PDA

Visualizza Versione Completa : daytrading



Maczinga
29-04-2004, 21:52
per guadagnare un po' mi sono messo a fare del daytrading, ma la mia squadra ora dà segni di preoccupazione. dite di smettere?


fra

Tanis Mezzelfo
29-04-2004, 22:05
cosa intendi con segni di preoccupazione? O_o

Rui Magico 10
29-04-2004, 22:13
Ts basso?

Ho letto sulla Conference che ha questi effetti sul morale della truppa...dipende dalle tue scelte proseguire o meno...se te ne freghi del campionato fallo pure, altrimenti non conviene...(che filosofia,eh???)

Diawara
29-04-2004, 23:06
Smetti finchè sei in tempo :P

Dragan80
30-04-2004, 08:07
per guadagnare un po' mi sono messo a fare del daytrading, ma la mia squadra ora dà segni di preoccupazione. dite di smettere?


fra

Puoi andare avanti qualche stagione fino a quando hai abbastanza soldi per acquistare ottimi giocatori ed essre promosso, magari anche due anni consecutivi.

Maczinga
30-04-2004, 10:22
Smetti finchè sei in tempo :P

allora se lo dici tu lo faccio :P

ps. forza Juve

Maczinga
30-04-2004, 10:22
cosa intendi con segni di preoccupazione? O_o
dicono di essere preoccupati per il loro futuro, ma il TS non è calato

Venere
30-04-2004, 15:40
Perdonate l'ignoranza, ma cosa significa fare "daytrading"?

CIAO! :)

Maczinga
30-04-2004, 15:42
Perdonate l'ignoranza, ma cosa significa fare "daytrading"?

CIAO! :)

in pratica fare compravendita di giocatori per tirare su qualche euro.


fra

Rui Magico 10
30-04-2004, 18:47
ps. forza Juve
...te mangio!!!!

Dave Pax
30-04-2004, 20:00
ps. forza JuveAlla prossima ti banno!
:D :D :D

stefmas
01-05-2004, 01:26
Se lo sai fare il DT è un mezzo per costruire una bella squadra in poco tempo. Resta il fatto che il TS scende ai minimi storici e che quindi le prestazioni della squadra ne risentono. Ci sono nazioni in cui le squadre sono quasi costrette a fare un anno di Dt per costruirsi la squadra per passare di serie (vedi Fumpen in Svezia).
Comunque anche in Italia ci sono utenti che in poco tempo hanno costruito delle belle squadrette... Se vi interessa qualche esempio mandatemi pure un Ht-mail

Venere
01-05-2004, 10:53
Io sinceramente non saprei proprio come fare...in fondo non è detto che dalla compravendita ci si possa solo guadagnare...a volte mi è capitato di rivendere giocatori che avevo acquistato tempo prima anche a prezzo inferiore... :(
Come si può essere sicuri di guadagnarci?
C'è forse qualche tecnica particolare?

Dragan80
01-05-2004, 14:09
Io sinceramente non saprei proprio come fare...in fondo non è detto che dalla compravendita ci si possa solo guadagnare...a volte mi è capitato di rivendere giocatori che avevo acquistato tempo prima anche a prezzo inferiore... :(
Come si può essere sicuri di guadagnarci?
C'è forse qualche tecnica particolare?
Beh, di solito un daytrader compra a prezzo un pochino inferiore a quello di mercato e lo rimette subito in vendita a prezzo superiore

stefmas
02-05-2004, 15:11
I dt passano molto tempo sul mercato e conoscono il valore di mercato dei giocatori... Nel caso in cui trovino giocatori venduti sottocosto, cioè a meno del loro valore, li acquistano per poi metterli in vendita a prezzo maggiorato. Spesso non li vendono al primo colpo, ma mettendoli in vendita 3-4 volte trovano l'acquirente disposto a pagare la cifra richiesta e il gioco è fatto!