tra le 2 connessioni, per quel che ho capito basta solo il sospetto che uno abbia due squadre o che uno metta mano sulla squadra di un altro per rischiare il ban (multa di solito e cancellazione della squadra + giovane), i GM sono in buona fede (disolito esclusi gli scandali recenti) quindi evitate di dargli appigli su cui attacarsi.
Cosa importantissima la registrazione falla fare interamente a tuo fratello con i suoi dati e la sua e-mail.

per il resto buona fortuna e divertitevi

Mikeowen79
09-03-2007, 19:56
rivolgiti a mikeowen (o meglio ancora alla sorella :D )


eh già... chi meglio di me lo può sapere!!!! :asd: :asd: :asd:

Mikeowen79
09-03-2007, 20:02
salve ragazzi,volevo domandarvi una cosa:
mio fratello vorrebbe giocare ad hattrick,e quindi crearsi un account.però noi abbiamo solo un pc a casa.non è che riguardo a controlli IP rischiamo bann io e mio fratello?e soprattutto anche se nn rischiamo nulla in questo caso,potremmo essere bannati in caso di sfide incrociate e vendità di giocatori l'uno con l'altro?tipo io alleno difesa,metto un difensore in vendità e casomai a lui serve e se lo compra).grazie mille attendo risposte

P.S nn so se è giusta come sezione per una domanda del genere,ma essendo da niubbo ho pensato fosse quella giusta,in caso scusate

Per fare si può fare, l'unica cosa a cui dovete stare attenti, come ha detto bongo, è che innanzi tutto ognuno deve avere solo la propria squadra, fai fare la registrazione a tuo fratello e x evitare casini ogni volta che finisci di usare il pc disconnettiti da internet prima di lasciare il pc a tuo fratello.
Evitate lo scambio di giocatori tra di voi, non fate neanche offerte tanto x fare, perchè poi succede come me e mia sorella che nessuno rilancia e i GM possono sospettare qualcosa,anche se in buona fede.
Io sono stato fortunato,a me hanno ridato la squadra, ma a mia sorella purtroppo no, solo perchè le avevo lasciato il pc connesso e lei ha fatto il login.
Un consiglio che ti posso dare x non correre rischi è disconnettere sempre il pc da internet quando avete finito su hattrick!!
Buon divertimento.

P.S se vi serve qualche consiglio a riguardo chiedete pure a me :)

Dark_Sephiroth
11-03-2007, 00:52
ok,grazie delle risposte