PDA

Visualizza Versione Completa : Chiudo il post.



luposolitario
07-09-2004, 00:03
.............................................non era polemico .........solo volevo sapere perche era stata chiusa una squadra....mi sembra un argomento attinente ad
Hattrick...(detto senza polemica:) )

Correl
07-09-2004, 00:04
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3982

ps: è stata tolta giustamente, posso capire la buona fede ma...

SuperMarco
07-09-2004, 00:05
ripeto in privato per cortesia
rispondiamo a tutti ma almeno per la richeista di spiegazioni fatelo con i messaggi privati

SuperMarco
07-09-2004, 00:09
Poi preciso l'ultima cosa prima di andare a dormire... posso capire il dispiacere di tutti coloro che hanno perso le loro squadre giustamente o ingiustamente ma noi del Forum su questo non possiamo esprimerci in modo chiaro in quanto non siamo a conoscenza di tutti i fatti.

Gli unici che possono rispondere sono i GM alla fine noi possiamo prendere visione delle disavventure delle persone che hanno perso la squadra ma non possiamo fare altro quindi tante discussioni su questo alla fine non servono a molto.

tasso1976
07-09-2004, 00:17
Gli unici che possono rispondere sono i GM alla fine noi possiamo prendere visione delle disavventure delle persone che hanno perso la squadra ma non possiamo fare altro quindi tante discussioni su questo alla fine non servono a molto.

Quoto SuperMarco ;)
Quando è possibile dare un consiglio lo si fa più che volentieri, ma in molti casi noi non possiamo proprio fare e/o dire nulla...:(
A quel punto, onde evitare inutili polemiche, riteniamo sbagliato tenere aperte le discussioni...
Credo possiate comprenderci...:)
Grazie.

luposolitario
07-09-2004, 00:18
...ok chiudo e grazie per aver risposto.....:)

tasso1976
07-09-2004, 00:38
Chiarito il dubbio possiamo chiudere...:)