PDA

Visualizza Versione Completa : Rinforzi per VII serie



redhook
07-03-2007, 22:54
Vado in VII, alleno Regia.
A centrocampo ho due formidabili e uno straordinario, più un altro formidabile come ala verso il centro. Sono tutti giovani che cresceranno. Faccio debole molto alto in trasferta e insufficiente basso in casa. La difesa è più o meno insufficiente su tutt’e tre i fronti.
Per rinforzare l’attacco ho fatto questi acquisti:

ALA
TSI = 4 020, 18 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: debole
Regia: insufficiente
Passaggi: tremendo
Cross: straordinario
Difesa: debole
Attacco: insufficiente

(Questo si fa una stagione da CC in amichevole, fino al buono in regia, e quattro giri di resistenza. Il progetto è portarlo ad ala titolare tra due stagioni)

ATTACCANTE 1
TSI = 7 810, 22 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Difesa: insufficiente
Attacco: straordinario

ATTACCANTE 2
TSI = 1 740, 23 anni, scarso di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: scarso
Regia: scarso
Passaggi: tremendo
Cross: scarso
Difesa: scarso
Attacco: straordinario

Con i soldi della promozione avrò più o meno 200K in cassa, perciò la domanda è:
- allargo lo stadio, dato che ormai è sempre pieno (da 17.000 a 20.000, prezzo 320K)
- vendo uno dei due attaccanti straordinari e compro uno splendido (anche lì la differenza è quella, vendere a 400K e comprare circa a 700K)

L’obiettivo stagionale è un buon campionato, non punto alla promozione ma non vorrei nemmeno salvarmi per un pelo. Insomma: un po’ di vittorie e soldi dallo stadio, in attesa che crescano i giovanotti.

Grazie a tutti per i vostri pareri!

eagle81
07-03-2007, 23:01
ma guarda con la squadra che proponi puoi salire in quasi tutte le sttime, non proprio in tutte ma in molte

windsurfers
07-03-2007, 23:31
Allarga lo stadio!

Io mi sono salvato "tranquillamente" con 6 attaccanti formidabili.

Tieni i 2 attaccanti straordinari e al massimo aumenta il livello del centrocampo (il vincitore della mia serie aveva buono a centrocampo e scarso in difesa)

redhook
07-03-2007, 23:38
perciò è uno che gioca TA... con i due difensori offensivi io arrivo ad accettabile basso, però non mi piace per niente come tattica (più che altro non mi diverte. mi sembra di essere all'oratorio con il portiere volante).
insomma: dite di allargare lo stadio. è quello che pensavo anch'io.