PDA

Visualizza Versione Completa : Capperi!!



vavar
08-03-2007, 15:25
Ultimissime dai campi
08/03/2007 Sgradevole incidente
Ci rincresce informarvi che abbiamo trovato tre Game Masters colpevoli di aver violato il codice di condotta dei GM, oltre alle regole del gioco. Normalmente non facciamo annunci quando un utente viene espulso dal gioco, ma questa volta abbiamo deciso di fare un'eccezione, dal momento che è la prima volta che chiudiamo diversi membri dello staff nello stesso momento.

I nostri GM hanno accesso ad una serie di strumenti per risolvere i problemi degli utenti. Per assicurare la correttezza del gioco, controlliamo l'uso di questi strumenti registrando e verificando l'attività dei GM.
Durante un recente controllo, abbiamo scoperto che tre GM, tra le diverse centinaia di GM nello staff, avevano utilizzato i loro strumenti in modo da favorire i propri interessi nel gioco.
Per questo motivo, sono stati costretti ad abbandonare i loro incarichi e le loro squadre.
08/03/2007 Sgradevole incidente (2)
I tre GM hanno mantenuto un atteggiamento collaborativo durante le indagini, ammettendo le proprie colpe ed accettandone le conseguenze. Desiderano esprimere le più sentite scuse al gruppo dei GM ed alla comunità di Hattrick per aver deluso la fiducia riposta in loro.

Ironia della sorte, tutti e tre erano particolarmente abili nel proprio ruolo di GM, e nelle investigazioni anti-cheating; sotto questo aspetto, hanno svolto un ottimo e corretto lavoro.

Un caso come questo, ovviamente, è molto sgradevole per l'intera comunità di Hattrick, e ci ricorda che, anche se la stragrande maggioranza dei membri del nostro staff è degna della fiducia che abbiamo riposto in loro, non esiste nulla di scontato.

Però! Ma che bravi i cricetini svedesi stavolta!! Qualcuno per curiosità sa anche di dove sono i tre ":asd: Criminali:asd: "?

ReibeN
08-03-2007, 15:28
ah però :asd:

Arthurzico
08-03-2007, 15:30
:eek: .... beccati... ben fatta...:sisi:

cekkino
08-03-2007, 15:50
Purtroppo la scorrettezza regna ovunque......anche nella parte di chi deve far rispettare le regole

ReibeN
08-03-2007, 15:58
http://www.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=9101

:asd:

edit: per la cronaca quello è GM Bilbo

mezzosangue
08-03-2007, 16:20
Qualche mela marcia c'è ovunque

Drazenit
08-03-2007, 16:21
Qualche mela marcia c'è ovunque

:sisi: :sisi:

Sosrah
08-03-2007, 16:37
se sono italiani rido! :sisi:

ReibeN
08-03-2007, 16:56
se sono italiani rido! :sisi:

non sembrano essere italiani.

Joey-sama
08-03-2007, 16:59
tre Game Masters

Moggi Giraudo e Bettega senza dubbio :asd:

eagle81
08-03-2007, 17:00
speriamo di no altrimenti sai come se ne escono di nuovo col solito luogo comune dell'italiano pappone che non sta alle regole?!?!?

mavio
08-03-2007, 17:04
se sono italiani rido! :sisi:

se sono italiani piango :suspi:

kekko
08-03-2007, 17:56
Ultimissime dai campi
08/03/2007 Sgradevole incidente
Ci rincresce informarvi che abbiamo trovato tre Game Masters colpevoli di aver violato il codice di condotta dei GM, oltre alle regole del gioco. Normalmente non facciamo annunci quando un utente viene espulso dal gioco, ma questa volta abbiamo deciso di fare un'eccezione, dal momento che è la prima volta che chiudiamo diversi membri dello staff nello stesso momento.

I nostri GM hanno accesso ad una serie di strumenti per risolvere i problemi degli utenti. Per assicurare la correttezza del gioco, controlliamo l'uso di questi strumenti registrando e verificando l'attività dei GM.
Durante un recente controllo, abbiamo scoperto che tre GM, tra le diverse centinaia di GM nello staff, avevano utilizzato i loro strumenti in modo da favorire i propri interessi nel gioco.
Per questo motivo, sono stati costretti ad abbandonare i loro incarichi e le loro squadre.
08/03/2007 Sgradevole incidente (2)
I tre GM hanno mantenuto un atteggiamento collaborativo durante le indagini, ammettendo le proprie colpe ed accettandone le conseguenze. Desiderano esprimere le più sentite scuse al gruppo dei GM ed alla comunità di Hattrick per aver deluso la fiducia riposta in loro.

Ironia della sorte, tutti e tre erano particolarmente abili nel proprio ruolo di GM, e nelle investigazioni anti-cheating; sotto questo aspetto, hanno svolto un ottimo e corretto lavoro.

Un caso come questo, ovviamente, è molto sgradevole per l'intera comunità di Hattrick, e ci ricorda che, anche se la stragrande maggioranza dei membri del nostro staff è degna della fiducia che abbiamo riposto in loro, non esiste nulla di scontato.

Però! Ma che bravi i cricetini svedesi stavolta!! Qualcuno per curiosità sa anche di dove sono i tre ":asd: Criminali:asd: "?

:eek: :suspi:

paladinif
08-03-2007, 18:06
hanno fatto l'annuncio ma se dicevano anche i GM ero più contento :D
secondo me sono dei criceti....

xomer
08-03-2007, 18:30
L'importante è che li abbiano beccati ... vuol dire che ahnno gli strumenti per farlo e che li usano!!!!

DiesIrae
08-03-2007, 18:40
quis custodiet ipso custodem?

brutta storia.

Zelgadis
08-03-2007, 18:43
Hattrickopoli! :asd:

chele
08-03-2007, 18:47
è fuori luogo chiedere cos'hanno fatto nel dettaglio???

mavio
08-03-2007, 18:53
beh, in generale parlano di utilizzo dei poteri di cui disponevano in modo non corretto...eccesso o abuso di potere che sia, spero non succedano più cose del genere

derblauereiter
08-03-2007, 18:54
che tristezza

white4781
08-03-2007, 19:10
ma scusate in sostanza che strumenti ha un GM per avvantaggiarsi?!?!
cioé chiude le squadre per un settimana a quelli che gli giocano contro in modo da vincere 5-0?!?!

cmq, che tristezza.....

@ reiben: grazie per aver dato un nome al volto nella foto messa da Marrundo, immaginavo fosse uno dei nostri ma non sapevo chi... :asd::asd:

robiuan
08-03-2007, 19:12
Moggi Giraudo e Bettega senza dubbio :asd: forse seguaci:asd:

ReibeN
08-03-2007, 19:58
ma scusate in sostanza che strumenti ha un GM per avvantaggiarsi?!?!
cioé chiude le squadre per un settimana a quelli che gli giocano contro in modo da vincere 5-0?!?!

cmq, che tristezza.....

@ reiben: grazie per aver dato un nome al volto nella foto messa da Marrundo, immaginavo fosse uno dei nostri ma non sapevo chi... :asd::asd:

C'ha anche il nick sulla maglietta, ma immaginavo che non sarebbe bastato :p

white4781
08-03-2007, 20:17
C'ha anche il nick sulla maglietta, ma immaginavo che non sarebbe bastato :p

beh adesso non è che mi metto a esaminare la maglia....:p :p pensavo fosse la marca....... adesso l'ho visto...... :D :D :D

soullessguy
08-03-2007, 20:18
Meno male ke li hanno beccati "subito".

Controlli controlli e ancora controlli!!! :D

Dampyr
08-03-2007, 20:30
Chi è che diceva che i GM sono integerrimi e fanno sempre tutto per il bene del gioco? :rolleyes: E che non agiscono per interesse personale, magari bannando gli avversari? :rolleyes:
Tu guarda..

The Vis Master
08-03-2007, 20:35
ops...mi suona il telefonino...Pronto GM?

ReibeN
08-03-2007, 20:39
Chi è che diceva che i GM sono integerrimi e fanno sempre tutto per il bene del gioco? :rolleyes: E che non agiscono per interesse personale, magari bannando gli avversari? :rolleyes:
Tu guarda..

vabbè ora però non facciamone di tutta l'erba un fascio :p

Come ci sono i citter tra la gente "normale", può capitare che succeda anche tra chi amministra la giustizia :asd:
Io più che criticare la presunta infallibilità dei GM, criticherei il sistema con cui sono stati addestrati e a cui devo rispondere. Ma è il solito discorso trito e ritrito e pergiunta off topic :D

Dampyr
08-03-2007, 20:50
vabbè ora però non facciamone di tutta l'erba un fascio :p

Non l'ho fatto. Ma pare che quando si sospetta dei GM lo si faccia tanto per fare...
E anche tra i GM italiani c'è gente "storica" per aver bannato i propri avversari di girone, rigorosamente i più forti.

Dr_Velvet
08-03-2007, 21:17
non credo ci si possa sorprendere piu' di tanto

Mikeowen79
08-03-2007, 21:33
che scandalo! :(

Thor
08-03-2007, 23:00
Brutta cosa... :suspi:

windsurfers
09-03-2007, 00:15
che tristezza

... e fossero solo 3 ...

Ethan_hunt
09-03-2007, 00:36
effettivamente è triste...:( :( :( :(

Dampyr
09-03-2007, 01:28
ecco la tastiera dei GM bari

http://img101.imageshack.us/img101/5672/kb1qo7.jpg



:asd: :asd:

soullessguy
09-03-2007, 01:34
buahauhauhuhauhuahuhauhauhauhauh!!!

"Score 90th minute goal" è da urlo! :asd: :asd: :asd:

_Ligorussen
09-03-2007, 03:04
avevano utilizzato i loro strumenti in modo da favorire i propri interessi nel gioco


sono proprio curioso di sapere in che modo lo facevano.. :confused:

l'ipotesi della tastiera-GM non è tanto da scartare :sisi:

Rainfall
09-03-2007, 11:11
che fessi :asd:

Farko
09-03-2007, 18:31
Forse è venuto alla luce troppo anche troppo tardi...

anzul
09-03-2007, 23:30
A me basterebbe il tastino "add exp" così non sarei più costretto a giocare coi vecchietti :D

empolese82
09-03-2007, 23:31
Sentite scrivo qui perchè è contingente... mi sipegate perchè se clicco sul link nei post precedenti all'Arezzo GAlasocaray, mi appare (ovviamente) la prima pagina, clicco su "ultima formazione" e cliccando sui giocatori mi vengono tutte le loro skills con le loro abilità seppur, pare, non siano in vendita?? Sbaglio o non le dovrei vedere le skills??

Dampyr
09-03-2007, 23:39
Sentite scrivo qui perchè è contingente... mi sipegate perchè se clicco sul link nei post precedenti all'Arezzo GAlasocaray, mi appare (ovviamente) la prima pagina, clicco su "ultima formazione" e cliccando sui giocatori mi vengono tutte le loro skills con le loro abilità seppur, pare, non siano in vendita?? Sbaglio o non le dovrei vedere le skills??

io vedo le skill di quelli in vendita... non capisco cosa intendi.

tornando IT... indiscrezioni

**** NEWS NEWS NEWS ****

penso che uno dei GM bannati sia quello che ha messo nel database il giocatore (ora rinominato) che si chiamava Jesus **rco.

ne son quasi certo.

quel giocatore c'era da parecchio, ma qualcuno, giustamente, ha protestato...gira e rigira saranno risaliti a chi l'ha messo nel database..e se lo saranno inchiappettato a dovere.

NON NE SON SICURO, ma v'è un'alta probabilità.

ci si può chiedere di che nazionalità può essere un GM che usa dire Jesus.....e io ho alcune ideuzze....controllerò direttamente su quei forms...gh gh gh ^________^
Macedone, questo era amico tuo :sisi:

bellin1
10-03-2007, 10:19
uno scandalo.....via le mele marce!:asd: :asd: ...chi sara???
hattrikopoli ha inizio...:asd:

Flavio Ezio
10-03-2007, 15:03
Chi è che diceva che i GM sono integerrimi e fanno sempre tutto per il bene del gioco? :rolleyes: E che non agiscono per interesse personale, magari bannando gli avversari? :rolleyes:
Tu guarda..

quoto e quoto.
ora voglio vedere chi sarà il prossimo a dire che i GM non sbagliano...:rolleyes:

Faisc
10-03-2007, 15:25
è vero Armando Bentivegna non è in vendita ma io posso vedere le sue skills.....

ReibeN
10-03-2007, 15:27
è vero Armando Bentivegna non è in vendita ma io posso vedere le sue skills.....

Io lo vedo in vendita :suspi:

CobraScatenato
10-03-2007, 15:36
ci sono sbirri corrotti e finanzieri che spacciano, figuriamoci se non ci sono qui dei ladroni...