PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo! Chiedo aiuto!



Only_Parma
02-03-2007, 23:02
Ciao a tutti sono nuovo del forum !

Ho appena acquistato Hattrick Assistant Manager. Ho effettuato la registrazione come richiesto ma ora quando mi chiede di scaricare i dati mi chiede User name (sarebbe il numero ID della mia squadra ?) e poi mi chiede Security Code (sarebbe il codice segreto che quello molto molto lungo ?) ....
Poi ho provato a fare Login ma mi dice Security Code not found....

Cosa devo fare ???

Grazie mille per il vostro aiuto !!!

Ciao Fabio.

Mikeowen79
02-03-2007, 23:31
Ciao fabio!!!
Io non utilizzo questo programma, e non ho la più pallida idea di come funzioni, cmq so x certo che il codice di sicurezza è quello che definisci tu sul sito di hattrick, e lo username sarebbe il nick che hai su hattrick, quello che usi x fare il login. prova ad inserire queste due cose che ti ho detto, prova e poi facci sapere!
Se non dovesse funzionare attendi pareri più autorevoli!!!
In bocca al lupo! :)

ILM
02-03-2007, 23:59
Ciao a tutti sono nuovo del forum !

Ho appena acquistato Hattrick Assistant Manager. Ho effettuato la registrazione come richiesto ma ora quando mi chiede di scaricare i dati mi chiede User name (sarebbe il numero ID della mia squadra ?) e poi mi chiede Security Code (sarebbe il codice segreto che quello molto molto lungo ?) ....
Poi ho provato a fare Login ma mi dice Security Code not found....

Cosa devo fare ???

Grazie mille per il vostro aiuto !!!

Ciao Fabio.

USER-NAME: quello che usi per il login su Hattrick
SECURITY CODE: quello che hai settato in "Il mio Hattrick" ---> "Preferenze" ---> "Codice di sicurezza"

cekkino
03-03-2007, 10:04
Anche secondo me sbagli a digitare il codice di sicurezza perchè tu metti la password di hattrick.....prova a cambiare e vedrai che andrà tutto a posto

Only_Parma
03-03-2007, 10:11
Grazie mille ragazzi funziona....
Caspita davvero un gran bel programma.... 9€ spesi molto bene...

Grazie ancora. Ciao Fabio.