PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo una stagione dominata, rimarrò ancora in X



Antonio81
03-03-2007, 15:12
Secondo voi questa sconfitta è stata meritata? A mio giudizio no... Soprattutto per le valutazioni di difesa e centrocampo.
Forse la vittoria sarebbe stata eccessiva, ma il pareggio sarebbe stato più giusto.

MIO AVVERSARIO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)



IO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partita della stagione
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

..

Ok per l'attacco scandaloso, ma anche lui non è che ce l'avvesse tanto migliore (tranne il lato destro)...
Senza parole


La prossima giornata lui affronterà uno scarso e quindi la vittoria è facilmente ipotizzabile

kick
03-03-2007, 15:16
secondo me non c'è nessuno scandalo :sisi:

mavio
03-03-2007, 15:19
beh, puoi essere superiore a cc, ma con un attacco così inconsistente, non puoi pretendere di convertire la superiorità territoriale in gol

Antonio81
03-03-2007, 15:35
Beh, ma guarda in attacco sono scandaloso come lui (a parte per il lato destro)... Dove però ero corso ai ripari (e infatti la mia difesa destra è accettabile).
Sul fatto che dovrei magari comprarmi una punta più influente non ci piove, ma secondo me il pareggio sarebbe dovuto uscir fuori (non dico vittoria perché non sarebbe stata meritata)

mavio
03-03-2007, 15:41
Beh, ma guarda in attacco sono scandaloso come lui (a parte per il lato destro)... Dove però ero corso ai ripari (e infatti la mia difesa destra è accettabile).
ehm...dovevi pareggiare il suo attacco destro con la tua difesa sinistra...erano pari, il gol ci poteva uscire :rolleyes:


Sul fatto che dovrei magari comprarmi una punta più influente non ci piove, ma secondo me il pareggio sarebbe dovuto uscir fuori (non dico vittoria perché non sarebbe stata meritata)

sulla punta straquoto, sul risultato non concordo, non sta scritto da nessuna parte :(

anzul
03-03-2007, 16:30
Beh, ma guarda in attacco sono scandaloso come lui (a parte per il lato destro)... Dove però ero corso ai ripari (e infatti la mia difesa destra è accettabile).
Bè... se pensavi di fermare il suo attacco destro con la tua difesa destra, direi che hai cannato in pieno! :(

IS_DukeIT
05-03-2007, 00:58
Spesso per fare un buon attacco laterale basta spostare un attaccante, anche se debole, "verso l'ala". Così anche senza "molte stelle" più di te, è riuscito ad avere un settore di attacco forte.
A parte che a me risulta che il suo attacco DESTRO si scontri con la tua difesa SINISTRA... certo che tu non avevi grani mezzi per segnare e la tua superiorità a cc, non dando frutti, permetteva al tuo avversario di creare azioni in contropiede.

lubacardica
05-03-2007, 01:53
Spesso per fare un buon attacco laterale basta spostare un attaccante, anche se debole, "verso l'ala". Così anche senza "molte stelle" più di te, è riuscito ad avere un settore di attacco forte.
A parte che a me risulta che il suo attacco DESTRO si scontri con la tua difesa SINISTRA... certo che tu non avevi grani mezzi per segnare e la tua superiorità a cc, non dando frutti, permetteva al tuo avversario di creare azioni in contropiede.

Concordo.
Perfetta analisi.

paladinif
05-03-2007, 10:45
Spesso per fare un buon attacco laterale basta spostare un attaccante, anche se debole, "verso l'ala". Così anche senza "molte stelle" più di te, è riuscito ad avere un settore di attacco forte.
A parte che a me risulta che il suo attacco DESTRO si scontri con la tua difesa SINISTRA... certo che tu non avevi grani mezzi per segnare e la tua superiorità a cc, non dando frutti, permetteva al tuo avversario di creare azioni in contropiede.

:sisi:
In pratica hai fatto il suo gioco,non ti sei coperto sul suo lato forte,hai preso il centrocampo senza avere almeno un tuo lato forte e quindi gli hai concesso occasioni x infilarti ;)

Rainfall
06-03-2007, 09:08
io non ci trovo nulla di strano, il risultato ci può stare