PDA

Visualizza Versione Completa : Posizione allenamento



Kopporu
05-03-2007, 17:55
Io alleno Attacco,se durante la pausa lascio attacco.
E metto un attaccante in un altra posizione (ala,cc),l'allenamento lo prende ?
Grazie

EESS71
05-03-2007, 18:00
direi proprio di no.
lo prenderanno solo i giocatori che giocheranno in attacco...

diddilk
05-03-2007, 18:30
:rolleyes:NON LO PRENDE :rolleyes:

bongo
05-03-2007, 18:54
consiglio: spesso nella pausa si allena resistenza o calci piazzati perche si allenano pure i giocatori in panchina (con gli altri allenamenti giocando solo 1 partita a settimana il martedi si allena solo meta squadra). Resistenza per un centrocampista è come una primaria quindi un centrocampista con regia eccelente e resistenza disastroso rendera meno di un con regia insufficente e resistenza eccelente quindi cerca di avere tutti i tuoi centrocampisti con regia ecclente/formidabile a inizio stagione

Kopporu
05-03-2007, 19:45
Ok grazie, questa è la mia prima pausa di fine campionato :D

derblauereiter
05-03-2007, 20:37
Per fare quello che dici tu dovresti allenare TIRI/CONCLUSIONI.
In questo caso alleni in attacco tutti i giocatori che schieri indipendentemente dalla posizione (portiere escluso).

La quantità di allenamento però è la metà di un allenamento attacco "tradizionale". Se non hai bisogno di allenare resistenza (sicuro ? :suspi:) è una possibilità da prendere in considerazione.

claudio1
05-03-2007, 22:10
Io alleno Attacco,se durante la pausa lascio attacco.
E metto un attaccante in un altra posizione (ala,cc),l'allenamento lo prende ?
Grazie

Come ti hanno consigliato gli altri, allena conclusioni oppure resistenza se ti serve per i centrocampisti. Un'altra opzione è passaggi, ma sempre che i tuoi attaccanti abbiano un valore consono (l'ideale sarebbe almeno debole). In questo caso, ricordati di piazzarli tutti tra attacco, centrocampo e ali.