PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su come muoversi per i primi match



fmburkina
03-03-2007, 00:07
Come potete capiure sono nuovo e anzi attendo ancora squadra ma vorrei chiedervi come dovrei fare per ben figuare nelle serie basse, fare mercato o valorizzare giocatori meno affermati o roba di questio tipo ;) ;)

lubacardica
03-03-2007, 09:40
Non è poco quello che stai chiedendo... :)
Io ti consiglio di aspettare la squadra, iniziare a prendere confidenza con il gioco e quindi poi porre queste domande, anche perchè in HT le scelte che si fanno (come ad esempio la scelta dell'allenamento) portano a delle risposte differenti da persona a persona..
Tu intanto inizia a leggere le guide che trovi sul sito di htita (www.htita.it) e il regolamento di HT... vedrai che non te ne pentirai! :up:

cekkino
03-03-2007, 09:54
Sono daccordo!!! All'inizio pių leggi e meno farai stronzate......anche se a chi comincia sono sempre concesse :asd:

Leggi soprattutto l'allenamento e cambia subito l'allenatore!

In bocca al lupo e buon divertimento

teppic
03-03-2007, 09:55
Io ti consiglio di leggere le regole e le faq di questo forum, anche per capire che non esiste solo la sezione generale. Sposto in newbie

lubacardica
03-03-2007, 10:22
Io ti consiglio di leggere le regole e le faq di questo forum, anche per capire che non esiste solo la sezione generale. Sposto in newbie

Che cattivo! :D

RedAndBlu
03-03-2007, 10:39
Leggi tutto quello che trovi: regolamento, guide, FAQ e segui il forum.

Non ti preoccupare di vincere le prime partite, non serve a niente, cerac invece di capire come funziona Hattrick. :sisi:

Comunque le prime cosa da fare sono:
- scegliere un tipo di allenamento
- creare un minimo di staff equilibrato
- cambiare allenatore
poi in base alle tue scelte dovrai licenziare i giocatori meno utili (saranno parecchi :D ) e rimpiazzarli con nuovi acquisti.

Ricorda che la cosa pių importante č la "programmazione" non fare cose a caso visto che te ne pentiresti nel giro di poche settimane.

Buon divertimento. :)

fmburkina
03-03-2007, 14:56
Ok aspetto la squadra e mi date qualche dritta :up: :up: