PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio calo di TS in 4 giorni?! °_°



ILM
02-03-2007, 14:25
Ma scusate, esiste una spiegazione logica a quanto mi è appena accaduto?

Alleno Generale 80% da due settimane (non sto a spiegare i motivi, ma non sono impazzito...-.-), non ho fatto alcun acquisto/cessione nelle ultime 3 settimane, ho piccato 3 partite consecutive e che succede? Ad oggi mi ritrovo il TS che da sabato è calato di 2 livelli e la forma è crollata.

Ora, secondo conti miei (che già altre volte in stagione ho fatto, azzeccandoci sempre), dovevo avere il TS attualmente a soddisfatti, esattamente come dopo il pic di sabato...ed invece me lo ritrovo a calmi. Qualcuno ha spiegazioni? :suspi:

cekkino
02-03-2007, 14:37
Se avevi il Ts molto alto è normale che scenda.....hai l'allenatore scarso in carisma!

Io sabato lo avevo a soddisfatti (penso con decimali bassi) e oggi mi è sceso a calmi (con decimali alti).....non sono 2 livelli completi ma circa 1 e mezzo

ILM
02-03-2007, 14:46
Se avevi il Ts molto alto è normale che scenda.....hai l'allenatore scarso in carisma!

Io sabato lo avevo a soddisfatti (penso con decimali bassi) e oggi mi è sceso a calmi (con decimali alti).....non sono 2 livelli completi ma circa 1 e mezzo

Si, ma con intensità all'80% avrei dovuto ammortizzare, teoricamente, facendo si che il TS rimanesse fisso a contenti come minimo. L'ultima volta che ho usato l'abbassamento di intensità per aumentare il TS o tenerlo stabile per una settimana, ha funzionato perfettamente.

Ammettendo anche che dopo sabato avessi un soddisfatti(molto basso) e martedi un contenti(molto alto), che ho calcolato vedendo i risultati del mio centrocampo di martedi, ha poco senso per me un crollo di 4 sottolivelli in 2 giorni...

EDITO: effettivamente però il bonus dato dall'abbassamento dell'intensità dura solo la prima settimana, quindi se io la scorsa ho settato 85% e questa 80% non ho avuto benefici enormi come nella prima settimana. Uff...

eagle81
02-03-2007, 15:30
l'altra volta aveva forse i decimali altissimi.
abbassare l'allenamento alza il ts ma non influisce sui tempi per cui rimane costante

aed1248
02-03-2007, 16:24
ma poi quando rialzi la percentuale hai bruschi abbassamenti di forma... senza contare che questo giochettto ti fa perdere un po' di allenamento...
secondo me non è molto conveniente...

ILM
02-03-2007, 20:58
ma poi quando rialzi la percentuale hai bruschi abbassamenti di forma... senza contare che questo giochettto ti fa perdere un po' di allenamento...
secondo me non è molto conveniente...

Nel mio caso assicuro che lo era, ma perchè sto cambiando allenamento, ma gli acquisti li faccio la stagione prossima...Il problema è stato semplicemente non ricordare che abbassare l'intensità alza il TS(o lo tiene stabile)solo la prima settimana. La seconda o lo abbassi sui 70/60 oppure è inutile...

Ora lo rialzo al 100%, guadagno in forma allenando ancora generale, ma perderò quasi certamente un livello di TS in più del previsto...:suspi: