PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 31:13° Giornata



EvilEmpireV
03-03-2007, 08:39
Buona tredicesima giornata di campionato a tutti voi.
Vige la solita regola dell'unico post a testa da editare quante volte si vuole.
Altri thread di risultati saranno chiusi.

Buona fortuna


E da questa settimana attenzione ai cartellini GIALLI e ai cartellini ROSSI

jons
03-03-2007, 09:33
U.S. Sverige - Bella Ciao 4-1

Partita importante, ma non ancora decisiva per la salvezza; certo, in caso di vittoria, e pareggio degli avversari diretti (con cui ci scontreremo sabato prox) sarei matematicamente salvo..
Purtroppo sono in piena emergenza in difesa, e in difficoltà a CC, causa forme e infortuni..Ma me la gioco, nonostante io sia solo sesto (immeritatamente) e lui addirittura secondo (immeritatamente)..

Nei 3 precedenti, 2 vittorie per me, ma tutte la scorsa stagione (4-1 in casa, e 3-2 in trasferta), l'unica sconfitta, all'andata e totlamente immeritata (1-0 in trasferta)

Straordinaria prestazione!! ed è salvezza matematica! e sabato prossimo ci giochiamo addirittura il terzo posto..
La stagione più sfigata si chiude con un sorriso, peccato però perchè con 2 punti in più andavo in sesta (e SOLO per sfiga, mi sono stati rubati ben 7 punti, almeno, giuro..)

cekkino
03-03-2007, 09:51
Plain Fizz - Cekkino F.C.

E' lo scontro promozione.....però ho ancora 4 punti di vantaggio!
Invece di rinforzare la squadra ho pensato solo a vendere per vedere quanto avevo in cassa per i rinforzi......ma siamo fiduciosi perchè ci sentiamo forti e anche perchè lui ha squalificato il suo miglior centrocampista e non ha acquistato nessuno :D

TheDubliner
03-03-2007, 10:02
Montevarchi Red Sox - Atletico Fontanella

Oggi mi gioco la VII. La diretta concorrente per la promozione ha una partita relativamente facile in casa, mentre io ospito la terza in classifica.

15° minuto: Eugenio Casale, 1-0! :D
27° minuto: 1-1 :mad:

"Sul 1 - 1 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Montevarchi ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione." Per la cronaca, due infortunati nelle mie fila: il portiere e un cc, speriamo non siano molto gravi...

55° minuto: Eugenio Casale, 2-1! :D Avanti Monte!
70° minuto: Sabatino Negri, 3-1! :D:D

Finita 3-1! :bottles:
Note positive: 1) gli infortunati sono solo +1 e 2) ho fatto insufficiente (molto basso) a cc :eek:
Note negativa: la seconda ha vinto e rimane a -3, quindi per avere la certezza della promozione devo aspettare l'ultima giornata di campionato...

lello81
03-03-2007, 10:22
A.C. Paterno - Real Pozzillo

In caso divittoria sono matematicamente promosso in VI,
Forza Real è quasi fatta:p

eagle81
03-03-2007, 10:36
visto che porta bene continuo con la scaramanzia pre partita...

bene, il ts tende a composti...a me ultimamente tende a furiosi nonostante i pic(sarà per il mercato),quindi oggi di nuovo a rischio sconfitta e devo piccare...

oggi è brutta davvero


hp2005-diablo666

26esimo...1-0 per loro...uffaaaaaaaaaaaa

45esimo:possesso palla 51%-49%


Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Jan Torbjärnsson arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 58° minuto: 1 a 1.


ehhhh...soffriamo!!!


fine!pareggio.me ne sto.mi mancava quest'anno

RedAndBlu
03-03-2007, 10:46
gladius f.c. - Vecchio Balordo

Scontro diretto per la salvezza, con la vittoria salvezza matematica, il pareggio lascerebbe buone possibilità, se perdo la prossima partita diventa di quelle con la radiolina all'orecchio. :sisi:

15° 1-0 su SE :mad:
25° 2-0 Corner & Head :mad: :mad:
45° possesso 50% - 50% e sotto di due reti :mad: , speriamo del 2° tempo.

Drazenit
03-03-2007, 11:19
Partita senza storia in casa della prima in classifica, oggi può essere il giorno della retrocessione matematica!!

E' fatta!!!

Retrocesso!!!!

Perdo 1-0 in casa della prima...

ape_vip
03-03-2007, 11:31
Partita come tutte le altre di questa stagione, contro una squadra bot. Squadra bot penultima in classifica, speriamo che non ci scappi l'overconfidence dato che gioco partitella come sempre recentemente. Partita di prova per il nuovo inserto della difesa, e pure una partita per rinsanare il bilancio. Si aspetto almeno una tripletta dal capocannoniere, e che qualcuno lassu aggiunga del divertimento alla mia prossima stagione!

Per quelli che chiedono:

serie-x.2712

FC BIS-Hellas Roma

Sono 7416 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto Allianz Arena per sostenere i propri beniamini. BIS ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Ecco la formazione: Simões - Ciupek, Marrani, Pais - Papegno, Miceli, Fernández, Reichl, Masera - Nollendorf, Montani.

Hellas ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco gli undici: Olivia - Lecci, Zambelli, Ardoino, Di Silvestro - Monaci, Andriolo, Zorino, Scala - Drago, Galata.

BIS inizia a pressare dal 1° minuto. BIS sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco.
Dante Miceli di BIS cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Giampaolo Zorino solo sulla destra, durante un tentativo di contropiede per Hellas, ha colto gli avversari di sorpresa. Solo un miracolo del portiere ha impedito il goal. Dante Miceli sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 19° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. In molti hanno pensato al rigore quando Dante Miceli, entrato in area, viene atterrato dal portiere Sergio Olivia, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il minuto 33°. Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 0. Il centrocampo di BIS è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 80 per cento di possesso palla.



BIS passa in vantaggio al 56° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Sven Theodor Nollendorf che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Un altro gol per BIS al 77°: è Zdzisław Ciupek a incaricarsi di battere un calcio di punizione al limite. Palo-gol: 2 - 0.


FINITA? UN TEMPO DUE AZIONI?


Commento fine partita:

Partita che va come al solito, vittoria chiara. Provato una nuova tattica, non mi soddisfa i risultati che mi ha dato il pressing nelle ultime partite, credo che vada usato solo in casi particolari. I gol sono stati dei "soliti" trascinatori della squadra, ora mai sono diventati vitali per i risultati. Passiamo alle valutazioni: la difesa centrale ora mai è perfetta anche per una nona difficile, con un bel Buono. Per la prossima stagione mi servono due terzini e un attaccate almeno eccellente. L'attacco è sempre molto debole, e non posso fidarmi sempre del tiratore di calci piazzati. Per finire una nota divertente...il mio bilancio è di piu 17 Euro adesso :P

derblauereiter
03-03-2007, 11:35
Partita casalinga contro un semi-bot. Conta principalmente l'incasso.
Fiducia scesa (ed è un bene). Partita Normal con TS a composti
Per il resto spazio ai nuovi acquisti sulle fasce (complici le due squalifiche) e speriamo nella solita fiera del gol.

12.000 spettatori il cassiere ringrazia !

Wobbegongs - Maxmatty 73 8-0

Ennesima passeggiata e nessun infortunio. Molto bene.
Da sottolineare il 5trick del mio tiratore !

PALO
03-03-2007, 11:41
P. Fiorentina - Palo FC

6-1!!! sono un folle e cretino :asd:


Suicidio tattico per il sottoscritto oggi :up:


Scontro diretto con la prima che è a +2.
Siccome sono già promosso al 99.9% visto l'ampia differenza reti a mio favore,
il girone lo voglio vincere.

E il mio avversario scopro ieri che non si collega da 15 giorni!
E considerando che ha due titolari squalificati, potrei rischiare il colpaccio; se poi ho il culo che
non ha impostato una formazione di default...


Bannato? Ritirato? Fallito?
Dopo meno di un mese che si era rifatto supporter il supporteraggio è sparito! :confused:

Gandalf333
03-03-2007, 12:09
Trepidazione sugli spalti del Lions Arena dove oggi si giocano 2 partite. Una sul campo e un' altra sugli spalti.


Sul campo i Leoni siciliani giocano una partita sulla carta facile, ma non bisogna abbassare la guardia. La sconfitta promozione della settimana scorsa brucia ancora, e l'allenatore siciliano ha dovuto motivare i suoi giocatori.


Come si diceva, un altra partita si gioca sugli spalti dove i tifosi di casa attendono buone notizie, radio appiccicata all'orecchio, dagli amici di Palemmo. La classifica infatti, quando siamo alla penultima giornata, recita:

TheLions Punti: 30; Differenza Reti +38
Atletic Bramax Punti 29; Differenza Reti +24


In caso di vittoria dei leoni siciliani, e di una mancata vittoria dei rivali si va in gloria, sennò si soffre fino all'ultimo.

12000 festanti tifosi (pienone olé) festeggiano il goal del vantaggio che arriva al 4° minuto con un poderoso tiro di Enzo Tursi

Al momento la classifica recita:


TheLions Punti 33
Atletic Bramax punti 30

6-0 e tutti in VII Atletic Bramax ha infatti perso 1-0


:champ: :champ: :champ:

Uafa
03-03-2007, 12:13
Unica partita tranquilla del girone: la 4^ (io) contro la 5^, entrambi matematicamente salvi. Le prime 3 si giocano il primo posto e sono racchiuse nell'arco di un punto. Affrontano le ultime 3.

Proprio a cercare un buon motivo per dare un senso alla partita: un pareggio mi garantirebbe il matematico 4^ posto e un piccolo premio di piazzamento a fine stagione. Meglio che niente...

cekkino
03-03-2007, 12:27
Plain Fizz - Cekkino F.C.

E' lo scontro promozione.....però ho ancora 4 punti di vantaggio!
Invece di rinforzare la squadra ho pensato solo a vendere per vedere quanto avevo in cassa per i rinforzi......ma siamo fiduciosi perchè ci sentiamo forti e anche perchè lui ha squalificato il suo miglior centrocampista e non ha acquistato nessuno :D

1-0 :mad:
1-1 :D 21esimo goal di Buitendijk
1-2 :D
1-3 :D
1-4 :D
1-5 :D 22esimo goal di Buitendijk


Finita!!! Abbiamo vinto il campionato con una giornata di anticipo ed anche il titolo di capocannoniere è ipotecato!

Zelgadis
03-03-2007, 12:32
Non ho più nulla da chiedere al campionato.
Dovrei chiudere tranquillamente con un quarto posto. Ne attendo oggi la matematica certezza che, calendario alla mano, dovrebbe arrivare.

Dato che gioco in casa contro l'ultima in classifica (con 0 punti), gioco vorrebbe che si evitassero figuracce. Ma per quanto io dovrei essere superiore, loro non sono totalmente sprovveduti.

Comunque per fortuna la gioco senza il patema di dover fare risultato.

Real Glie - Tattika Team - 5 - 2

11° 0-1 :suspi:
29° 1-1 :up:
31° 2-1 :)
68° 2-2 :(
68° 3-2 :D
77° 4-2 :asd:
80° 5-2 :bravo:

Finita.

Chiudo il campionato al 4° posto. :up:

Truffa
03-03-2007, 12:34
Mi gioco la VII, sono in casa del primo in classifica, mots per entrambi presumo, lui molto probabilmente esce da una partitella, dopo la vendita di un 17enne ho speso tutti i miei soldi per prendere 2 cc vecchietti ma in gamba e batterlo.

2° minuto: f.c. messina - Law 0-1 :D
11° minuto: f.c. messina - Law 1-1 :( si prevede una guerra.....
27° minuto: espulsa un'ala dell'avversario, lui fa AOW
41° minuto: f.c. messina - Law 1-2 cannonata da cc del mio attaccante 19enne
43° minuto f.c. messina - Law 1-3 :D uno dei 2 cc neo acquistati segnaaaaa!!!
51° minuto f.c. messina -Law 1-4 :) anche l'altro cc segna, soldi spesi bene
63° minuto f.c. messina -Law 2-4 ...
67° minuto f.c. messina -Law 2-5 SE negativo del difensore avversario :lol:


Finale 2-5, ultima partita di campionato contro l'ultimo in classifica (bot), la settima è davanti a noi, Forza Law!!!

