PDA

Visualizza Versione Completa : Principali cose da fare per una squadra vincenti in IX serie...



Giury
04-03-2007, 13:31
Ho appena vinto la X serie e adesso non ho la più pallida idea di che fare per far bene in IX serie...HELP ME...:)

cekkino
04-03-2007, 13:33
Se posti le valutazioni ti possiamo dare una mano

scugnizzo89
04-03-2007, 13:45
Se posti le valutazioni ti possiamo dare una mano


:sisi:

Giury
04-03-2007, 22:06
questi sono i valori dell'ulrtima giornata me un po tutta la squadra è giu di forma e non riesco a farli crescere,anzi...

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto

Tignuzzo
04-03-2007, 22:31
Migliora la difesa con almeno un paio di eccellenti e l'attacco con almeno un buono. A centrocampo vai benissimo.
Poi dipende dalla serie.

Argh85
04-03-2007, 22:34
questi sono i valori dell'ulrtima giornata me un po tutta la squadra è giu di forma e non riesco a farli crescere,anzi...

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto

A centrocampo vai bene ti manca pochissimo per la difesa e un aggiustata in attacco e puoi puntare alla doppia promozione...

Joey-sama
04-03-2007, 22:56
Migliora la difesa con almeno un paio di eccellenti e l'attacco con almeno un buono. A centrocampo vai benissimo.
Poi dipende dalla serie.

eccellenti in difesa in IX? in che caspita di serie sei stato tu? :suspi:
la squadra va bene, dalla cintola in giù, ma devi comprarti un paio di attaccanti (consiglio attaccanti esterni che costano meno e pompano gli attacchi laterali ;)

Andrew Lix
04-03-2007, 22:57
la difesa va bè se puoi un pochino si è da migliorare ma il più è da fare in attacco... chi è che fa meno di scarso molt alto in difesa centrale in IX??' i bot? :D o i giocatori di TA :D

bongo
04-03-2007, 23:06
per me la difesa va piu che bene, deve pero assolutamente migliorare l'attacco

Joey-sama
04-03-2007, 23:13
la difesa va bè se puoi un pochino si è da migliorare ma il più è da fare in attacco... chi è che fa meno di scarso molt alto in difesa centrale in IX??' i bot? :D o i giocatori di TA :D

io :p
un fantasmagorico tremendo (alto) :D

Poliminchia
05-03-2007, 08:00
due attaccanti laterali buono\acc in attacco\cross oppure anche acc\acc, e un paio di ali con cross buono, e poi giochi con gli attaccanti esterni e le ali offensive.. e sei a posto per una seconda promozione

Tignuzzo
05-03-2007, 21:50
Scusa ma io gioco e ho appena vinto la IX con 4 eccellenti in difesa. Ovviamente alleno difesa 2 buoni/formidabile (resistenza) a cc e un buono in attacco eun ala offensiva buona
Nell'ultima avevo uno squalificato in difesa per cui c'era un buono

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Giury
05-03-2007, 23:06
Grazie delle informazioni, in effetti io gioco con un 352(va bene o meglio un altro schema?) dove i tre centrali in difesa(meglio un centrale e due terzini difensivi o ter centrali puri?) sono tutti buono,i tre centrali di centrocampo sono eccellenti e una punta eccellente e l'altra e accettabile ma il problema principale è che son giù di forma e faccio fatica a farli migliorare...qualche consiglio!?!? Grazie a tutti...

derblauereiter
05-03-2007, 23:12
Tiro a indovinare: quanti assistenti allenatori hai ?
E' un parametro che sulla forma può incidere.

Drakkar
05-03-2007, 23:15
Che allenatore hai?

All'inizio è meglio un accettabile/scarso Abilità/carisma

Gugliez
06-03-2007, 14:40
E aggiungo che se hai 1 allenatore assistente, beh dovrebbero essere 9 (escluso il coach)
Cmq devi migliorare l'attacco!

Giury
06-03-2007, 19:14
in effetti ho solo un assistente e il mio allenatore e insufficiente abilità e accettabile in carisma ma uno accettabile costa tantissimo!!!

Tignuzzo
06-03-2007, 20:04
No prendi accettabile come abilità e scarso carisma costa circa 79000 €

CobraScatenato
06-03-2007, 20:12
io ho queste valutazioni, cosa faccio?
ho già l'idea di sistemare un po' il centrocampo perchè c'ho gente un po' vecchiotta...

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)