PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci



Marko
06-09-2004, 18:39
Sono stato poco su questo forum che ho trovato simpatico e creativo, ma il modo in cui vengono "chiusi" i thread mi lascia perplesso, (ultimo quello sul ragazzo a cui hanno tolto la squadra), non lo trovo democratico..mi ricorda..la "censura" del famoso "ventennio". .-) quindi vi saluto e vi auguro buon proseguimento con questo fantastico gioco.

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 18:51
Sono stato poco su questo forum che ho trovato simpatico e creativo, ma il modo in cui vengono "chiusi" i thread mi lascia perplesso, (ultimo quello sul ragazzo a cui hanno tolto la squadra), non lo trovo democratico..mi ricorda..la "censura" del famoso "ventennio". .-) quindi vi saluto e vi auguro buon proseguimento con questo fantastico gioco.
ciao

edit: questo forum non è mai voluto essere una democrazia.


La squadra chiusa a quel ragazzo è stata chiusa in maniera giusta e il regolamento non era stato rispettato da lui che tentava solo una strenua difesa senza averne motivo.

Ci son delle regole e vanno rispettate se non lo fai è inutile.

In ultima quel thread andava chiuso per il semplice fatto che noi utenti di htita non possiamo cmq fare niente di niente per far riottenere una squadra ad un utente che oltre tutto non ha rispettato le regole.

Non ti invito certo a rimanere se il forum simpatico e creativo non lo trovi di tuo gusto ci saranno certamente altre isole dove starai molto meglio.

kirk hammer
06-09-2004, 18:52
hihihhihihihiih

ciao

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 18:55
piccola postilla lo lascio aperto solo per vedere se tu Marko hai da replyare altrimenti tra un paio di ore chiaramente lo chiudo in quanto totalmente OT e non centra niente con hattrick.

Se quindi lo trovi chiuso ma qualcosa non ti torna mandami pure un PM.

bye

SuperMarco
06-09-2004, 18:58
ormai a thread come questo non ci faccio più caso.. gli sbruffoncelli che vogliono sempre fare i bravoni con la storia della censura li conosciamo bene.

lasciamoli stare va.

Uriele
06-09-2004, 19:01
Non ho capito se parti per qualche località turistica e quindi ti dobbiamo salutare per un pronto ritorno oppure non vieni a trovarci più su questo forum? :rolleyes: :suspi: :confused:

Visto che qui ci sei da poco non sai effettivamente il grado di pazienza dei nostri mod e ti posso assicurare che è altissimo.

Il nostro forum è un forum dedicato ad hattrick e al suo svolgimento pratico; purtroppo ci sono dei casi come quello del ragazzo a cui è stato chiuso il topic che sono fatti solo polemizzare e la linea di questo forum, per chi l'ha capita, non è assolutamente fatta per questo.

Con questo mio post non voglio prendere le difese di nessuno, ma mi permetto semplicemente di esprimere la mia opinione...

MaD
06-09-2004, 19:03
non lo trovo democratico..mi ricorda..la "censura" del famoso "ventennio". .-)

Mi pare abbastanza chiaro che in una struttura dove c'e' uno staff di moderatori che controlla gli utenti la democrazia non esista ed esista la censura.
Lascerei pero' stare il ventennio: prima di tutto non e' bello paragonare persone che non conosci ai fascisti e secondariamente qui nessuno ti purga se la pensi diversamente, ma non e' bello andare in casa d'altri e pretendere di instaurare l'anarchia.

tasso1976
06-09-2004, 19:30
Sono stato poco su questo forum che ho trovato simpatico e creativo, ma il modo in cui vengono "chiusi" i thread mi lascia perplesso, (ultimo quello sul ragazzo a cui hanno tolto la squadra), non lo trovo democratico..mi ricorda..la "censura" del famoso "ventennio". .-) quindi vi saluto e vi auguro buon proseguimento con questo fantastico gioco.

Scusa, ma non capisco...
La discussione di anto10 , in conference Italia, sarebbe stata chiusa immediatamente.
Invece qui ha comunque ricevuto alcune spiegazioni utili prima della chiusura, per il resto il thread era essenzialmente concluso perchè l' unica strada per " risolvere " il problema è parlare coi GM e non scrivere qui.
Lasciarlo aperto oltre era oltretutto:
1) Contro le regole che questo forum si è dato;
2) Potenzialmente pericoloso perchè facilmente si poteva arrivare allo scambio reciproco di accuse.

Poi magari noi dello staff sca***amo nelle nostre decisioni, ma si può discuterne e dialogare; accusare con paragoni estremamente offensivi porta invece a molto poco...
Ti auguro di trovare un forum su HT che ti soddisfi di più.
Ciao

EvilEmpireV
06-09-2004, 19:36
In effetti Marko,i mod hanno ragione.

