PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a programmare?!



Pericle
06-03-2007, 11:51
Questi sono i miei cc ed ali, nonchè allenandi:

1° TITOLARE
18 anni
Resistenza: eccellente
Regia: formidabile
Cross: insufficiente

2° TITOLARE
18 anni
Resistenza: insufficiente
Regia: eccellente (+3)
Difesa: accettabile

3° TITOLARE
18 anni
Resistenza: buono
Regia: buono
Passaggi: buono
Cross: insufficiente


1° ALLENANDO
17 anni
Resistenza: debole
Regia: eccellente
Difesa: insufficiente

2° ALLENANDO
17 anni
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: insufficiente
Regia: buono
Passaggi: insufficiente

3° ALLENANDO
17 anni
Resistenza: accettabile
Regia: accettabile (+3)
Passaggi: buono

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ALA TM
26 anni
Specialità: Potente
Resistenza: buono
Regia: eccellente (+1)
Difesa: insufficiente

ALA OFFENSIVA
22 anni
Resistenza: buono
Regia: accettabile (+4)
Cross: buono

1° RISERVA
21 anni
Specialità: Tecnico
Resistenza: debole
Regia: debole (+5)
Passaggi: accettabile
Cross: accettabile

2° RISERVA
Slot-trading



Io avrei programmato così:

- Portare il 1° TITOLARE ed il 3° TITOLARE rispettivamente a straordinario ed eccellente in regia e quindi venderli (6/7 giornata stagione 32).

- Con quei soldi (+ gli introiti delle partite) comprerei un nuovo allenando 18enne multiskill eccellente, ingrandirei lo stadio a 16k e comprerei un'ala eccelente.

- Farei fare un giro di resistenza alla squadra spostando come titolari il 2° ALLENANDO ed il 3° ALLENANDO che resteranno in squadra a lungo.

- L'ALA TM la venderei intorno alla 9/10 giornata, quando scatterà ad insuff in esperienza ed al suo posto ne acquisterò una similare ma di 20-21 anni, specialità da ala e con exp tremendo.


Che ne dite?
Vorrei sentire il parere di molti :sisi:

eagle81
06-03-2007, 11:52
non lo so secondo me il primo titolare è davvero caruccio io lo terrei almeno fino a magnifico, come minimo

Pericle
06-03-2007, 14:07
Il 1° vorrei venderlo 19enne straordinario perchè attirerà diversi allenatori di regia e cross che mettono il filtro per l'età.
Dipenderà comunque molto dal livello della VIII in cui capiterò :sisi:

Altri pareri? :p

soullessguy
06-03-2007, 19:42
caspiterina ma devi andare in viii?!? :eek:

Hai dei bellissimi allenandi, si vede ke ti abbiamo insegnato bene! :asd:

Il tuo programma potrebbe anke andare, ma io allenerei tutti un pò più a lungo ke in prospettiva diventano degli ottimi giocatori davvero!!!

Se queste sono le premesse...preparati ad una scalata! ;) :up:

bongo
06-03-2007, 21:00
anchio alleno regia da 3 stagioni, e devo dire che hai degli ottimi allenandi che io terrei tutti ancora per un annetto o due vendendoli al primo scatto di 21 anni, le ali le venderi tutti il piu presto possibile per comprare giocatori + giovani e piu decenti un ala 17 eccllente cross accetabile regia insufficente resistenza e veloce ora la trovi anche a 180k/200k credo (l'altranno io le ho trovate).

cosa per me importante ... la resistenza a fine stagione, prima dei due giri di resistenza devono avere resistenza almeno accetabile, a inizio stagione almeno buono, resistenza influisce molto sul valore di un cc ed è a tutti gli effetti una primaria come regia

Pericle
07-03-2007, 10:15
caspiterina ma devi andare in viii?!? :eek:

Hai dei bellissimi allenandi, si vede ke ti abbiamo insegnato bene! :asd:

Il tuo programma potrebbe anke andare, ma io allenerei tutti un pò più a lungo ke in prospettiva diventano degli ottimi giocatori davvero!!!

Se queste sono le premesse...preparati ad una scalata! ;) :up:

Assolutamente si,
Soprattutto all'inizio con un paio di dritte giuste su come allenare :up:



anchio alleno regia da 3 stagioni, e devo dire che hai degli ottimi allenandi che io terrei tutti ancora per un annetto o due vendendoli al primo scatto di 21 anni, le ali le venderi tutti il piu presto possibile per comprare giocatori + giovani e piu decenti un ala 17 eccllente cross accetabile regia insufficente resistenza e veloce ora la trovi anche a 180k/200k credo (l'altranno io le ho trovate).

cosa per me importante ... la resistenza a fine stagione, prima dei due giri di resistenza devono avere resistenza almeno accetabile, a inizio stagione almeno buono, resistenza influisce molto sul valore di un cc ed è a tutti gli effetti una primaria come regia

Sulle ali hai ragioni e questa cosa me l'hanno già fatta notare in molti.

Ho riveduto un paio di considerazioni:
- l'ala TM insieme a 2 giocatori da slot trading saranno venduti dopo la pausa e con quei soldi comprerò un'altra TM più giovane ed un'ala offensiva seria: eccellente con specialità ed almeno insuff in regia.
- per la vendita degli allenandi dipenderà molto dal girone in cui capiterò: se sarà tosto ovviamente non potrò vendere nessuno dei titolari perchè sarà dura salvarsi, altrimenti metterò sul mercato il 1° o il 3° TITOLARE e con quei soldi mi allargherò finalmente lo stadio... :sisi:

paladinif
07-03-2007, 11:34
1 e 3 sono gli unici cc ke reggeranno tutta la stagione,io venderei l'ala TM,non è ke con lo scatto in esp ci guadagnerai molto di più
Anch'io sarei x tenere tutti e venderli a inizio stagione prossima,se il girone te lo permette venderei solo il tit 1 o 2 x allargare stadio(direi 15k,con brutto tempo se non sei in testa non lo riempi)e comprare un nuovo allenando a fine stagione :D

dieguito75
07-03-2007, 12:05
io ti consiglio di non considerare allenandi le tue ali (TM o offensive che siano). l'allenamento al 50% è troppo lento e i progressi non tengono il passo della crescita dell'età. perciò, meglio gente esperta sulle ali (anche monoskill). i tuoi allenandi a centrocampo vanno più che bene per il momento: fagli fare ancora un paio di scatti e poi cambiali con 18enni con passaggi 7 ;)

Pericle
07-03-2007, 18:17
Mi sta balenando in testa l'idea di spostare l'attuale ala TM nel ruolo di difensore offensivo :p

Queste sono le sue skills:

26 anni
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Che ne dite?
Con quanti sottolivelli potrebbe contribuire?

:confused:

paladinif
07-03-2007, 21:03
Mi sta balenando in testa l'idea di spostare l'attuale ala TM nel ruolo di difensore offensivo :p



Che ne dite?
Con quanti sottolivelli potrebbe contribuire?

:confused:

se questo è il tuo pensiero i prossimi allenandi prendili con buono in dif :p

prova con HO e vedi il risultato....sicuamente avrai un bel buco difensivo e a quel punto dovresti avere sempre il cc nettamente più forte del tuo avversario se no te trucida....:asd:

Pericle
08-03-2007, 00:41
No beh.. questo non è un allenando..
Me lo sono ritrovato nel team iniziale ed ormai non riesco più a separarmene perchè mi sono affezionato!!! :asd: