PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda secca secca



Gugliez
06-03-2007, 14:27
Durante le 2/3 settimane di pausa tra un campionato e l'altro ha senso allenare resistenza o è una cazzata immane? Ovviamente per il resto dell'anno alleno altro (e non è Generale....)
Grazie a tutti in anticipo! :up:
Ciauz :)

Pericle
06-03-2007, 14:30
Se hai i centrocampisti dal buono in giù in resistenza, fai 2 settimane di resistenza.

Gugliez
06-03-2007, 14:32
Sono tutti sull'accettabile a parte uno che è buono...ok farò 2 settimane di resistenza...

kekko
06-03-2007, 14:33
Durante le 2/3 settimane di pausa tra un campionato e l'altro ha senso allenare resistenza o è una cazzata immane? Ovviamente per il resto dell'anno alleno altro (e non è Generale....)
Grazie a tutti in anticipo! :up:
Ciauz :)

Dal mio punto di vista sarebbe una cazzate allenare qualcosa che non alleni tutti i giocatori. D'altra parte, durante la pausa, hai solo una partita a settimana per allenare, perciò si cerca di sfruttare allenamenti che "allenino" tutti i giocatori in rosa :sisi: imho

white4781
06-03-2007, 14:47
sì allena resistenza. Se hai tutti i centrocampisti con resistenza eccellente e/o formidabile puoi pensare a CP.

il resto, tendenzialmente, si lascia perdere.

diddilk
06-03-2007, 15:19
Dal mio punto di vista sarebbe una cazzate allenare qualcosa che non alleni tutti i giocatori. D'altra parte, durante la pausa, hai solo una partita a settimana per allenare, perciò si cerca di sfruttare allenamenti che "allenino" tutti i giocatori in rosa :sisi: imho

STRAQUOTO :sisi:

Resistenza non è una cazzata, anzi!

mavio
06-03-2007, 15:21
diciamo che allenare resistenza per almeno 1 settimana (2 nel tuo caso) è la norma, nella pausa

bongo
06-03-2007, 21:15
lo ripetero all'infinito resistenza è a tutti gli effetti una primaria come regia per un centrocampista (solo che invece di salire di un livello in 8 settimane ci mette 1 settimana), quindi cc devono avere resistenza a inizio stagione eccelente/formidabile quindi se i tuoi cc titolari non hanno tutti questi valori resistenza dovrebbe essere d'obbligo

thebrujah84
06-03-2007, 23:15
a parer mio dovresti fare anche 3 giri...