PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno dei Luca Toni e Adrian Mutu



DJLuigi
03-03-2007, 10:49
Salve a tutti!
Per il prossimo campionato avrei bisogno di 2 attaccanti che mi facciano fare un campionato di vertice in una ottava serie molto abbordabile, e che magari mi permettano di fare una tranquilla settima.
L'unico problema è che non posso spendere tanto. Quindi ne avevo trovati alcuni ECCELLENTE in attacco e INSUFFICIENTE in passaggi, con TREMENDO in resistenza, per questo i prezzi di qst giocatori erano bassi.
Che dite, come li compro???Li scarto direttamente quelli con tremendo in resistenza???

MgPlex
03-03-2007, 10:52
per l'attaccante resistenza serve veramente poco,quindi se li trovi ad un buon prezzo perchè no :)

DJLuigi
03-03-2007, 10:55
davvero????Credevo servisse tanto.
Vabè, tremendo credo influisca un pò...ma cn un pò di allenamento sale, non dico a eccellente, ma sale.
Li avevo trovati intorno ai 60k (con insufficiente in passaggi)

eagle81
03-03-2007, 10:56
quoto l'esimio mgplex....

cerca un filo di specialità...

comunque in ottava se attacchi sulle fasce i buono/buono attacco/cross rendono bene e costano meno

derblauereiter
03-03-2007, 10:57
resistenza a un attaccante serve come un accendino a mucca [cit]

se vuoi fare l'affarone cerca direttamente quelli con resistenza disastroso o meglio ancora inesistente (TSI=0)

MgPlex
03-03-2007, 11:03
davvero????Credevo servisse tanto.
Vabè, tremendo credo influisca un pò...ma cn un pò di allenamento sale, non dico a eccellente, ma sale.
Li avevo trovati intorno ai 60k (con insufficiente in passaggi)

ma non sprecare allenamenti di resistenza per gli attaccanti!! :sisi:

non serve a nulla perchè gli attaccanti non hanno se negativi legati alla resistenza (come i difensori) e la skill attacco è slegata da altre skill (al contrario di regia--resistenza)

quindi influisce solo sul TSI,in sostanza è piu basso,tutto qua ;)

ti do la prova di quanto dico:

io ho in squadra un attaccante U-20 della nazionale lussemburghese..
resistenza: disastroso ;)

DJLuigi
03-03-2007, 11:05
Davvero la resistenza agli attaccanti non serve????

cekkino
03-03-2007, 11:35
Li avevo trovati intorno ai 60k (con insufficiente in passaggi)

Attaccanti ecc/ins in att/pas a 60k non li trovi (forse intendevi buo/ins)


Davvero la resistenza agli attaccanti non serve????

Non è indispensabile! Se la hanno però possono fare SE positivi se incontrano un difensore con bassa resistenza......però sono rari!

anzul
03-03-2007, 11:43
se avete ancora dei dubbi controllate il mio capocannoniere del mio girone: si è fatto tutto il campionato con resistenza inesistente :D

cekkino
03-03-2007, 11:45
se avete ancora dei dubbi controllate il mio capocannoniere del mio girone: si è fatto tutto il campionato con resistenza inesistente :D

Anche il mio con resistenza scarso ha fatto già 20 goal (a 18 anni è già un piccolo fenomeno :asd: )

MgPlex
03-03-2007, 11:49
Davvero la resistenza agli attaccanti non serve????

ma a me proprio non mi credi allora eh? :asd:

Joey-sama
03-03-2007, 11:53
i miei hanno resistenza alta, ma solo perchè sono dei terzini offensivi riconvertiti x la causa :)

DJLuigi
03-03-2007, 12:02
ora ci credo, ma non me l'aspettavo.

soullessguy
03-03-2007, 12:37
sarebbe bastato leggere regolamento e guide varie :rolleyes: