PDA

Visualizza Versione Completa : I cartellini - dubbi e domande



Crash and Burn
06-03-2007, 13:06
Se avete dubbi o domande a proposito del nuovo sistema di cartellini....chiedete pure....e vi risponderemo ;)

diddilk
06-03-2007, 13:17
quali cartellini???

soullessguy
06-03-2007, 13:18
quali cartellini???

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40107 :rolleyes:

edit ----> domanda: ma i punti per le infrazioni sono cumulativi? Cioè...se ora sbaglio a postare una discussione e mi becco 10 punti poi non faccio più niente per un anno...quei punti restano o c'è un limite di tempo dopo il quale cadono in prescrizione? :D

jons
06-03-2007, 13:21
quali cartellini???

sarebbe già sa cartellino:asd:

EDIT: comunque mi sembra chiaro. Non sono sicuro di aver capito però esattamente se i MOD avviseranno l'utente quando gli verrà assegnato un cartellino (privatamente); mi pare di aver capito di sì, giusto?

PALO
06-03-2007, 13:23
Quindi Crash, correggimi se ho capito bene:

niente più avvertimenti via PVT ma cartellini a seconda del tipo di infrazione.

Io li vedo sotto il mio nick (e solo io solo sotto il mio), oppure solo lo staff può e neppure io posso vedere i miei?

Dampyr
06-03-2007, 13:28
Non ho capito la cosa sul "verrete avvertiti"

Crash and Burn
06-03-2007, 13:32
domanda: ma i punti per le infrazioni sono cumulativi? Cioè...se ora sbaglio a postare una discussione e mi becco 10 punti poi non faccio più niente per un anno...quei punti restano o c'è un limite di tempo dopo il quale cadono in prescrizione? :D

I punti dello spam durano 6 mesi dopodichè vengono azzerati e si, sono cumulativi


Quindi Crash, correggimi se ho capito bene:

niente più avvertimenti via PVT ma cartellini a seconda del tipo di infrazione.

Io li vedo sotto il mio nick (e solo io solo sotto il mio), oppure solo lo staff può e neppure io posso vedere i miei?

le disposizioni sono di mandare cartellini a seconda del tipo di infrazione, il cartellino giallo (warning) corrisponde al vecchio avvertimento pubblico/privato che fosse (resta inteso che i mod possono cmq "cazziare" direttamente sul thread :p)
Purtroppo essendo staff io li vedo sotto tutti...quindi non ti so rispondere..cmq è facile....i cartellini ci sono da 3-4 giorni quindi se non li hai visti sino ad ora (in basso a sx dove ci sono le icone "online" e "ip")...non li vedrai nemmeno dopo, ti arriva solo una comunicazione in privato

Crash and Burn
06-03-2007, 13:34
Non ho capito la cosa sul "verrete avvertiti"


supponiamo che io decida di sanzionare questo tuo messaggio con un warning, dopo che ho fatto tutta la procedura il sistema ti invia in automatico un messaggio in cui ti dice che hai ricevuto un warning per il motivo X, in riferimento al thread Y e al post Z

Dampyr
06-03-2007, 13:37
supponiamo che io decida di sanzionare questo tuo messaggio con un warning, dopo che ho fatto tutta la procedura il sistema ti invia in automatico un messaggio in cui ti dice che hai ricevuto un warning per il motivo X, in riferimento al thread Y e al post Z

come mi pareva di capire...
denghiu :D

MaD
06-03-2007, 13:43
Ovviamente non verranno dati warning per reati di opinione, anche se te lo meriteresti. :p

Dampyr
06-03-2007, 13:44
Ovviamente non verranno dati warning per reati di opinione, anche se te lo meriteresti. :p

L'ho sempre detto che sei un comunistaccio.. :sisi: :asd:
:p
Vabbè, basta spammare, o mi becco il primo warning dal thread dei warning :D

anzul
06-03-2007, 14:10
la cosa che mi sono sempre chiesto è: una battuta viene considerata spam?

slaine
06-03-2007, 14:13
Purtroppo essendo staff io li vedo sotto tutti...quindi non ti so rispondere..cmq è facile....i cartellini ci sono da 3-4 giorni quindi se non li hai visti sino ad ora (in basso a sx dove ci sono le icone "online" e "ip")
ip? questa è un'altra cosa che vedete solo voi plenipotenziari...

la cosa che mi sono sempre chiesto è: una battuta viene considerata spam?
solo se non fa ridere :sisi:




:asd:

Crash and Burn
06-03-2007, 14:17
la cosa che mi sono sempre chiesto è: una battuta viene considerata spam?

una battuta non viene considerata spam, ma può generare un OT che nella maggior parte dei casi si trasforma in spam ;)

MaD
06-03-2007, 14:53
la cosa che mi sono sempre chiesto è: una battuta viene considerata spam?

Se viene fatta in ogni thread si.
Come ho gia' detto, una battuta ogni tanto non fa mai male, ma trasformare ogni thread in spazzatura con una battuta fa TANTO male.

EvilEmpireV
06-03-2007, 19:34
ovviamente aggiungo,io ho il cartellino facile :asd: :asd: