PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante da VIII?



blackboyz
03-03-2007, 16:25
Oggi ho conquistato la promozione in VIII :D.. In vista della prossima stagione sono indeciso se tenere questo attaccante ancora come titolare (fa coppia con un monoskill eccellente con specialità veloce, mentre le riserve sono due monoskill accettabili :-o)..

L'incursore
25 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 480
Ingaggio: 660 €/settimana

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Pensavo ad un attaccante tw da poter schierare anche normalmente, quindi almeno un buono/buono in attacco/cross però immagino che mi abbasserebe comunque l'attacco centrale se lo prendo senza passaggi.. Su che skill dovrei puntare? (fate conto che adesso sono a circa +70k ma mi devo ancora prendere l'allenatore buono).. Insomma alla fine mi conviene tenerlo oppure cambiarlo??

derblauereiter
03-03-2007, 16:27
da cambiare assolutamente

anzul
03-03-2007, 16:36
da cambiare assolutamente

:sisi: ...non ha neanche esperienza!

:suspi: non pensavo ci fosse qualcuno messo peggio di me in attacco :D

cekkino
03-03-2007, 16:37
Dallo stipendio sembra alto in attacco quindi rende come un buono dato anche l'accettabile in passaggi!

Fossi al tuo posto lo terrei e ingaggierei l'allenatore buono

eagle81
03-03-2007, 16:39
Oggi ho conquistato la promozione in VIII :D.. In vista della prossima stagione sono indeciso se tenere questo attaccante ancora come titolare (fa coppia con un monoskill eccellente con specialità veloce, mentre le riserve sono due monoskill accettabili :-o)..

L'incursore
25 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 480
Ingaggio: 660 €/settimana

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Pensavo ad un attaccante tw da poter schierare anche normalmente, quindi almeno un buono/buono in attacco/cross però immagino che mi abbasserebe comunque l'attacco centrale se lo prendo senza passaggi.. Su che skill dovrei puntare? (fate conto che adesso sono a circa +70k ma mi devo ancora prendere l'allenatore buono).. Insomma alla fine mi conviene tenerlo oppure cambiarlo??

questo è comunque bellino e farà gola..comunque io prenderei un tw 7/7 veloce

blackboyz
03-03-2007, 16:53
:suspi: non pensavo ci fosse qualcuno messo peggio di me in attacco :D
grazie :D :asd:

ok allora ipotizziamo che mi compro un buono/buono in attacco/cross con specialità.. però non sono così sicuro che mi renderebbe tanto di più..
il mio con quell'accettabile in passaggi posso schierarlo anche come normale e mi renderebbe in pratica come un monoskill buono..
poi schierato come tw perderei qualcosa nell'attacco laterale ma potrei compensare schierando il terzino offensivo..
e infine quell'accettabile in passaggi mi influisce e non poco sull'abilità della tattica..

insomma il massimo che mi posso permettere è un buono/buono ma in termini pratici non so quantificare se mi conviene o meno e quanto di più mi renderebbe effettivamente rispetto al mio..

anzul
03-03-2007, 17:43
poi schierato come tw perderei qualcosa nell'attacco laterale ma potrei compensare schierando il terzino offensivo..

:suspi:

Pericle
03-03-2007, 17:51
Ma prendi assolutamente l'allenatore!
Per l'attaccante ci sarà tempo... :sisi:

derblauereiter
03-03-2007, 18:00
Dissento parecchio....

1) @Cekkino: sarebbe alto se fosse un monoskill. Con quello stipendio potrebbe essere tranquillamente 6,2-6,3 in tutte e 3 le skill.
2) @blackboyz: secondo le teorie filo-passaggiste un buono/scarso in attacco centrale ti renderebbe uguale. io sono convinto (opinione personale) che ti renda di più. In tutti i casi quando lo schieri TW la differenza di rendimento è tanta.

Per carità, le tue priorità le sai solo tu, però considera anche che un buono/buono non è che costi cifre folli.

Sono invece d'accordo con anzul :suspi: se lo cambi un pò di esperienza non guasterebbe !

kekko
03-03-2007, 18:02
Oggi ho conquistato la promozione in VIII :D.. In vista della prossima stagione sono indeciso se tenere questo attaccante ancora come titolare (fa coppia con un monoskill eccellente con specialità veloce, mentre le riserve sono due monoskill accettabili :-o)..

L'incursore
25 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 480
Ingaggio: 660 €/settimana

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Pensavo ad un attaccante tw da poter schierare anche normalmente, quindi almeno un buono/buono in attacco/cross però immagino che mi abbasserebe comunque l'attacco centrale se lo prendo senza passaggi.. Su che skill dovrei puntare? (fate conto che adesso sono a circa +70k ma mi devo ancora prendere l'allenatore buono).. Insomma alla fine mi conviene tenerlo oppure cambiarlo??

secondo me va bene in molte VIII :sisi:

blackboyz
03-03-2007, 18:39
Dissento parecchio....

1) @Cekkino: sarebbe alto se fosse un monoskill. Con quello stipendio potrebbe essere tranquillamente 6,2-6,3 in tutte e 3 le skill.
2) @blackboyz: secondo le teorie filo-passaggiste un buono/scarso in attacco centrale ti renderebbe uguale. io sono convinto (opinione personale) che ti renda di più. In tutti i casi quando lo schieri TW la differenza di rendimento è tanta.

Per carità, le tue priorità le sai solo tu, però considera anche che un buono/buono non è che costi cifre folli.

