PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è possibile?



IS_DukeIT
02-03-2007, 13:59
Per me non può essere che un bug, non ci trovo alcuna logica.
La scorsa settimana mi scattavno i 3 cc titolari da buono ad eccellente portandomi per la prima volta il cc al max della forma.
Ieri, al termine dell'allenamento, tutti e 3 i cc sono scesi di skill e tutti e 3 sono scesi di DUE livelli ognuno.
Non ho allenato resistenza, tutti e tre i cc hanno giocato in campionato e non venivano da infortuni.
Tra due settimane gioco la partita "promozione" contro la seconda in classifica che è in ottime condizioni di forma, sono costretto questa settimana a piccare fuori casa e rischio la promozione.
Non ditemi che è casualità...

aed1248
02-03-2007, 14:04
età dei centrocampisti?

scesi di due livelli di skill o forma? Se fosse la seconda non te la puoi prendere con nessuno putroppo...

IS_DukeIT
02-03-2007, 16:39
CC giovani (alleno regia), scesi di due livelli di forma.

Capisco che il random esiste, ma parliamo di tre giocatori che hanno sempre giocato ed io non ho allenato resistenza.
Un doppio calo di forma è raro, due doppi cali di forma nella stessa squadra comincia ad essere difficile, 3 doppi cali di forma rasenta l'incredibile.
A questo aggiungiamo che sono stati presi solo 3 cc in tutta la squadra e che il random è riuscito a centrare addirittura i 3 cc titolari (e solo loro), con un doppio calo di forma contemporaneo.

Il random può fare tutto, posso lanciare 1000000 dadi e vedere su tutti venire fuori il numero 6... ma se ve lo dicessero ci credereste?

diddilk
02-03-2007, 16:49
che allenatore hai?
hai allenato regia anche questa settimana?

IS_DukeIT
02-03-2007, 17:19
Ho allenato regia anche questa settimana.
Non penso c'entri l'allenatore: è buono e scarso in carisma, ne vedo in giro di disatrosi in carisma con squadra in grandissima forma ;)

Poi non sto parlando di un calo di forma generale, per il resto dei giocatori le cose sono andate come dovevano: oltre il doppio calo dei 3 cc, ho avuto 3 giocatori aumentati di forma e 5 scesi (ma di questi, uno è il clown, uno l'allenatore, un altro il prox allenatore e, non avendo giocato, è logico siano scesi), su 26 giocatori è normalissimo.

Lo strano è appunto che pur non essendoci stato un calo generale della squadra, si sia verificato questo doppio calo di forma per tutti e 3 i cc titolari.

mavio
02-03-2007, 17:22
Ho allenato regia anche questa settimana.
Non penso c'entri l'allenatore: è buono e scarso in carisma, ne vedo in giro di disatrosi in carisma con squadra in grandissima forma ;)
infatti il carisma non c'entra nulla con la forma ;)


Poi non sto parlando di un calo di forma generale, per il resto dei giocatori le cose sono andate come dovevano: 3 giocatori aumentati di forma e 5 scesi (ma di questi, uno è il clown, uno l'allenatore, un altro il prox allenatore e, non avendo giocato, è logico siano scesi), su 26 giocatori è normalissimo.

Lo strano è appunto che pur non essendoci stato un calo generale della squadra, si sia verificato questo doppio calo di forma per tutti e 3 i cc titolari.

purtroppo ti ha preso un pò di sfiga supplementare, nulla più :(

IS_DukeIT
02-03-2007, 17:34
infatti il carisma non c'entra nulla con la formaCi sono persone convinte che il carisma influenzi la forma ;) Ma in questo caso parliamo di uno scarso, non di un disastroso, quindi non si pone la discusione ^^

In ogni caso accetto il random e la sfiga; magari che ciò avvenga in un crollo di forma generale, oppure uno o anche due doppi cali di forma, ma accettiamo anche 3 doppi cali (siamo già sul difficilissimo), però sparsi in tutta la squadra!
Ma che senza un calo generalizzato ci siano 3 doppi cali che prendano solo 3 titolari e soprattutto che riescano a centrare perfettamente i soli 3 cc... beh, mi si può dire tutto sul random, ma a me continua a sembrare impossibile :mad:

mavio
02-03-2007, 17:38
Ci sono persone convinte che il carisma influenzi la forma ;) Ma in questo caso parliamo di uno scarso, non di un disastroso, quindi non si pone la discusione ^^
mandali sonoramente a cagare :asd:


In ogni caso accetto il random e la sfiga; magari che ciò avvenga in un crollo di forma generale, oppure uno o anche due doppi cali di forma, ma accettiamo anche 3 doppi cali (siamo già sul difficilissimo), però sparsi in tutta la squadra!
Ma che senza un calo generalizzato ci siano 3 doppi cali che prendano solo 3 titolari e soprattutto che riescano a centrare perfettamente i soli 3 cc... beh, mi si può dire tutto sul random, ma a me continua a sembrare impossibile :mad:

beh, erano previsti dei cali nella tua squadra, si sono concentrati quasi tutti sugli stessi giocatori...sfigona, ma non impossibile, purtroppo! :-o

IS_DukeIT
02-03-2007, 17:44
Io prima di adesso (gioco dal 7/2004), ho avuto solo dei singoli casi di doppi cali di forma, peraltro sporadici.
Il doppio calo è un evento raro... anzi, era :no:

_kraMer_
03-03-2007, 00:21
sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mauro :D

mi spiace però purtroppo può succedere, ti è andata male che è successo a te :(