PDA

Visualizza Versione Completa : Medici



kingpin
06-09-2004, 22:47
I giocatori infortunati se non assistiti da medici guariscono da soli nel tempo massimo indicato dalla crocetta rossa ?
O per farli guarire bisogna cmq assumere almeno un medico ?
Lo chiedo xche' siccome sono gia promosso in VI serie e pure come 1^ Classsificato non e' che mi interessa piu' di tanto avere medici e ne tantomeno recuperare in breve tempo i giocatori. :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
07-09-2004, 00:10
se sono giovani recuperano da soli.Oltre i 30 anni mi pare che ci sia il rischio che invece di migliorare peggiorino senza medici

Ma per quelli giovini anche senza medico i tempi di guarigione vengono per lo piu' rispettati,anzi,a volte le 2 settimane sono in realta' 8 giorni e non 14

ingegnerlillo
07-09-2004, 10:52
I giocatori infortunati se non assistiti da medici guariscono da soli nel tempo massimo indicato dalla crocetta rossa ?
O per farli guarire bisogna cmq assumere almeno un medico ?
Lo chiedo xche' siccome sono gia promosso in VI serie e pure come 1^ Classsificato non e' che mi interessa piu' di tanto avere medici e ne tantomeno recuperare in breve tempo i giocatori. :asd: :asd: :asd:
Ti consiglio di leggere qui (http://www.dallh2o.it/ombre/Studi.htm), ci sono gli studi sull'efficacia dei medici...