Sono invece d'accordo con anzul :suspi: se lo cambi un pò di esperienza non guasterebbe !
non è una questione di prezzi, è una questione di rendimento effettivo..
ok che la skill passaggi è iper-valutata però non penso che sia completamente inutile.. per me l'equazione 3 skill passaggi = 1 skill attacco mi sembra abbastanza plausibile..
la mia impressione è che comprare un buono/buono non sia affatto un salto di qualità rilevante e determinante rispetto al mio attaccante attuale (mia opinione discutibilissima, è per questo che ho chiesto consiglio :D)

e se invece puntassi tutto su un eccellente/accettabile in attacco/cross..??

derblauereiter
03-03-2007, 18:41
e se invece puntassi tutto su un eccellente/accettabile in attacco/cross..??

ottima scelta.:up:
io ne ho preso uno [veloce] a 115k e mi sta dando soddisfazioni.

manino0185
03-03-2007, 19:54
panchina!

blackboyz
03-03-2007, 20:51
ok allora ho deciso di puntare su un eccellente/accettabile in attacco/cross..
mi serve solo un consiglio su quale specialità considerare visto che l'altro mio attaccante è già [veloce], inoltre le mie ali titolari sono una [veloce] e l'altra [imprevedibile]..

meglio [cdt] (però sarebbe l'unico titolare con questa specialità) oppure [imprevedibile] (però dovrei comprarlo con almeno insufficiente in passaggi)..?? o magari provo un [tecnico]..??

derblauereiter
03-03-2007, 21:15
CdT, a maggiore ragione se non ne hai altri (a me piace anche imprevedibile)

Sbobolo
04-03-2007, 02:23
...ma così fai saltare l'allenatore?

Se la scelta è l'attaccante o l'allenatore la mia opinione è l'allenatore senza dubbi.

Oltre all'allenatore al massimo potresti comprare un attaccante buono con tanta esperienza (max 30k)ed invece di cambiare quello che hai postato cambierei un attaccante panchinaro monoskill accettabile e farei giocare il buono normale e quello postato tw a seconda della partita e delle condizioni di forma dei 2 giocatori. :up:

Pericle
04-03-2007, 09:02
...ma così fai saltare l'allenatore?

Se la scelta è l'attaccante o l'allenatore la mia opinione è l'allenatore senza dubbi.

Oltre all'allenatore al massimo potresti comprare un attaccante buono con tanta esperienza (max 30k)ed invece di cambiare quello che hai postato cambierei un attaccante panchinaro monoskill accettabile e farei giocare il buono normale e quello postato tw a seconda della partita e delle condizioni di forma dei 2 giocatori. :up:

Quoto questa analisi

cekkino
04-03-2007, 11:05
ok allora ho deciso di puntare su un eccellente/accettabile in attacco/cross..
mi serve solo un consiglio su quale specialità considerare visto che l'altro mio attaccante è già [veloce], inoltre le mie ali titolari sono una [veloce] e l'altra [imprevedibile]..

meglio [cdt] (però sarebbe l'unico titolare con questa specialità) oppure [imprevedibile] (però dovrei comprarlo con almeno insufficiente in passaggi)..?? o magari provo un [tecnico]..??


Se quello veloce già lo hai allora direi:

1) imprevedibile + passaggi
2) cdt
3) tecnico

eagle81
04-03-2007, 11:33
dissento.se devi prenderlo eccellente/accettabile allora prendilo monoskill perchè come tw ti rende poco poco.

invece un buono/buono garantisce all'attacco laterale una bella spinta,e poi nel caso tu lo voglia usare con normale è sempre un buono in primaria!!!

blackboyz
04-03-2007, 12:16
penso di avere le idee un pò confuse.. comunque provo a sondare un po' il mercato (sia eccellente/accettabie sia buono/buono) in cerca di qualche offerta e quello che viene viene..
indicativamente quanto dovrei spendere per l'uno oppure per l'altro..?? 150k il primo e 50k il secondo..??

cekkino
04-03-2007, 12:23
penso di avere le idee un pò confuse.. comunque provo a sondare un po' il mercato (sia eccellente/accettabie sia buono/buono) in cerca di qualche offerta e quello che viene viene..
indicativamente quanto dovrei spendere per l'uno oppure per l'altro..?? 150k il primo e 50k il secondo..??

ecc/acc 150k (con specialità e esperienza)
buo/buo 100k ( " " " )

eagle81
04-03-2007, 12:35
un po' di + per il primo

+o- per il secondo sì 100k...

se mi contatti privato ti mostro i prototipi

Tignuzzo
05-03-2007, 22:01
Che ne dite per VIII di questi 4 attaccanti ?

TSI = 410, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: scarso


TSI = 380, 32 anni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso


TSI = 630, 33 anni, accettabile di forma
È eccellente in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

TSI = 1 260, 27 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

white4781
05-03-2007, 22:47
direi che nessuno dei 4 ti serve.
1: è troppo giovane.
2: potrebbe andare ma con quel TSI scende alla velocità della luce e la specialità è la peggiore possibile.
3: 33enne con tutta quella roba anche lui è a rischio discesa velocemente. Poi partendo da accettabile in primaria capisci non è il max...
4: piuttosto che accettabile in passaggi prendilo buono in attacco senza passaggi.

allora, prendi uno tra i 24-27anni. Esp debole-insuf. Buono in primaria. Specialità o veloce o CdT.

Gugliez
06-03-2007, 14:41
Boh io prenderei un allenatore buono e aspetterei...tanto per i saldi c'e sempre tempo!