PDA

Visualizza Versione Completa : Come Sapere Girone di destinazione?



lox83
04-03-2007, 15:53
Con.che.criterio.viene.deciso.il.girone.in.cui.and rò.la.prossima.stagione?
Adesso.sono.matematicamente.promosso.dalla.X.alla. IX.
La.sett.scorsa.ALLTID.mi.indicava.un.girone.mentre .ora.mene.indica.un'altra..

Da.cosa.dipende.quale.girone.andrò.a.finire?.Devo. x.forza.attendere.la.fine.
dell'ultima.partita.x.sapere.quale.sarà.la.mia.ser ie?

Grazie.x.l'aiuto.

kekko
04-03-2007, 15:56
Da.cosa.dipende.quale.girone.andrò.a.finire?.Devo. x.forza.attendere.la.fine.
dell'ultima.partita.x.sapere.quale.sarà.la.mia.ser ie?



credo proprio di si :sisi:

pinturicchio
04-03-2007, 16:00
credo proprio di si :sisi:

quindi se faccio valutazioni abbastanza schifide all'ultima partita la possibilità di andare in una settima abordabile è superiore?

Tignuzzo
04-03-2007, 16:00
Dipende da quale è il tuo ranking complessivo tra i promossi e dal ranking dei retrocessi.
Il promosso con il migliore ranking andrà al posto del peggiore tra i retrocessi e così via. Per cui sino alla fine è impossibile sapere il girone di appartenenza.

kekko
04-03-2007, 18:36
Dipende da quale è il tuo ranking complessivo tra i promossi e dal ranking dei retrocessi.
Il promosso con il migliore ranking andrà al posto del peggiore tra i retrocessi e così via. Per cui sino alla fine è impossibile sapere il girone di appartenenza.

ok, che bisogna aspettare la fine della stagione lo sapevo, ma non riesco a capire il discorso: più è alto il rank della mia squadra e più sarà alto il livello di difficoltà della serie in cui capiterò, o viceversa? O magari il random mette lo zampino anche lì? :asd: :asd:

Joey-sama
04-03-2007, 19:00
direi che va a qlo, perchè se si prende il posto di uno retrocesso con ranking basso non vuol dire che il girone dove era sia + facile... la forza di un girone la danno le squadre 2-3-4-5 a parer mio ;)

calippolippo
04-03-2007, 19:08
ok, che bisogna aspettare la fine della stagione lo sapevo, ma non riesco a capire il discorso: più è alto il rank della mia squadra e più sarà alto il livello di difficoltà della serie in cui capiterò, o viceversa? O magari il random mette lo zampino anche lì? :asd: :asd:

beh io fino ad ora le ho vinte tutte e nelle ultima settimane per curiosità andavo a controllare la serie in cui andavo a finire..beh più le settimane passano e più ne vinco e più capito in giorni di VII a ranking sempre più alto..sta settimana mi dice che dovrei finire nella VII al 12° posto come difficoltà..non so nemmeno io se perdere l'ultima volontariamente:cool:

pitto82
04-03-2007, 19:25
direi che va a qlo, perchè se si prende il posto di uno retrocesso con ranking basso non vuol dire che il girone dove era sia + facile... la forza di un girone la danno le squadre 2-3-4-5 a parer mio ;)

quoto, anche perchè ci sono i bot che stravolgono la vera forza dei gironi

lox83
04-03-2007, 20:42
Insomma.niente.da.fare..
Nel.dubbio.meglio.vincerla.l'ultima.direi..
Poi.si.vedrà..

Grazie

derblauereiter
04-03-2007, 20:48
Dipende da quale è il tuo ranking complessivo tra i promossi e dal ranking dei retrocessi.
Il promosso con il migliore ranking andrà al posto del peggiore tra i retrocessi e così via. Per cui sino alla fine è impossibile sapere il girone di appartenenza.

E' il contrario.
La promossa con il ranking migliore sostituisce la retrocessa con il ranking migliore.

Michy
24-05-2007, 19:01
riabilito questo thread :)
stiamo discutendo con degli amici il criterio di promozioni-retrocessioni.
allora è miglior promosso - peggior retrocesso oppure miglior promosso - miglio retrocesso?

kekko
24-05-2007, 19:43
E' il contrario.
La promossa con il ranking migliore sostituisce la retrocessa con il ranking migliore.

:sisi:

ma attenzione anche se si è di ranking bassi, si rischia di capitare in serie da cui retrocedono 2 bot, che probailmente verranno sostituiti da buone squadre.....ed ecco creata una serie bella tosta :sisi: ;)

Michy
24-05-2007, 19:49
grazie kekko

derblauereiter
24-05-2007, 19:55
riabilito questo thread :)
stiamo discutendo con degli amici il criterio di promozioni-retrocessioni.
allora è miglior promosso - peggior retrocesso oppure miglior promosso - miglio retrocesso?

Te lo confermo: miglior ranking tra le neopromosse al posto del miglior ranking tra le retrocesse (esempio: io sono finito tra le prime 10 l'anno scorso e ho preso il posto di una squadra che è retrocessa pur facendo 18 punti.... :eek:)

the elder
24-05-2007, 21:01
Retrocessa con 18 punti???!!!:eek: :eek: :eek: Mi piacerebbe vedere la classifica di quel girone.