PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene salire in V?



Cicio79
06-09-2004, 20:35
Ho una squadra da 26 stelle, 660 tifosi, stadio da 18000, -200k in bilancio, perdo 50k a settimana quando non ho tifosi... salire in V con sta squadra di schifo, e prendere mazzate dalla mattina alla sera, conviene veramente? è bello fare esperienza ma non vorrei nemmeno sparire dalla carta geografica... ho paura di fare la fine della Lazio..

EvilEmpireV
06-09-2004, 20:37
Fidati..vedrai che se alleni come si conviene,investi nelle giovanili e soprattutto ti impegni,andare in V e' mille volte meglio..piu' sali piu' guadagni....ascolta un cretino...e guarda che io ero cretino gia' prima di nascere^_*

The jackal
06-09-2004, 20:37
si ma intanto sali, aumenti le entrate di cash...fai esperienza, anch'io faccio un 27 stelle a partita(ma come si dice le stelle servono come un'accendino a una mucca..), però spero di vincere lo spareggio e magari riesco anche a lottare per la salvezza chi lo sa......

The jackal
06-09-2004, 20:38
a proposito di accendini....:eek::suspi::asd:

SuperMarco
06-09-2004, 20:39
conviene sempre salire credimi... io facevo i tuoi stessi ragionamenti prima di salire in IV ma alla fine sono riuscito a rimanerci lottando ad ogni partita e vincendo un bellissimo spareggio :)

poi salendo di categoria.. ti prendi il premio promozione e quindi risani un po' le tue finanze

Cicio79
06-09-2004, 20:41
mi state quasi convincendo... ho anche le giovanili a buono da 2 giornate.... perciò potrei giocarmela!

cmq, dalla settima alla sesta è molto differente rispetto al passaggio dalla sesta alla quinta!

domanda, che introiti ho in V?

delu
06-09-2004, 20:43
..conviene conviene!
metti caso che nel tuo attuale girone scenda una squadra fortissima di V...non andresti neanche il prossimo anno...poi magari nel frattempo salgono squadre forti anche dalla VII..
..conviene sempre!
..se poi non ci riesci..almeno hai dato tutto! :)

EvilEmpireV
06-09-2004, 20:45
oltre al fatto che prendi piu' soldi dagli sponsor,magari con un po di fortuna passi anche un paio di turni di coppa in piu',e non dimentichiamo che se passi come prima senza spareggi ti porti a casa 105k(se spareggi prendi meno,ma sarai comunque ricompensato dall'incasso dello spareggio)


Ribadisco...ascolta un cretino,e io sono cosi cretino,che se facessero una olimpiade per cretini arriverei secondo^_*

delu
06-09-2004, 20:45
mi state quasi convincendo... ho anche le giovanili a buono da 2 giornate.... perciò potrei giocarmela!

cmq, dalla settima alla sesta è molto differente rispetto al passaggio dalla sesta alla quinta!

domanda, che introiti ho in V?

io alla seconda stagione prendo 51k di sponsor, poi l'ultima partita ho fatto il pienone allo stadio (incasso di 199k)..
..
..
..però pensa che salendo in V, aumentano del 10% i tifosi..per pochi che ne abbia è un grandissimo passo avanti

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 20:48
sali sali che poi non è mica detto ti ricapiti ancora la possibilità di salire.

C'è un ragazzo che conosco gioca da un anno e mezzo non è voluto salire subito per fare daytrading in pace, per vincere una coppa esterna, per andare avanti il più possibile in coppa italia, insomma ogni stagione ne aveva una nuovo obbiettivo che affiancava alla promozione (convinto di riuscire a fare entrambe le cose) beh tutt'ora si trova in quinta serie e pure quest'anno mi sa che non sale :p

Cicio79
06-09-2004, 20:54
proverò a salire!ho un finale di stagione tostissimo, ma sono convinto che sono il Tattico della mia serie! e perciò dove non arrivano le gambe arriverà l'astuzia!ahahahahhaah

furia ceca
06-09-2004, 21:05
proverò a salire!ho un finale di stagione tostissimo, ma sono convinto che sono il Tattico della mia serie! e perciò dove non arrivano le gambe arriverà l'astuzia!ahahahahhaah
lotta fino alla morte per andare su!!!! il prossimo anni lotti per la salvezza e non è detto che ti massacrino....io ho preso una squadra disastrosa in VI, ultima in classifica e adesso con una squadra inferiore alle altre ho 5 punti sulla penultima, la soddisfazione è doppia!!!!
in bocca al lupo

Conte Dra-culo
06-09-2004, 21:06
bravo... e se ti serve un consiglio tattico chiedi pure... visto mai che ti possiamo aiutare anche noi?

Uriele
06-09-2004, 23:42
Farei di tutto per salire già da quest'anno; addirittura sto dando consigli al proprietario della squadra che può compiere il miracolo di battere la prima :asd:

draghetto
07-09-2004, 15:43
Anche io sono li li per salire al primo anno, ma la mia squadra è da 24-25 stelle, solo una volta ha fatto 26, alleno difesa e gioco fisso con il 532. Mi consigliate di salire lo stesso?

stefmas
07-09-2004, 16:04
Anch'io consiglio di salire... L'anno scorso ho lottato fino alla fine per arrivare allo spareggio promozione e poi vincerlo perchè tutta la mia ex serie si stava rinforzando in maniera netta, e se non fossi salito l'anno scorso probabilmente quest'anno avrei fatto fatica... Ora in V soffro un po', sono quinto e lotterò per non retrocedere... Ma allenando con costanza, dopo la sofferenza, arriveranno anche i risultati

barthleby
08-09-2004, 09:07
Salire sempre!

"Avanti ragazzi sempre avanti!
Non vorrete mica vivere per sempre?"

TheAubergine
08-09-2004, 09:19
Si infatti ragazzi... non facciamone una questione di stelle sennò io non c'ho speranze (25,5) e mi devo mettere a rallentare quell'armata di imbecilli che è la mia squadra...
Inizio tentennante e poi... sono impazziti e le hanno vinte tutte! :eek:

Sir_Mark
08-09-2004, 09:45
Se fosse per le stelle (max 30) io sarei già salito in V infatti...:D
Ma visto la caxxuta VI in cui sono finito, ti invidio, se puoi cerca di salire!
Se da me vengono su 2 buone formazioni dalla VII ed una retrocessa forte dalla V mi sa che il prossimo anno lotto per la salvezza :D

draghetto
08-09-2004, 11:30
Io comunque di sicuro non andrei in V diretto, il mio girone è molto combattuto , quindi mi dovrei prima giocare lo spareggio

Una volta allo spareggio potrei vedere il girone di V in cui finirei a meno di un altro retrocesso dalla IV, e se questo dovesse essere troppo per me, cosa mi consigliereste di fare?

Al momento la mia priorità è allenare quindi io giocherò sempre con il 5-3-2 o 5-4-1 ed ho paura che in V sarà dura con formazioni del genere e centrocampo /attacco al max accettabile

Capisco che è dura essere promossi, ma anche andare su essendo sicuri poi di essere retrocessi non è il massimo.