Hyypia
03-03-2007, 12:38
A.S. Potente - Brumbies
sfida con macedone che al momenteo è dietro di 2 punti....

per ora 2-0... ma un po me lo aspettavo.... ;)

finita 3-1....
ancora una volta mi ha fregato emre gucer.... questa stagione mi ha fatto 4 gol in 2 partite.... e dire che è un terzino.... :asd:
così siu passa da 3° pari al 1° a 5°....
pace.... alla fine arrivo come avevo previsto a inizio stagone....

soullessguy
03-03-2007, 12:42
Casalnuovo F.C. - Dark Shades 2-2

Cerchiamo di vincere per mantenere il terzo posto e perchè no...magari riprenderci il 2°!!! :D

7°= 1-0 :)
28°= 1-1 :suspi:
53°= 1-2 :(
63°= 2-2 :sisi:

Finita così...mi ha fregato il suo lato d'attacco pompatissimo dove non me l'aspettavo. Cmq rimango 3° ma temo ke scenderò al 4° posto sabato prossimo :( :(

Argh85
03-03-2007, 13:26
Si gioca in trasferta contro la 6a lei 12 io a 13 punti, un occhio anche alle altre partite visto che il discorso salvezza non è affatto chiuso... non chiedetemi perchè ma motso e metto tutti in avanti col canonico 3-5-2...

Pallino - Meccanicamela F.C. 1 - 1

1-0 :( Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Simone Baraldi: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0.

1-1 :sisi: Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 25° minuto arriva il pareggio di Meccanicamela grazie al bel tiro di Epi Dooms: 1 a 1.

Sul parziale di 1 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Meccanicamela ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57 per cento del tempo. :sisi: (forse anche lui ha provato a motsare)

1-2:up: 54° minuto: Meccanicamela trova la via del vantaggio con il concretizzarsi di un'azione sviluppatasi sulla sinistra. Ruurd Schaaf è il marcatore: 2 gol a 1 per gli ospiti.

2-2 :( pareggiano
3-2 :mad: e la settima vince fuori casa contro la seconda!:eek: rischio la retrocessione :cry:
3-3 :sisi: Pareggio all' 81! :eek: mamma mia che partita!

3 a 3. Il centrocampo di Meccanicamela è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 55 per cento di possesso palla. :-o

vabè.......

Ora la classifica conta

1. Ramadan 13 55 - 11 35
2. Gli Ammacca Teste 13 35 - 14 28
---------------------------------------
3. S.S. Sempione 13 26 - 30 20
4. THREE HILL 13 29 - 32 14
5. A.C. Dexil 13 27 - 37 14
6. Meccanicamela F.C. 13 33 - 44 14
---------------------------------------
7. Pallino 13 27 - 40 13
8. F.c. Brooklyn 13 20 - 44 7

mavio
03-03-2007, 13:28
Sfida fuori casa contro una squadra in lotta per la salvezza

perdo 1-0 dopo il primo tempo

finita 1-1

sheva the best
03-03-2007, 13:31
fine primo tempo

vinco 2-0 :D

GodSigmA
03-03-2007, 13:33
Athina - F.C. Villareal 6 - 1

Se non vinco saluto la promozione già oggi.. (altrimenti ho sempre la prossima :P)


Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 1. Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 75%.


Il centrocampo di Athina è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 87 per cento di possesso palla. La partita è terminata 6 - 1.

Tutto rimandato all'ultima giornata, col secondo sempre a -1. Io andrò in casa dell'ultima, lui in casa di un semi-bot che spesso gioca in 9 o 10.

robione
03-03-2007, 13:35
chaltrons- spacchiosi 1-0:( 1-1:) 1-2:D

Pazzaglia
03-03-2007, 13:54
Olympik La Rustica - Spaccapietre team 0 - 1

Un pareggio è siamo in sesta ma è dura... :sisi:

Primo tempo 0 - 0 possesso 52% - 48%

50° 0 - 1 :mad:

FORZA OLYMPIK NON MOLLARE!!!

Una delle sconfitte più immeritate della nostra storia!!! :mad: :mad: :mad:

CobraScatenato
03-03-2007, 14:07
vittoria per 5 a 0, l'avversario non s'è presentato...:mad:

davvero una cosa brutta...guardando ai lati positivi c'è solo che così non patisco infortuni...

Cristiano_1983
03-03-2007, 14:14
2-2 ma ormai sn retrocesso... :suspi:

kick
03-03-2007, 14:18
vinto 4-0, e vado in VII :D :D

da domani inizia la programmazione per la prossima stagione, squadra da rinforzare assolutamente :sisi: :sisi:

bellin1
03-03-2007, 14:20
porca paletta -quelo 1-0

partita persa meritatamente contro la terza in classifica.

kekko
03-03-2007, 14:29
Weymouth UTD - Banda Chiomar 4 - 1 :D

promozione in VII conquistata con una giornata di anticipo :bottles:

white4781
03-03-2007, 14:46
si torna alla vittoria.....

un buon 2-4 fuori casa con però i soliti 2 infortuni... sono peggio di Marrundo sta stagione....

Miscela Tonante - Maori Team 2 - 4

macedone
03-03-2007, 14:57
A.S. Potente - Brumbies: 3 - 1

E II posto in campionato... Anche se credo solo per questa settimana. :sisi: :asd:

EvilEmpireV
03-03-2007, 15:01
perso 1-0 (previstissimo e cercato tutto sommato) ma mi garantisco almeno lo spareggio in una stagione (al 99% l'ultima stagione poi mollo) dai risultati stranissimi.A favore o contro tra coppa e campionato non arrivano a 3 le partite normali finite in modo quantomeno logico.

Ora sono 5° con la differenza reti dovrei restarci(per partire eventualmente giocando in casa) e l'obbiettivo e' lo spareggio a tutti i costi :)

Gaetano76
03-03-2007, 15:07
13 partite 13 vittorie...... non c'è storia

Drakkar
03-03-2007, 15:09
Vinto 4-0

però, a meno di miracoli , anche questa stagione non si sale.

Dampyr
03-03-2007, 15:09
ho vinto 5 a 0 contro un quasi bot e

SONO IN IV!!!!!!!
:bottles:

pitto82
03-03-2007, 15:10
una passeggiata di salute 8-0 contro il bot...unico obiettivo far segnare il bomber da oggi a quota 19 :up:

Noevdia
03-03-2007, 15:51
Vittoria per 1-6 contro un giocatore ancora poco esperto, ma quel che più conta è che la prima vince 3-0 contro la terza (come da pronostico) consegnandomi le chiavi per la seconda promozione consecutiva :D
Il tutto grazie ad 11 partite senza sconfitte. Godo come un porcospino :D

apuanista
03-03-2007, 16:00
Apuana Fc - The Sub-Mariners 10-0

Festival del gol (e 2 occasioni fallite...) al Delle Alpi Apuane, tutto esaurito malgrado il temporale.
La concomitante sconfitta della seconda in classifica vuol dire 1° posto matematico e promozione in VI!

C'è chi sale in IV " a prendere mazzate ", e chi salirà in VI.... " a prendere mazzate " :asd:

SONO IN VI!!!

saltaproc
03-03-2007, 16:09
pareggio 2 a 2 fuori casa...ma preso il punticino per poter dire


sono in VII:D :D :D

in compenso mi si è rotto l'attaccante tw preso l'altro giorno -.-

doppio salto quest'anno e mo so schiaffi 2 a 2 finchè non sono dispari:climb: :climb: :climb:

Joey-sama
03-03-2007, 16:26
JoYo - I Più Forti 1 - 0

partita abbastanza vergognosa contro l'ultimo in classifica, ma nel mio girone gli ultimi sono ora + forti dei primi (a parte il sottoscritto :cool: )

vuoi la pioggia che limita i miei veloci e tecnici vuoi l'espulsione che mi toglie spinta e possesso palla, ma nel secondo tempo sono riuscito a non prendere gol con una difesa tremenda (beh pure il suo attacco lo era però :p )

dimenticavo....

sono in VIII

ma già da un po' :D

Pericle
03-03-2007, 16:30
6-0 contro un semi-bot

2° hattrick stagionale del mio difensore capocannoniere :up:

elvisthepelvis
03-03-2007, 16:48
vinto 2-1 in casa:)
e tanto x cambiare pioveva:mad:

Thor
03-03-2007, 17:35
Vinto 3-0 nel derby

Superzino
03-03-2007, 18:30
Vittoria fuori casa per 7 a 0 :D
ed ora ci aspetta una settimana importante per preparare la partita decisiva contro la seconda a -3:sisi: :sisi: :sisi:
Quindi preparatevi che vi farò morbidi per avere consigli tattici :asd: :asd:

NdR619
03-03-2007, 20:09
Vittoria piu sofferta del previsto..il mio 3-4-3 nonostante uno scarso alto a centrocampo contro un tremendo basso del mio avversario..ha faticato parecchio..portando a casa un sospirato successo casalingo per 5-3..
La situazione nel girone non è ancora definitiva..il prossimo turno sarà decisivo per la promozione..ho tre punti di vantaggio sulla seconda..che mi ospiterà sabato prossimo..ho anche 3 goal di vantaggio in differenza reti..per cui spero di riuscire a cavarmela e a passare i VII serie!

Filippo81
04-03-2007, 00:43
io ho perso 2 a 0...sono in quarta posizione già salvo le prime 2 sono state già promosse una con 2 giornate di anticipo l altra addirittura con 3giornate di anticipo....ci ho sperato fino alla fine....spero di essere tra i favoriti al passaggio di serie nella prox stagione

aed1248
04-03-2007, 12:15
perso 1-0 per SE tiro da lontano, una partita equilibratissima, contro uno che ha un portiere magnifico... :eek:
mi è venuto il dubbio se salire o meno in VI, non volgio essere affettato e retrocedere al volo...

furia ceca
04-03-2007, 14:40
U.S. AKRAGAS - Beltazor 5 - 0 il mio avversario ha dato WO.....mah....quindi ho vinto la serie ma dovrò aspettare (e vincere) per approdare in IV

mezzosangue
04-03-2007, 23:39
vittoria 5-1 in casa.

12° gol del capocannoniere

37 punti

11200 persone sugli spalti
29,5 stelle in decima e 110 hatstats aspettando la IX l'anno prossimo

Rainfall
05-03-2007, 08:36
Lokomotiv SP - TDR Roma 1 - 2
:D

Rackham
05-03-2007, 14:27
Vittoria 2a1 contro la seconda, con contestuale aggancio....:asd:

peccato però che per differenza reti rimarrò sempre 4°

Arthurzico
05-03-2007, 14:54
Grande rimonta contro la prima in classifica da 0-2 al 2-2 ed è matemetica promozione...:D

... si va in VIII!!!

Kristijan Repse primo a +5 in classifica marcatori :D

vavar
05-03-2007, 16:11
Vavar_Pornocity 3 a 2

Seppur in svantaggio 0 a 2 alla fine del primo tempo, con una grande prova di squadra e acume tecnico-tattico e un pò di fortuna si recupera e si opera il sorpasso per il terzo posto. Ora si hanno 2 punti di vantaggio e resta un uultimo non impossibile scoglio da superare

EDS328
05-03-2007, 16:53
gryffindor - Generali F.C. 1 - 2

TABELLINI

1-0 Nazzareno Vestuti (24)
1-1 Jesús Ángel Llàcer (39)
1-2 Giacomo Boere (83)

Ma la cosa più importante oltre la vittoria è.... la promozione in VIII Serie :up:

e domenica sfida in casa contro la seconda ke mi segue ad 1 punto... Imperativo è non perdere :)

The Vis Master
05-03-2007, 17:26
Milano.it - San Gallo FC 2 - 3

vincevo 2-0 fino all'80°...però giocavo con un attaccante in porta!