PDA

Visualizza Versione Completa : Htita campionato giovanile - gli indecisi



Crash and Burn
05-03-2007, 12:42
THREAD RISERVATO SOLO A COLORO CHE SI ERANO DETTI INDECISI O PRONTI AD INIZIARE SOLO A META' DELLA PROSSIMA STAGIONE

Riprendo dal vecchio thread (brainstorming (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39613)) la lista degli indecisi e di quelli che volevano aspettare metà stagione per il passaggio alle nuove giovanili.

Visto quanto è emerso dalle ultime discussioni dei DEV e quindi visto che comunque tutte le squadre potranno partecipare ai campionati giovanili indipendentemente dal passaggio o meno alle nuove giovanili, vorrei una risposta definitiva su CHI è realmente intenzionato a partire con il campionato sin da subito.

Di alcuni la risposta la so già....ma fatemi il piacere di rispondere ugualmente :)

Slaine disponibile da subito
dampyr disponibile da subito
nabarez disponibile da subito
soullessguy disponibile da subito
macedone disponibile da subito
l'incognito
vavar
greendario
lodone disponibile da subito
kekko disponibile da subito
zagor
gilardino20 disponibile da subito
white4781 disponibile da subito
alexsbt
^rents^ disponibile da subito
victor59
massimoziogalko disponibile da subito
Perry disponibile da subito
bakircioglu
Sosrah disponibile da subito
rackham disponibile da subito
darkwizard7
aed1248 disponibile da subito

(ah...ovviamente il fatto di essere disponibili a partire da subito non implica l'automatica ammissione al campionato)

Perry
05-03-2007, 12:52
io sono disponibile da subito

macedone
05-03-2007, 12:57
Io voglio capire prima come funziona... :sisi:

Non mi fido di questi svedesi :asd:

EDS328
05-03-2007, 14:03
io sono disponibile da subito

pinturicchio
05-03-2007, 14:08
io sarò disponibile dalla terza giornata bene o male

aed1248
05-03-2007, 14:09
pronto da subito....

Crash and Burn
05-03-2007, 14:23
io sono disponibile da subito


io sarò disponibile dalla terza giornata bene o male



in questo thread mi servono solo le risposte dei giocatori citati nella lista del primo post.

MassimoZiogalko
05-03-2007, 14:29
ok, da subito

soullessguy
05-03-2007, 14:40
anke se con le iniziali 11 pippe probabilmente noi scenderemo tutti in serie C (:asd:), cmq sono anke io disponibile da subito anke se investirò da metà stagione. :sisi: :up:

lubacardica
05-03-2007, 15:10
Ma chi volesse dare la propria adesione fin da subito dove può farlo?

Perchè io lo sarei... :D

Rackham
05-03-2007, 15:10
....
rackahm
....


Si...ok, disponibile da subito! ;)



P.S.: Rackham :mad:

slaine
05-03-2007, 15:14
ma visto che la vecchia e la nuova modalità possono coesistere partirò da subito anche io...11 scarponi e retrocessione quasi sicura, ma a qualcuno toccherà...:D

EESS71
05-03-2007, 15:31
io avevo scritto questo

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39613&page=7

forse non era chiaro, perchè non ci sono nell'elenco.

Inizierei a giocare da subito , con i miei 11 scarponi, anche se inizialmente
terrò la vecchia modalità.
se si può fare ok, altrimenti mi unirò dopo.

Bombaster
05-03-2007, 15:37
Io sono disponibile da subito

Dampyr
05-03-2007, 15:44
data la coesistenza consideratemi arruolato :sisi:

Crash and Burn
05-03-2007, 16:10
Ma chi volesse dare la propria adesione fin da subito dove può farlo?

Perchè io lo sarei... :D


io avevo scritto questo

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39613&page=7

forse non era chiaro, perchè non ci sono nell'elenco.

Inizierei a giocare da subito , con i miei 11 scarponi, anche se inizialmente
terrò la vecchia modalità.
se si può fare ok, altrimenti mi unirò dopo.


Io sono disponibile da subito


Questo elenco, spero di dirlo per l'ultima volta, fa riferimento SOLO e UNICAMENTE a quelle persone che si erano dette indecise o pronte ad iniziare solo a stagione inoltrata.
Tutte quelle persone che avevano dato la disponibilità a cominciare da subito verranno contattati a tempo debito.
E non vi preoccupate...tutti quelli che hanno postato nel thread brainstorming (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39613) sono nel mio archivio personale.

macedone
05-03-2007, 17:30
Crash mi sono deciso... Cambio subito :D :sisi:

Il tuo sunto è la cosa più chiara che abbia letto sull'argomento... Quindi passo appena possibile.

Crash and Burn
05-03-2007, 17:35
Crash mi sono deciso... Cambio subito :D :sisi:

Il tuo sunto è la cosa più chiara che abbia letta sull'argomento... Quindi passo appena possibile.


che gran comunicatore che sono :asd:



peccato che il sunto non lo abbia fatto io ;)

white4781
05-03-2007, 17:46
a sto punto dopo gli ultimi chiarimenti comincio anche io subito.
11 pippe (cioe' 11 tali e quali a quelli che vanno in campo il sabato :D:D:D) li trovero' sicuri.... :D:D:D

Gilardino20
05-03-2007, 18:22
Disponibile da subito, vedo che per la retrocessione immediata siamo già un discreto numero :p

slaine
05-03-2007, 18:38
Disponibile da subito, vedo che per la retrocessione immediata siamo già un discreto numero :p

:asd:

lubacardica
05-03-2007, 20:38
tutti quelli che hanno postato nel thread brainstorming (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39613) sono nel mio archivio personale.

Suona come una minaccia... fortuna che non ho postato allora! :D
:asd:

victor59
05-03-2007, 20:54
Premetto che non ho alcuna idea sulle giovanili tenuto conte coìhe sono almeno 3 stagioni che le ho azzerate. Vorrei avere qualche informazione in più perché la cosa sembra interessante. E' certo che posso sostenere solo uno dei due sistemi (quello nuovo) a livello economico, almeno spero.
Per questi motivi mi impegnerò solo da metà stagione prossima dopo aver visto e valutato un po' tutto.

Gilardino20
05-03-2007, 21:27
Dai un'occhiata qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40073

macedone
05-03-2007, 21:32
macedone disponibile da subito

Crash non per essere pignolo... Ma siccome su questo forum girano un sacco di gay... Potresti modificarlo così...



macedone disponibile da subito a cambiare sistema di giovanili

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ogni riferimento a MaD, Tanis, Evil, Ingegnerlillo, Pap, Sexyalba, Slaine ecc... E' puramente casuale :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. Chiaramente è una burla... :p

P.P.S. Ma se lo vuoi cambiare come ti ho detto io... :asd: :asd: :asd: :p :p :p

bongo
05-03-2007, 21:37
disponibile da subito pure io

Sosrah
06-03-2007, 15:23
disponibile da subito :D

Nabarez
06-03-2007, 21:07
nabarez
disponibile da subito

papclems
07-03-2007, 11:01
Crash non per essere pignolo... Ma siccome su questo forum girano un sacco di gay... Potresti modificarlo così...


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ogni riferimento a MaD, Tanis, Evil, Ingegnerlillo, Pap, Sexyalba, Slaine ecc... E' puramente casuale :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. Chiaramente è una burla... :p

P.P.S. Ma se lo vuoi cambiare come ti ho detto io... :asd: :asd: :asd: :p :p :p



e non spammare.

ho già messo il tuo numero nei cessi degli autogrill del centro italia.

con sotto scritto

Macedone Disponibile da subito.

:asd:

Sosrah
07-03-2007, 22:15
messaggio da LODONE,è in montagna e mia ha incaricato di dire che anche lui...

è disponibile da subito! :asd:

lodone
08-03-2007, 20:12
messaggio da LODONE,è in montagna e mia ha incaricato di dire che anche lui...

è disponibile da subito! :asd:

Eccolo....io ci sono ovviamente!E come potrei mancare???

A breve tornerò anche attivo....ma per ora fatemi godere questa meritata(:suspi: :asd: :asd: :asd: ) vacanza!!!! :D :D

robiuan
08-03-2007, 20:22
e non spammare.

ho già messo il tuo numero nei cessi degli autogrill del centro italia.

con sotto scritto

Macedone Disponibile da subito.

:asd:

:D :D :D :D :D :D :D

macedone
08-03-2007, 20:50
e non spammare.

ho già messo il tuo numero nei cessi degli autogrill del centro italia.

con sotto scritto

Macedone Disponibile da subito.

:asd:
Vedi... Lo sapevo...

:asd: :asd: :asd:

soullessguy
08-03-2007, 21:24
macedone disponibile da subitoCrash non per essere pignolo... Ma siccome su questo forum girano un sacco di gay...


A breve tornerò anche attivo
:suspi:




:asd: :asd: :asd:

slaine
08-03-2007, 21:44
A breve tornerò anche attivo....

ora sei passivo? :suspi:











:D

Gilardino20
08-03-2007, 22:20
Che schifo :p

Crash and Burn
09-03-2007, 12:14
facciamo scattare i warning???? :p

Darkwizard7
11-03-2007, 15:04
Ancora indeciso sul dafarsi...non penso inizierò da subito!

^Rents^
12-03-2007, 10:56
Scusate il ritardo, ma ero in vacanza :D

Comunque penso iniziero' da subito :)

kekko
12-03-2007, 16:54
disponibile da subito, ma credo che investirò da metà stagione ;), scusate il ritardo

Bloody
12-03-2007, 17:06
*

Plutone
13-03-2007, 12:39
perdonate l'ignoranza.... dove trovo le info circa ste giovanili?

slaine
13-03-2007, 12:54
perdonate l'ignoranza.... dove trovo le info circa ste giovanili?

hai provato a leggere i post in questa sezione?

soullessguy
13-03-2007, 12:55
perdonate l'ignoranza.... dove trovo le info circa ste giovanili?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=40073 :sisi:

:rolleyes:

Plutone
13-03-2007, 13:04
no forse non ho formulato bene la domanda...
...sono entrato oggi qui e ho letto di questo comapionato, poi ho capito che hattrick renderà possibile la creazione di un settore giovanile al posto delle classiche pescate....
di tutta sta novità io non en sapevo nulla, evidentemente mi era sfuggita la new.
Ho cercato sul sito di hattrick ma non trovo nulla, qui leggo solo di questo campionato ma quello che vorrei sapere non lo trovo, cioè come funge sto settore giovanile? come e quando si passa al nuovo?

grazie

Crash and Burn
13-03-2007, 13:10
Ho cercato sul sito di hattrick ma non trovo nulla, qui leggo solo di questo campionato ma quello che vorrei sapere non lo trovo, cioè come funge sto settore giovanile? come e quando si passa al nuovo?

grazie

Direttamente da "IL MIO HATTRICK":

21/02/2007 Il passaggio al nuovo sistema delle giovanili
Le nuove giovanili sono pronte e le domande chiave sono come il nuovo sistema sostituirà il vecchio e se i manager potranno passare da un sistema all'altro. Abbiamo deciso di non farvi fare questa scelta immediatamente. Potrete decidere di rimanere con il vecchio sistema, passare al nuovo e poi tornare al vecchio, oppure utilizzare (e pagare) tutti e due i sistemi allo stesso tempo. Potrete comunque reclutare UN SOLO giocatore a settimana. Ciò significa che sarà costoso tenere in piedi i due sistemi.

In termini di gioco questa è la soluzione più logica. I vostri Talent Scout potranno promuovere un giocatore per le vostre giovanili oppure un "prodotto finito" per la vostra squadra principale. Oltretutto il passaggio al nuovo sistema sarà più graduale sia per i server sia per l'economia globale.

Potremmo decidere in futuro di eliminare la possibilità di tenere attivi i due sistemi nello stesso momento, ma questa opzione rimarrà attiva per lo meno durante prima stagione.

22/11/2006
Siamo orgogliosi di informarvi di un nuovo sviluppo del gioco. Dalla stagione dopo la prossima stagione (alla fine di Marzo) ci sarà un sistema completamente nuovo e più intrigante per le giovanili. HT-Tjecken vi dà in questo editoriale un quadro generale.

Una delle poche cose che non abbiamo mai toccato dai tempi delle origini di Hattrick nel 97 è il sistema delle giovanili. Anche se è una parte molto semplice e non richiede nessuna vera abilità, molti utenti considerano quello della pescata uno dei migliori momenti della settimana. Non è una grande sorpresa, dopo tutto è divertente vincere una lotteria e questo è anche uno dei motivi per cui questa parte del gioco non è mai stata cambiata. E così resterà per coloro che non possono vivere senza la loro lotteria settimanale. Ma per voi che volete qualcosa di più ci sarà in aggiunta un sistema delle giovanili completamente nuovo, a partire dalla stagione dopo la prossima (alla fine di Marzo).

Un miglioramento del sistema delle giovanili è stato fortemente voluto dalla comunità di Hattrick ed è anche uno degli aspetti che noi HT abbiamo discusso maggiormente. Perciò sono molto contento di poter dire che diventerà presto realtà. Il nuovo sistema è il risultato di varie idee dalla comunità, nostre idee e anche alcune cose che sentivamo mancassero al gioco. Si può dire che il nuovo sistema si basa su quattro pilastri:

1. Deve comunque contenere un qualche tipo di lotteria, visto che dopo tutto è difficile che qualcos’altro sia più eccitante.
2. Deve offrire una maggiore profondità e più sfide rispetto al sistema attuale, creando poi un legame più forte con i giocatori delle giovanili.
3. Lo sviluppo dei giocatori e le loro potenzialità future dovrebbero essere meno prevedibili rispetto ad oggi.
4. La possibilità di giocare amichevoli in qualsiasi momento. Questo per inserire nel gioco tornei e campionati tra amici, colleghi etc.

Per farla breve, funzionerà in questo modo:
Per trovare giovani promesse dovrai assumere degli scout. Potrai assumerne solo un certo numero. Puoi chiedere agli scout di cercare un giocatore qualsiasi o di concentrarsi su un ruolo in particolare (difensore, centrocampista, etc.). Ogni settimana, gli scout ti proporranno un giocatore ciascuno, uno per volta. Potrai pescare solo un giocatore a settimana, quindi accettando la prima proposta non potrai esaminare le successive e rifiutandola non potrai tornare indietro. Nota bene: gli scout dedicati a un ruolo specifico avranno una minore probabilità di trovare talenti eccezionali.

I giocatori delle giovanili avranno quindici o sedici anni, ma non potrai promuoverli in prima squadra se più giovani di una certa età. Ci sarà anche un limite massimo di giocatori e di età nella squadra giovanile. Le abilità dei giovani giocatori non saranno fisse, ma variabili. Questo significa che dovrai esplorare i giocatori e vedere in che posizione giocano meglio dalle valutazioni ricevute in partita. Le abilità si definiranno a mano a mano che i giocatori si allenano e vengono seguiti, ma sarà possibile conoscere il valore esatto solo al momento della promozione. Oltre alle normali abilità, i giovani avranno anche valori per potenziale e carattere.

I giocatori delle giovanili formeranno una squadra, che parteciperà a partite separate da quelle della prima squadra. Potrai creare il tuo campionato e scegliere l’orario delle partite. Il campionato avrà delle pause periodiche in cui potrai giocare contro altre giovanili.

Il calcolo delle partite sarà simile a quello ordinario, ma con qualche leggera differenza. L’allenamento, come al solito, dipende dal tipo di allenamento scelto e dalla posizione del giocatore nell’ultima partita, ma avrai anche dei punti extra (dalle attività dell’ultima settimana e anche dai risultati della prima squadra) che potrai usare per dare un allenamento bonus ad alcuni giocatori. Non sarà comunque possibile spendere tutti i punti per una sola cosa.

Ci sarà ancora un livello massimo per le abilità dei giocatori pescati. Ci saranno due sistemi paralleli (la vecchia “lotteria” e questo nuovo) e non sarebbe giusto se i giocatori potessero diventare più forti con uno dei due. Comunque, con questo nuovo sistema avrai il vantaggio di poter progettare meglio lo sviluppo dei giocatori e migliorare le loro abilità secondarie. Quindi se, per esempio, hai un attaccante così vicino al tetto massimo da non poter migliorare ulteriormente, puoi scegliere di allenarlo in passaggi. In altre parole, questo nuovo sistema favorirà l’allenamento di più abilità, e probabilmente di giocatori migliori (abilità primaria simile, ma migliori secondarie).

Credo che il quadro generale vi sia chiaro. Alla fine della prossima stagione avrete una descrizione più dettagliata della più grande novità di Hattrick da lungo tempo. Una novità per cui vale la pena aspettare, e io non vedo l’ora. Come anche voi, spero.

Plutone
13-03-2007, 13:18
grazie... non ero andato tanto indietro...

soullessguy
13-03-2007, 13:20
no forse non ho formulato bene la domanda...
...sono entrato oggi qui e ho letto di questo comapionato, poi ho capito che hattrick renderà possibile la creazione di un settore giovanile al posto delle classiche pescate....
di tutta sta novità io non en sapevo nulla, evidentemente mi era sfuggita la new.
Ho cercato sul sito di hattrick ma non trovo nulla, qui leggo solo di questo campionato ma quello che vorrei sapere non lo trovo, cioè come funge sto settore giovanile? come e quando si passa al nuovo?

grazie
Partirà tutto all'inizio della prossima stagione. Cmq guarda, sarebbe troppo lungo da spiegare e sicuramente ometterei qualcosa, quindi davvero...dai uno sguardo al thread ke ti ho linkato poco più sopra ke spiega tutto molto bene, non parla del campionato ma in generale del nuovo sistema delle giovanili. :sisi: :up:

zagor
17-03-2007, 11:01
disponibile da subito

Bakircioglu
20-03-2007, 13:32
Ok ho deciso....parto subito !!! :-)

Montebellunese
21-03-2007, 16:28
Se c'è un posto libero per il nuovo torneo delle Giovanili di Hattrick... mi prenoto :)

Ho scritto qui per non ingolfare l'altro thread di chi invice è già in lista... spero di non aver sbagliato :rolleyes:

slaine
21-03-2007, 17:41
Se c'è un posto libero per il nuovo torneo delle Giovanili di Hattrick... mi prenoto :)

Ho scritto qui per non ingolfare l'altro thread di chi invice è già in lista... spero di non aver sbagliato :rolleyes:

se si leggessero i post giusti non si ingolferebbe nulla

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=369153&postcount=67

Montebellunese
21-03-2007, 18:14
chiedo Venia per la svista :(

slaine
21-03-2007, 18:15
chiedo Venia per la svista :(

non ce l'ho con te in particolare ma poi sembra che uno lo fa apposta a lasciar fuori alcuni iscritti...

Montebellunese
21-03-2007, 19:08
ok Slaine... infatti molto spesso basterebbe usare meglio la vista... e qui ho toppato dalla fretta :(

victor59
21-03-2007, 21:05
Inserisco un nuovo post... Penso che la cosa sia veramente interessante e per questo motivo mi rendo (se possibile) disponibile da subito... Posso cambiare idea ?????

slaine
21-03-2007, 21:14
Inserisco un nuovo post... Penso che la cosa sia veramente interessante e per questo motivo mi rendo (se possibile) disponibile da subito... Posso cambiare idea ?????

non ho mica capito...puoi cambiare idea rispetto a...??? :confused:

papclems
21-03-2007, 21:30
non ho mica capito...puoi cambiare idea rispetto a...??? :confused:




prima lui credeva tu fossi gay, ma ora vuole cambiare idea..
















ora ne è certo.

:asd:

slaine
21-03-2007, 21:59
ma se dice che si (lui) rende disponibile...io lo prendo alla lettera eh, affari suoi, poi non voglio sentire storie "ma non avevo capito, pensavo che Macedone fosse ghei solo dalla cintola in giù" e cose così...




:asd: