PDA

Visualizza Versione Completa : dilemma portieri



AlexBattle
05-03-2007, 12:21
ciao ragazzi
sono indeciso se tenermi per il campionato successivo il mio portiere buono con esperienza debole , oppure il nuovo portiere eccellente pagato 150 K ma con esperienza disastroso

voi che fareste ?
ho bisogno di vendere almeno uno dei 2 , non voglio chiudere assolutamente l'aggiornamento economico di venerdì' con un forte passivo !

mi pare che una volta lessi che per i portieri l'esperienza non è importante , ma conta solo la sua skill in parate e ovviamente la forma

chi mi chiarisce ?? ;)

cekkino
05-03-2007, 12:27
Non è che non conta ma ha meno influenza sulle prestazioni rispetto ad altri ruoli! Se fossi in te terrei l'eccellente.......anche perchè l'hai appena comprato

aed1248
05-03-2007, 12:33
vai con l'eccellente... i portieri guadagnano esperienza un po' più velocemente degli altri.

anzul
05-03-2007, 12:38
a parità di decimali tieni l'eccellente

pitto82
05-03-2007, 12:44
vai con l'eccellente... i portieri guadagnano esperienza un po' più velocemente degli altri.

veramente? :suspi: il mio ci ha messo 38 partite(con anche partite di coppa) per salire di un livello.
comunque quoto sul tenere il portier eccellente

soullessguy
05-03-2007, 13:33
l'eccellente forever! :D

aed1248
05-03-2007, 13:49
veramente? :suspi: il mio ci ha messo 38 partite(con anche partite di coppa) per salire di un livello.
comunque quoto sul tenere il portier eccellente

sei stato particolarmente sfortunato...
lo stesso è successo a me con un giocaotore proveniente dalle giovanili, è scattato a tremendo dopo 28 partite di campionato e 5 di coppa... :eek:

bongo
05-03-2007, 17:29
si dice che ogni 6 livelli di exp per un portiere equivale a un livello in parata quindi:
portiere A: buono(7) exp debole(+0,5)=7,5
portiere B: eccelente(8) exp disastroso(+0)=8

a parita di decimali senza dubio meglio il portiere eccelente

AlexBattle
05-03-2007, 18:25
vi ringrazio ragazzi per tutte queste risposte

siete stati cortesissimi

comunque ho risolto il dilemma ... a modo mio... :sisi: mettendo entrambi in vendita sperando di ricavarci il + possibile !

la mia speranza è di venderli bene e poi prendere per la prox stagione un portiere eccellente pagandolo poco in queste 2 settimane dove presumo inizieranno i saldi di fine stagione con giocatori a prezzo basso ! ;)

almeno questa è la mia speranza , poi se andrà tutto storto l'avrò preso in cub :-o

ma l'importante è rischiare...:cool:

anzul
05-03-2007, 22:40
:suspi: ma hai venduto anche il portiere eccellente per ricomprarti un'altro portiere eccellente?
guarda che siamo già all'ultima giornata e i saldi sono già in essere, sia che vendi sia che compri... spero almeno che tu abbia messo una base d'asta altina, altrimenti rischi veramente grosso!

Gugliez
06-03-2007, 14:43
Se però compri l'eccellente, che abbia almeno esperienza!!

white4781
06-03-2007, 14:50
Se però compri l'eccellente, che abbia almeno esperienza!!

come detto sopra, l'esperienza per un portiere conta meno che negli altri ruoli. Quindi anche un disastroso va benissimo. Più conveniente comrpare un eccellente con decimali, tipo un 8.5...

Gugliez
06-03-2007, 14:52
come detto sopra, l'esperienza per un portiere conta meno che negli altri ruoli. Quindi anche un disastroso va benissimo. Più conveniente comrpare un eccellente con decimali, tipo un 8.5...


Nemmeno nelle serie tipo dalla VII in su?