PDA

Visualizza Versione Completa : Quali centrocampisti?



WUBER82
09-03-2007, 14:58
utilizzo il 3-5-2 .non considerando le due ali(alleno offensive laterali)quali di questi 6 centrocampisti possono formare il trio di centrocampo ??'per voi è un buon centrocampo per lottare per la promozione o devo ancora ulteriormente rinforzarlo??(per me i migliori sono 2 4 5)

1)

23 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

2)


25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

3)

28 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È debole in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Tecnico

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

4)

20 anni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

5)

20 anni, scarso di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

6)

20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Hyypia
09-03-2007, 15:01
2 3 4 direi

lubacardica
09-03-2007, 15:22
Io invece sono per i 3, 4 e 5

aed1248
09-03-2007, 15:24
2 3 4 direi

quoto hyypia

WUBER82
09-03-2007, 15:26
cmq con i centrocampisti 2-3-4-5 possono formare un centrocampo per arrivare in VIII???

lubacardica
09-03-2007, 15:27
quoto hyypia

Ma perchè preferite i passaggi del numero 2 al posto della primaria del 5?
Ha già il numero tra da schierare offensivo. Se giocasse TA capirei, ma di norma io preferirei il 5.

EDIT:


cmq con i centrocampisti 2-3-4-5 possono formare un centrocampo per arrivare in VIII???

Sì, certamente. Io sono in VIII e gioco con 2 buoni e un eccellente e, sarò in un girone non proibitivo, ma il mio CC non è quasi mai stato inferiore.

aed1248
09-03-2007, 15:37
Ma perchè preferite i passaggi del numero 2 al posto della primaria del 5?
Ha già il numero tra da schierare offensivo. Se giocasse TA capirei, ma di norma io preferirei il 5.


perchè un livello di primaria non vale 2 di forma e 3 di esperienza in meno :p



cmq con i centrocampisti 2-3-4-5 possono formare un centrocampo per arrivare in VIII???




Sì, certamente. Io sono in VIII e gioco con 2 buoni e un eccellente e, sarò in un girone non proibitivo, ma il mio CC non è quasi mai stato inferiore.

dipende da come giochi e dai tuoi avversari.

lubacardica
09-03-2007, 15:41
perchè un livello di primaria non vale 2 di forma e 3 di esperienza in meno :p


Capito! :)
Io preferisco il livello in primaria ma probabilmente mi sbaglio. :)


dipende da come giochi e dai tuoi avversari.

Verissimo, ma sec me quei quattro non sono comunque male per una VIII media. :) Sbaglio?

aed1248
09-03-2007, 15:45
Capito! :)
Io preferisco il livello in primaria ma probabilmente mi sbaglio. :)


ognuno ha le proprie preferenze... io sono 3 settimane che non schiero il mio CC più forte perchè e a debole di forma, e gli preferisco un eccellente con cross ed esperienza, ma forma a buono.




Verissimo, ma sec me quei quattro non sono comunque male per una VIII media. :) Sbaglio?

io ho vinto la mia VIII (all'epoca allenavo regia) con 3 straordinari, uno appena scattato ma con esperienza e 2 ad un passo da splendido.... ma non avevo il centrocampo più forte, che era in forza a quello che poi è arrivato secondo... che su di me aveva 2 stagioni di vantaggio e soprattutto una squadra complessivamente più forte.

WUBER82
09-03-2007, 15:49
io ho vinto la mia VIII (all'epoca allenavo regia) con 3 straordinari, uno appena scattato ma con esperienza e 2 ad un passo da splendido.... ma non avevo il centrocampo più forte, che era in forza a quello che poi è arrivato secondo... che su di me aveva 2 stagioni di vantaggio e soprattutto una squadra complessivamente più forte.

cmq per arrivare tra i primi due in una nona i 2-3-4-5 potrebbero andare bene??

lubacardica
09-03-2007, 15:51
io ho vinto la mia VIII (all'epoca allenavo regia) con 3 straordinari, uno appena scattato ma con esperienza e 2 ad un passo da splendido.... ma non avevo il centrocampo più forte, che era in forza a quello che poi è arrivato secondo... che su di me aveva 2 stagioni di vantaggio e soprattutto una squadra complessivamente più forte.

Azz.. mi avresti aperto!!! :eek:

fasofaso
09-03-2007, 16:01
cmq per arrivare tra i primi due in una nona i 2-3-4-5 potrebbero andare bene??

Forma permettendo, in una nona di media qualità te la cavi! ;)

aed1248
09-03-2007, 16:03
Azz.. mi avresti aperto!!! :eek:

Quest'anno in VII mi sono trovato bene, e anche se da meta stagione ho problemi di forma con i CC, sono secondo a pari merito e al 99% non salirò (forse è un bene) per differenza reti... col senno di poi mi sono pentito di non aver portato più su i miei centrocampisti... ma per una serie di motivi ho prefertito puntare a lungo termine e non importa se faccio un'altra stagione in VII, quando salgo in VI voglio lottare per 4° posto da subito... se salissi già quest'anno sarei a forte rischio retrocessione... :(

e pensa che quello che è arrivato secondo la scorsa stagione adesso è solo terzo... ;)

lubacardica
09-03-2007, 16:39
Quest'anno in VII mi sono trovato bene, e anche se da meta stagione ho problemi di forma con i CC, sono secondo a pari merito e al 99% non salirò (forse è un bene) per differenza reti... col senno di poi mi sono pentito di non aver portato più su i miei centrocampisti... ma per una serie di motivi ho prefertito puntare a lungo termine e non importa se faccio un'altra stagione in VII, quando salgo in VI voglio lottare per 4° posto da subito... se salissi già quest'anno sarei a forte rischio retrocessione... :(

e pensa che quello che è arrivato secondo la scorsa stagione adesso è solo terzo... ;)

Accidenti! Fai bene a puntare sul lungo termine.. sul breve è un gico che non paga.. non in HT..
ma ora a che livelli ce li hai i CC?

WUBER82
09-03-2007, 16:44
ke vuol dire ke hai preferito puntare a lungo termine???

WUBER82
09-03-2007, 22:44
quindi in conclusione sto bene con i cc 2-3-4-5.....ed uno tra il 1 e 6 lo vendo???

Mikeowen79
09-03-2007, 23:02
quindi in conclusione sto bene con i cc 2-3-4-5.....ed uno tra il 1 e 6 lo vendo???

assolutamente si!!
Quest'anno io ho conquistato la promozione con 2 cc buoni ed un eccellente.... fai te! ;)
Se riesci ad arrivare almeno a scarso a centrocampo (e penso che con quei centrocampisti ce la farai, forma permettendo) non dovresti avere problemi, a meno che non becchi una IX dove tutti allenano regia.
Nella mia solo io alleno regia, ed infatti fino ad ora ho perso una sola partita! ;)
Dipende sempre da che serie capiti, ma le premesse sono buone.
In bocca al lupo! :up:

WUBER82
09-03-2007, 23:09
assolutamente si!!
Quest'anno io ho conquistato la promozione con 2 cc buoni ed un eccellente.... fai te! ;)
Se riesci ad arrivare almeno a scarso a centrocampo (e penso che con quei centrocampisti ce la farai, forma permettendo) non dovresti avere problemi, a meno che non becchi una IX dove tutti allenano regia.
Nella mia solo io alleno regia, ed infatti fino ad ora ho perso una sola partita! ;)
Dipende sempre da che serie capiti, ma le premesse sono buone.
In bocca al lupo! :up:

ok ti ringrazio e speriamo per il prossimo anno.

Hyypia
09-03-2007, 23:37
quindi in conclusione sto bene con i cc 2-3-4-5.....ed uno tra il 1 e 6 lo vendo???

beh... uno dei due potresti tenerlo come riserva...

WUBER82
10-03-2007, 12:39
si infatti uno tra 1 e 6 lo tengo come riserva, dato ke avrò un'altra riserva tra 2-3-4-5.bella.

paladinif
10-03-2007, 12:45
3-4-5,poi dipende anche dalla forma ;)
il 6 puoi venderlo,non ha esp nè spec nè secondarie,a ke te serve:confused:

WUBER82
10-03-2007, 13:10
3-4-5,poi dipende anche dalla forma ;)
il 6 puoi venderlo,non ha esp nè spec nè secondarie,a ke te serve:confused:

PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE :up: