PDA

Visualizza Versione Completa : Per l'ottava sempre dritto ?



derblauereiter
03-03-2007, 19:54
Lo so che sono il 35° gnubbo che chiede una valutazione per l'ottava...
ma non ho resistito....ho bisogno il vostro conforto.

Ultima in Casa:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)

Ultima in trasferta:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

Entrambe le valutazioni sono fatte Normal con TS composti.
Schema 3-4-3 TA.
Quella in casa con 2cc+1ala TM+1ala off
Quella in trasferta con 3cc
Entrambe con 2 terzini off + 1 DCoff, 2 att norm 1TW opposto all'ala off.

Fino alla 3°-4° giornata la squadra è questa. Poi vendo i 3 attaccanti titolari cambio allenatore, ingrandisco lo stadio e cambio allenamento (OL/cross).
Siccome penso cmq mi avanzi ancora qualche quattrino, che mi consigliate ?

zioelliot
03-03-2007, 20:03
Lo so che sono il 35° gnubbo che chiede una valutazione per l'ottava...
ma non ho resistito....ho bisogno il vostro conforto.

Ultima in Casa:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)

Ultima in trasferta:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)



Anche io salirò e tu sei messo molto ma molto meglio di me...HELP

derblauereiter
04-03-2007, 17:26
mi sento come la particella di sodio della pubblicità....

cekkino
04-03-2007, 17:54
Secondo me se vuoi continuare a giocare col TA devi salire un pò a centrocampo e portare il valore a debole alto-debole molto alto in casa.......per vincere le partite devi avere circa il 60% di possesso palla e in genere in una VIII media le squadre fanno scarso molto basso-scarso alto!

paladinif
04-03-2007, 18:01
Secondo me se vuoi continuare a giocare col TA devi salire un pò a centrocampo e portare il valore a debole alto-debole molto alto in casa.......per vincere le partite devi avere circa il 60% di possesso palla e in genere in una VIII media le squadre fanno scarso molto basso-scarso alto!

:sisi:
oppure rinforzi la difesa,indipendentemente da ciò potresti prendere un portiere buono esperto o eccell:p

bongo
04-03-2007, 18:08
bella squadra ottimo centrocampo per una squadra di ottava che gioca 3-4-3, se passi ad allenare cross vedi se alcuni tuoi allenandi ti conviene allenarli che cosi fai degli ottimi multiskill attacanti TW... parliamo del futuro, per salire in VII e cavartela bene se arrivi a insufficente a centrocampo vai alla grande

Joey-sama
04-03-2007, 19:05
quello che non capisco è perchè giochi con l'attaccante esterno nel lato opposto dell'ala off, al posto che un insuff e un accettabile non è meglio fare un debole e un buono?
anche io sto facendo conti x la prossima stagione in VIII, con un TA arriverò a insuff (alto) a cc, non me l'aspettavo :eek:

derblauereiter
04-03-2007, 19:29
Secondo me se vuoi continuare a giocare col TA devi salire un pò a centrocampo e portare il valore a debole alto-debole molto alto in casa.......per vincere le partite devi avere circa il 60% di possesso palla e in genere in una VIII media le squadre fanno scarso molto basso-scarso alto!

forma permettendo uno-due sottolivelli li posso tirare (quelle valutazioni sono con un solo DC off e con una sola ala TM). Chiaramente per farlo devo rinunciare a un lato di attacco e azzerare la difesa ma è una buona alternativa


:sisi:
oppure rinforzi la difesa,indipendentemente da ciò potresti prendere un portiere buono esperto o eccell:p

Il portiere è eccellente.
Temo siano i difensori che lasciano parecchio a desiderare !


quello che non capisco è perchè giochi con l'attaccante esterno nel lato opposto dell'ala off, al posto che un insuff e un accettabile non è meglio fare un debole e un buono?
anche io sto facendo conti x la prossima stagione in VIII, con un TA arriverò a insuff (alto) a cc, non me l'aspettavo :eek:

La scelta va basata sul valore di difesa degli avversari.
Per gli avversari attuali è di gran lunga la soluzione migliore perchè garantisce la conversione di quasi tutte le azioni in gol. Chiaro che se invece che una difesa scarso alto/debole basso te ne trovi di fronte una che fa insufficiente o accettabile hai perfettamente ragione tu, conviene sacrificare un lato e averne due forti.

E così ho sperimentato il multi-quote :p

Quindi riassumendo un pò più di regia e un pelo in più di difesa...
Quando sceglierò gli altri 2-3 allenandi me ne ricorderò !!!

Tignuzzo
05-03-2007, 21:56
In difesa sei un po bassino. Io faccio

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)
e gioco 442 attacco sulle ali che giocano offensive più un attaccante esterno. Ovvio che alleno difesa.
Che pensi debba fare per salvarmi ?

white4781
05-03-2007, 22:32
giocando con TA è difficile essere ati in difesa :suspi:....

per chi ha aperto il thread: van bene come valutazioni, tutto sta a dove capiti.

per Tignuzzo: con un CC del genere avevo vinto la mia ottava, però era 2 stagioni fa, e non ero propriamente in un girone di ferro :D:D..... se ti prendi uno-due cc da far salire la valutazione è meglio...

lubacardica
05-03-2007, 22:38
derblauereiter, io sono in VIII e l'anno prossimo volevo puntare alla promozione, ma se finisci nella mia serie mi apri come un albicocca http://www.emaker.it/images/chi/albicocca.jpg

Dico davvero... :sisi:

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di migliorare il reparto difensivo, magari con l'acquisto di un bel portierone.. se no 2 difensori di qualità anche monoskill dovrebbero fare al caso tuo! :up: