PDA

Visualizza Versione Completa : Per vincere la ix...



WUBER82
05-03-2007, 10:11
Ciao a tutti volevo sapere di quali giocatori avevo necessita' per poter avere una squadra da vertice per la ix serie la prossima stagione.
Vi posto le valutazioni della penultima partita(l'ultima ho mots):

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

ho gia comprato due cc con regia eccellente(migliorando il centrocampo)
e un portiere buono (migliorando la difesa).
Adesso stavo pensando di comprare un attaccante eccellente. (x aumentare il livello in attacco) che ne dite?

cekkino
05-03-2007, 10:24
Devi migliorare soprattutto l'attacco......penso che l'attaccante eccellente vada bene; prendilo con un pò di esperienza e con specialità (veloce, cdt, impr+pass)

Allanon_86
05-03-2007, 11:16
Comunque dipende molto anche dalla serie in cui capiti...io per esempio ho iniziato a giocare la stagione scorsa in IX quando erano già passate 2 giornate (una persa e una pareggiata mi pare)! Avevo una squadra penosa...portiere buono; difensori: giovani tutti accettabili (verso la fine della stagione buoni/eccellenti); centrocampisti: mi pare 2 buoni e gli altri accettabili; attaccanti: uno buono e acc in cross, l'altro accettabile e insufficiente in cross (usavo attacco sulle fasce)!! Alla fine sono arrivato secondo...

Quest'anno in VIII non sono messo tanto meglio...mi sono scattati i tutti i difensori a eccellente e due a formidabile...poi il resto della squadra è la stessa della stagione prima...e vinco il campionato...quindi è tutto culo!

Comunque secondo me con quei due centrocampisti eccellenti e l'attaccante eccellente con colpo di testa sei a posto;)


EDIT: Ho appena guardato la tua squadra...tanto per curiosità...cosa staresti allenando?:confused: Hai 28 giocatori che hanno una media di 20 anni...sono troppo giovani! Quindi non hanno esperienza...

WUBER82
05-03-2007, 11:31
alleno offensive laterali,per quanto riguarda l'eta', inizialmente ho sbagliato gli investimenti voledo solo ringiovanire la squadra e solo dopo ho capito ke anche l'esperienza è importante,quindi da adesso in poi cerchero' di comprarmi giocatori con esperienza...per curiosita' :
i giocatori ke alleno naturalmente nn devono avere esperienza elevata visto ke hanno 17 anni.
gli altri invece ke esperienza minima ed eta massima devono avere??perchè ho letto ke i giocatori dopo i 27 anni iniziano a perdere affidabilita'(anke per questo ke ho investioto su giovani(sbagliando).

Allanon_86
05-03-2007, 11:41
I giovani naturalmente non hanno esperienza appunto perchè sono giovani...per quanto riguarda gli altri io li compro dai 25 anni circa in su fino al massimo massimo 28enni! Perchè dai 28 anni in poi i giocatori sono soggetti a cali di skill...per l'esperienza invece li compro minimo minimo scarsi, ma di solito deboli!


edit: ho visto che hai editato il tuo post...con l'allenamento offensive laterali comunque mi pare si allenano solo ali e attaccanti (i terzini no) o mi sbaglio? Se così fosse ti converrebbe cambiare anche il terzino giovane che usi...

WUBER82
05-03-2007, 12:25
si infatti alleno offensive laterali(attaccanti ed ali)...cercherò giocatori con maggiore esperienza. grazie

cekkino
05-03-2007, 12:29
si infatti alleno offensive laterali(attaccanti ed ali)...cercherò giocatori con maggiore esperienza. grazie

Se alleni offensive laterali allora l'attacco ti salirà da solo.......rinforza il centrocampo che la difesa va più che bene!

paladinif
05-03-2007, 20:42
io direi un cc e un attacca con specialità ;)

Tignuzzo
05-03-2007, 21:28
In realtà per essere sicuro dovresti prendere anche un difensore eccellente. A meno che il portiere ti faccia salire le valutazioni della difesa a insufficiente.

Allanon_86
05-03-2007, 22:46
In realtà per essere sicuro dovresti prendere anche un difensore eccellente. A meno che il portiere ti faccia salire le valutazioni della difesa a insufficiente.

sono d'accordo...ma spendili solo se ti avanzano...;)

e se ti avanzeranno ancora dopo aver comprato il difensore eccellente allora puoi ricordarti di me e regalarmi qualcosa...;)

Atta7
05-03-2007, 22:51
Se ti capita la nona giusta devi solo aumentare l'attacco centrale e il centrocampo. Per il resto a posto.

WUBER82
05-03-2007, 23:53
ok grazie per vostri consigli. allora puntero per prima cosa su un attaccante eccellente con specialita'.

Gugliez
06-03-2007, 14:37
Quoto Tignuzzo in tutto e per tutto....e se avanza ancora qualcosina dopo che hai fatto una donazione ad Allanon_86...beh ci sono pure io....