PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Squadra. X esperti!!!



Mikeowen79
04-03-2007, 12:37
Ragazzi mi stava venendo in mente una cosa, ma non so se è legale su hattrick, o si va contro le regole..
Potrei chiedere secondo voi una nuova squadra adesso, così magari inizio a fare calciomercato e inizio a plasmarla, e poi registro il mio nome solo dopo che "muore" quella che avevo prima??
Tanto devo aspettare solo 6 settimane, tra cui 2 infracampionato....
Che dite sarà irregolare???? :confused: :confused: :confused:

bellin1
04-03-2007, 12:44
Ragazzi mi stava venendo in mente una cosa, ma non so se è legale su hattrick, o si va contro le regole..
Potrei chiedere secondo voi una nuova squadra adesso, così magari inizio a fare calciomercato e inizio a plasmarla, e poi registro il mio nome solo dopo che "muore" quella che avevo prima??
Tanto devo aspettare solo 6 settimane, tra cui 2 infracampionato....
Che dite sarà irregolare???? :confused: :confused: :confused:


decisamente irregolare....magari anche sei sei certamente in buonafede.

Mikeowen79
04-03-2007, 12:53
Anche se mi hanno tolto la squadra ingiustamente, e cmq non ci posso accedere???? :(

EvilEmpireV
04-03-2007, 13:10
Anche se mi hanno tolto la squadra ingiustamente, e cmq non ci posso accedere???? :(



come gia' detto non si discute qua come in ht di decisioni prese dai GM

Poi per quanto riguarda l'ingiustamente,scusami eh...ma se gia' dopo aver perso una squadra ne vuoi aprire un altra fornendo false generalita'...beh a me qualche dubbio viene.

Comunque sia,chiudo,se vuoi iscriverti di nuovo fallo,nessuno te lo impedisce,ma poi non riaprire thread per lamentarti che ti hanno ritolto la squadra ;)