Volenti o nolenti ovunque ci sono regole da rispettare.

Io sono con i mod,ma non perche' ce l'abbia con marko,piuttosto che con anto10 o con chiunque altro,solo perche' la linea del forum e' chiara,e nessuno ha detto chiudo il thread perche' ho il potere di farlo...solo perche' non conferme con una precisa linea autoimposta^_*

Ottimismo,comunque

Takezo_Shinmen
06-09-2004, 19:51
trovo questo forum molto più democratico (anche se è un termine grosso per definire un forum) di altri. anzi, a volte fin troppo democratico. e quel topic era pericoloso più per le accuse che potevano scappare, come ha detto tasso, che per altre ragioni. ed è stato un bene chiuderlo. :)

Correl
06-09-2004, 20:03
secondo me i mod lasciano fin troppo correre... altro che censura

e comunque esiste modo e modo per esporre il proprio dissenso. non credo che dire "ciao ma na vado" porti a una qualsivoglia discussione costruttiva

The jackal
06-09-2004, 20:10
quoto in pieno che le regole ci sono e vanno rispettate e qualche post chiuso ci può stare soprattutto contro gli spammoni(i soliti noti:asd:), l'unica cosa Tanis...il post sulla strage in ossezia potevi evitare di chiuderlo, anche se so benissimo che questo nn è un forum di "cronaca" ma mi sembrava giusto almeno lasciare un piccolo spazio per ricordare
quell'orrore, questo nn vuole dire che ad ogni strage del terrorismo si apre un post, ma solo che in alcuni casi un po' di buon senso....

SuperMarco
06-09-2004, 20:11
poi per chi mi conosce da cmita sa quanto "democratico" posso essere :D :D :D

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 20:28
quoto in pieno che le regole ci sono e vanno rispettate e qualche post chiuso ci può stare soprattutto contro gli spammoni(i soliti noti:asd:), l'unica cosa Tanis...il post sulla strage in ossezia potevi evitare di chiuderlo, anche se so benissimo che questo nn è un forum di "cronaca" ma mi sembrava giusto almeno lasciare un piccolo spazio per ricordare
quell'orrore, questo nn vuole dire che ad ogni strage del terrorismo si apre un post, ma solo che in alcuni casi un po' di buon senso....
credimi non l'ho chiuso volentieri ma ci sono delle regole e vanno rispettate anche in casi poco piacevoli come quello soprattutto perchè dopo poche risposte già si finiva a parlarne chi più chi meno mettendoci dentro anche la politica, cosa che non voglio entri assolutamente in questo forum.

edit: è stato proprio il buon senso ad indurmi a chiuderlo il thread.

SuperMarco
06-09-2004, 20:33
credetemi quando moderavo cmita ero durissimo sul fatto di uscire dal tema.. e parlare di questioni "politiche o religiose" poi con il passaggio a M4D e la possibilità di frequentare il forum dedicato alla politica molti storici membri di cmita si sono fatti bannare..... e alla fine in tanti mi hanno detto che avevo ragione nel vietare argomenti simili sul forum.

Non è per voler comandare o censurare come vuole far credere qualcuno, il problema è che poi qualsiasi piccolo screzio o divergenza su argomenti di quel tenore possono incrinare i rapporti delle persone anche nelle altre board....

Questa board è dedicata ad Hattrick e credetemi non ho mai visto un forum così corretto in tanti anni con persone che si parlano in modo civilissimo.... quindi meglio rimanere monotematici e così evitiamo altri problemi.

valdar
06-09-2004, 20:43
Questa board è dedicata ad Hattrick e credetemi non ho mai visto un forum così corretto in tanti anni con persone che si parlano in modo civilissimo.... quindi meglio rimanere monotematici e così evitiamo altri problemi.

va bè! è facile essere civili quando si parla solo di un gioco ... cmq a volte anche in forum dedicati solo a giochi le cose vanno molto peggio che quì .. questo è innegabile... basta guardare un qualsiasi forum di uno shard di UO.

SuperMarco
06-09-2004, 20:46
ti posso dire che di forum dedicati a un gioco in cui le persone si scannano a morte ce ne sono tanti :) e per i motivi più futili solo per il gusto di azzannarsi tutto il tempo






va bè! è facile essere civili quando si parla solo di un gioco ... cmq a volte anche in forum dedicati solo a giochi le cose vanno molto peggio che quì .. questo è innegabile... basta guardare un qualsiasi forum di uno shard di UO.

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 20:46
va bè! è facile essere civili quando si parla solo di un gioco ... cmq a volte anche in forum dedicati solo a giochi le cose vanno molto peggio che quì .. questo è innegabile... basta guardare un qualsiasi forum di uno shard di UO.
BUAHAHAHAH lasciamo stare ultima online :D

Le risate che mi sono fatto in 3 anni che ci ho giocato nei forum di UO sono qualcosa di stupendo, thread incredibili, flame stupendi contro chi ti reskillava di continuo in gioco o contro il super pk lamerone e chi più ne ha più ne metta...che bei tempi :asd:

ingegnerlillo
06-09-2004, 21:13
Posto solo per quotare quanto detto sopra, per ribadire l'assoluta bontà dello staff che ha permesso ad utenti come me di continuare a postare, nonostante le spammate micidiali che ogni tanto mi son partite, avvertendo quando è stata raggiunta la soglia di sopportazione in maniera molto civile e fin troppo rispettosa chi invece come me non era stato rispettoso del loro lavoro.

P.S.: Se non ci avete capito un ca**o non vi preoccupate, anch'io non ci ho capito granchè... Va beh...

Dott_Divine
06-09-2004, 21:19
eheheh in ogni forum ogni tanto arriva qlc che tira di mezzo la censura.. abuso di potere dei moderatori, post chiusi che non andavano chiusi.. ecc ecc

Mi pareva strano che qua non fosse ancora successo :asd: ma "finalmente" è arrivato pure qua. Ora per qualche tempo potrete stare tranquilli.. fino all'arrivo del prossimo :asd:

Il "lavoro" del moderatore è uno dei meno apprezzati al mondo insieme agli arbitri e agli ausiliari del traffico :asd:

The jackal
06-09-2004, 21:22
Il "lavoro" del moderatore è uno dei meno apprezzati al mondo insieme agli arbitri e agli ausiliari del traffico :asd: questo è proprio vero.....

furia ceca
06-09-2004, 21:22
siccome penso che non sia per nulla paicevole essere definito in un certo modo....almeno dal mio punto di vista, volevo esprimere la mia solidarietà ai mod.
Prima di ottenere la squadra ho vagato per i diversi forum, penso fortemente che questo sia il migliore, per il clima che si respira e proprio perchè ci sono molti utenti tra i più esperti ma anche niubbi i cui post sono un mix di pura idiozia e di consigli preziosi.
Ma naturalmente è impossibile che vada bene a tutti.

Marko
06-09-2004, 21:26
forse avrò esagerato, ma oggi per la terza volta vado a fare un "reply" (volevo replicare ad una persona che mi aveva "quotato" e zacc! bloccato!, per quanto riguarda Dott Divine, hai ragione infatti , Faccio parte dell'AIA 8ex arbitro e guardalinee) e di un tipo di lavoro simile ai vigili.....

Indmal
06-09-2004, 21:58
Sono stato poco su questo forum che ho trovato simpatico e creativo, ma il modo in cui vengono "chiusi" i thread mi lascia perplesso, (ultimo quello sul ragazzo a cui hanno tolto la squadra), non lo trovo democratico..mi ricorda..la "censura" del famoso "ventennio". .-) quindi vi saluto e vi auguro buon proseguimento con questo fantastico gioco.
Credo che aver frequentato poco questo forum e non aver vissuto sulla pelle la censura del famoso ventennio ti abbia spinto a fare un paragone molto infelice.
Se continuo a leggere questo forum è proprio perché si dà voce a tutti nei limiti del buon senso avendo rispetto per chi scrive e anche per chi legge.
Comunque chiudere un 3D non significa censura xchè l'argomento non sparisce rimane a disposizione di chi voglia leggerlo fino al punto in cui l'argomento non si è esaurito o ha travalicato i confini naturali di quest'area di discussione.
Mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo e spero che il tuo sia solo un arrivederci, oppure che tu possa trovare un luogo dove chi ha sempre qualcosa di cui lamentarsi, chi si sente vittima di qualcosa, chi ha subito un torto, chi ha sbagliato solo quella volta, chi "il mio caso però è diverso", chi "all'altro invece non gli hanno fatto niente", chi "ci vuole un po' di buon senso :asd: :asd: ;) "... trovi gente che ha ancora voglia di ascoltarla.
Ciao ciao
Indmal

Marko
06-09-2004, 22:03
è ovvio che quella del ventennio era una battuta, c'è pure il ".-)" .

Marko
06-09-2004, 22:07
Beh....ora lo chiuderei questo Thread, .......-)))) ok, ho sbagliato, mille scuse a tutti.

Indmal
06-09-2004, 22:10
Io l'avevo capita :p .. però non puoi pretendere che ci arrivino tutti :D :D :D
Anch'io scherzavo quando ho detto che usano il buon senso :asd: :asd: :asd:
Ciao ciao
Indmal

Tanis Mezzelfo
06-09-2004, 22:40
come da richiesta chiudo :)