PDA

Visualizza Versione Completa : ce la meritiamo la mafia



submix
06-03-2007, 12:52
ho ripescato questo filmato dal youtube e mi sono venute in mente recenti discussioni, il protagonista è il presidente della regione sicilia, l' "Onorevole" totò cuffaro

http://www.youtube.com/watch?v=2DuJt3ukAZ0

Dampyr
06-03-2007, 12:54
Ci credete che domenica scorsa (9 giorni fa) Grillo al Palaverde (ebbene sì, sono andato a vederlo.. :sisi: ) disse che bisogna legalizzare la mafia? :suspi:

papclems
06-03-2007, 12:56
Ci credete che domenica scorsa (9 giorni fa) Grillo al Palaverde (ebbene sì, sono andato a vederlo.. :sisi: ) disse che bisogna legalizzare la mafia? :suspi:

vuoi mettere il giro d'affari :asd:


altro che un milione di posti di lavoro :sisi:

Dampyr
06-03-2007, 12:57
vuoi mettere il giro d'affari :asd:


altro che un milione di posti di lavoro :sisi:

No no... lui proprio parlava dei metodi, in particolare il pizzo.. :eek:

Nabarez
06-03-2007, 15:38
No no... lui proprio parlava dei metodi, in particolare il pizzo.. :eek:

suppongo che la sua fosse una provocazione in stile:

"se la legalizziamo almeno i proventi sarebbero dello Stato e la violenza dovrebbe finire" tipo legalizzare e regolare la prostituzione per evitare i mercenari che vengono esseri umani e aumentare la sicurezza per le stesse ragazze...

Dampyr
06-03-2007, 15:39
suppongo che la sua fosse una provocazione in stile:

"se la legalizziamo almeno i proventi sarebbero dello Stato e la violenza dovrebbe finire" tipo legalizzare e regolare la prostituzione per evitare i mercenari che vengono esseri umani e aumentare la sicurezza per le stesse ragazze...

no, parlava dell'"efficenza" del servizio, rispetti a quelli dello stato.. :suspi:

Nails74
06-03-2007, 15:51
ho ripescato questo filmato dal youtube e mi sono venute in mente recenti discussioni, il protagonista è il presidente della regione sicilia, l' "Onorevole" totò cuffaro

http://www.youtube.com/watch?v=2DuJt3ukAZ0


un commento sibillino....

all'anima delli mejo.....!!

Ma tanto si sa "con mafia e camorra bisogna convivere e i problemi di criminalità ognuno li risolva come vuole" cit. Lunardi

Pericle
06-03-2007, 16:44
no, parlava dell'"efficenza" del servizio, rispetti a quelli dello stato.. :suspi:
Appunto, provocazione ;)

lubacardica
06-03-2007, 17:51
no, parlava dell'"efficenza" del servizio, rispetti a quelli dello stato.. :suspi:

:suspi:

Scusa e cosa se ne guadagnerebbe legalizzando la mafia? qual era il suo discordo?

Dampyr
06-03-2007, 17:55
:suspi:

Scusa e cosa se ne guadagnerebbe legalizzando la mafia? qual era il suo discordo?

che per i soldi che chiede (o che lui pensa che chieda) la mafia offre un servizio migliore dello stato.. :suspi:

lubacardica
06-03-2007, 18:01
che per i soldi che chiede (o che lui pensa che chieda) la mafia offre un servizio migliore dello stato.. :suspi:

Contiuo a non capirlo..
Lo stato mica brucia case e negozi o uccide gente se non riceve le tasse.. :suspi:
Cosa risolverebbe legalizzando la mafia?
Vorrebbe usarla per raccogliere le tasse degli evasori? :suspi: