PDA

Visualizza Versione Completa : help HO!



Pie_87
02-03-2007, 08:21
Mi da un errore.. "error http://www.hattrickorganizer.net/download/users.htm" o qualcosa d simile... cosa può essere?! :mad: :mad: :mad:

NdR619
02-03-2007, 08:24
si anche a me lo dà..vediamo se facendo gli aggiornametni funziona..

Pie_87
02-03-2007, 08:25
aggiornamenti di che tipo?

NdR619
02-03-2007, 08:26
niente..non funziona ugualmente :(

Pie_87
02-03-2007, 08:27
attendiamo risposte da qualche pezzo grosso :D

teobs84
02-03-2007, 09:24
Capita anche a me.
da quello che ho capito è un errore nel controllo dellle news dal sito di HO.
Per risolvere temporaneamente basta andare nelle opzioni di Ho e disabilitare il controllo delle news dal sito di Ho e la ricerca di nuovi aggiornamenti(di ho)
ciao ciao

aed1248
02-03-2007, 09:33
Capita anche a me.
da quello che ho capito è un errore nel controllo dellle news dal sito di HO.
Per risolvere temporaneamente basta andare nelle opzioni di Ho e disabilitare il controllo delle news dal sito di Ho e la ricerca di nuovi aggiornamenti(di ho)
ciao ciao

è da un bel pezzo che quella cosa non funziona più... ;)
basta che cerchiate un po' indietro nel tempo e avrete tutte le risposte ai vostri come e perchè... nel frattempo, per scaricare gli aggiornamenti di HO, fate riferimento a questo link, comunque accessibile dal sito ufficiale

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702

Pie_87
02-03-2007, 09:36
scusate l'incompetenza... ma come si fa?

aed1248
02-03-2007, 09:44
scusate l'incompetenza... ma come si fa?

si fa con il tasto cerca... :p
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=39576

gianni21
02-03-2007, 10:41
Ragazzi io ho aggiornato il mio HO alla nuova versione 1.395 ma ogni volta che lo apro e tenta di connettersi al server esce:
error http://www.hattrickorganizer.net/downloads/version.htm
-Nel dubbio ho reinstallato nuovamente ho_1395 in una nuova cartella pensando che qualche file si fosse danneggiato ma stesso risultato...
inoltre hattrickorganizer.net è irraggiungibile da stamattina.
Grazie

EDS328
02-03-2007, 10:51
io noto che quando clicco per il download... ci impiega una vita a partire e preso dalla rabbia chiudevo con Task Manager... pioi leggendo ho disabilitato il controllo news... ora (se pur lentissimamente) scarica

gianni21
02-03-2007, 12:13
qual'è il controllo news?

Pericle
02-03-2007, 19:12
Non si può accedere al sito da alcune ore.....
Qualcuno sa se ci sono dei problemi particolari??? :confused:

Drazenit
02-03-2007, 19:23
a me dà il messaggio error http://www.hattrickorganizer.net/downloads/version.htm, schiaccio ok e dopo tre volte che ripeto tutto ciò scarica l'aggiornamento...

_kraMer_
02-03-2007, 19:47
ho l'ultima versione ma nn va lo stesso.. che faccio?

kekko
02-03-2007, 19:53
ho l'ultima versione ma nn va lo stesso.. che faccio?

Ma hai già provato a fare: File-->Opzioni-->HO check-->e disabilitare le prime tre opzioni???
A me va da paura.....:sisi:

Mikeowen79
02-03-2007, 21:24
Ma hai già provato a fare: File-->Opzioni-->HO check-->e disabilitare le prime tre opzioni???
A me va da paura.....:sisi:

Bella kekko!!
Ho provato io a disabilitarle e adesso funge anke a me!!!!
MI-TI-CO!!!

Pericle
03-03-2007, 11:30
Scusate, ma qualcuno riesce ad accedere al sito??
Io ho cambiato il computer e sto cercando di recuperare il programma per poi inserirgli tutti i dati della mia squadra, ma il sito è perennemente down (3 gg)... :suspi:

Non c'è un altro link per scaricare HO? :(




P.S. Chiedo in questa discussione giusto per non intasare ancor più la sezione con domande su HO :sisi:

Mikeowen79
03-03-2007, 12:11
Scusate, ma qualcuno riesce ad accedere al sito??
Io ho cambiato il computer e sto cercando di recuperare il programma per poi inserirgli tutti i dati della mia squadra, ma il sito è perennemente down (3 gg)... :suspi:

Non c'è un altro link per scaricare HO? :(




P.S. Chiedo in questa discussione giusto per non intasare ancor più la sezione con domande su HO :sisi:


Ciao Pericle se mi mandi un pm col tuo indirizzo email te lo provo a sendare io HO versione 1.395. :up:
Ok?
Fammi sapere :) :D

Pericle
03-03-2007, 12:20
Grazie, sei gentilissimo! :up:
Adesso ti scrivo il pm.

Ah, ovvialmente anche il Java è inscaricabile... :( ... mi attende una bella settimana di "passione"... :asd:

Mikeowen79
03-03-2007, 12:28
Grazie, sei gentilissimo! :up:
Adesso ti scrivo il pm.

Ah, ovvialmente anche il Java è inscaricabile... :( ... mi attende una bella settimana di "passione"... :asd:


Sto lavorando x te!!
Tra poco te lo invio!! :up:

Mikeowen79
03-03-2007, 12:43
Azz pericle sono quasi 14 MB.
Ora provo a inviarteli ma non so se ce la fa... anche io ho l'email su yahoo.
Lo invio e vado a pranzo.
Speriamo bene.
Ok?

Mikeowen79
03-03-2007, 13:25
Come volevasi dimostrare mi fa inviare fino a 10 mb.
Te lo mando in 2 volte. Ok?
Ciao! :)

Pericle
03-03-2007, 13:25
Come volevasi dimostrare mi fa inviare fino a 10 mb.
Te lo mando in 2 volte. Ok?
Ciao! :)

Ok, grazie :up:

Mikeowen79
03-03-2007, 14:08
Ok, grazie :up:

Inviato in 2 email :up:
Spero che vada bene!
In bocca al lupo! :)

Pericle
03-03-2007, 16:23
Sono riuscito a scaricare anche il java (tutto manualmente), ma alla fine quando ho aperto HO mi sono ritrovato i dati della tua squadra.. credo :eek:

Ora, io non ho toccato niente perchè non vorrei fare cavolate e mandare nei casini sia te che me.. :sisi:

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per cancellare i suoi dati ed inserire i miei? :suspi:
Non ci capisco niente di ste cose, mannaggia.. un programmino più "intuitivo" :p no? :asd:

Truffa
03-03-2007, 19:05
Nella directory dove hai decompresso il tutto, c'è una cartella che si chiama db, cancelli il suo contenuto e non dovresti più avere i dati dell'altra squadra, li ci dovresti mettere i tui, se non li hai sovrascritti.

Comunque da ieri non funzia nemmeno a me il download, si incarta all'inizio e lo devo chiudere con il task manager, ho disattivato gli update e tutto il resto ma nada... :(

Mikeowen79
03-03-2007, 22:54
Sono riuscito a scaricare anche il java (tutto manualmente), ma alla fine quando ho aperto HO mi sono ritrovato i dati della tua squadra.. credo :eek:

Ora, io non ho toccato niente perchè non vorrei fare cavolate e mandare nei casini sia te che me.. :sisi:

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per cancellare i suoi dati ed inserire i miei? :suspi:
Non ci capisco niente di ste cose, mannaggia.. un programmino più "intuitivo" :p no? :asd:

Per Pericle

i dati della mia serie li avevo già cancellati io, dovresti trovare solo i miei (ex) giocatori, se vai in dettagli di serie non dovrebbe darti nessun dato!!
Basta che copi la cartella db del tuo vecchio ho e la copi dentro a quello nuovo.
Poi scarichi i dati inserendo il tuo nome utente e il tuo codice di sicurezza ed il gioco è fatto! :up:
In bocca al lupo Pericle!!! :)

Pericle
04-03-2007, 09:02
Ho risolto tutto :up:

Mikeowen79
04-03-2007, 10:26
Ho risolto tutto :up:


Ottimo :up:
E' un piacere aiutarsi tra di noi!!!
Solo una cosa temo....
Visto che sei di milano... ti prego... non dirmi che tifi inter!! :mad: :p
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pericle
04-03-2007, 17:55
Ottimo :up:
E' un piacere aiutarsi tra di noi!!!
Solo una cosa temo....
Visto che sei di milano... ti prego... non dirmi che tifi inter!! :mad: :p
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[apro OT]

Ma scherzi?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad:

[chiudo OT]

:p

Mikeowen79
05-03-2007, 19:24
[apro OT]

Ma scherzi?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad:

[chiudo OT]

:p

Allora visto che non sei interista (meno male!!!) puoi dirmi di che squadra sei... tanto il peggio è passato!! :asd: :asd: :asd:

Per chi tifi????

Albatross83
06-03-2007, 20:50
Salve, ragazzi

Ho scaricato HO per la prima volta, ho seguito un pò di discussioni sui forum e ho depennato le prime 3 opzioni di HOCheck e ho settato il proxy con:
www15.hattrick.org con porta 80

Nonostante tutto quando clicco scarica inizia a dire Attendere ma "muore" dopo 5 - 10 minuti di attesa inutile.
Ah dimenticavo, può dipendere dal fatto che all avvio mi notifica un errore "pLigagraphic" (non credo perchè deve essere roba di un Plugin)?

Che posso fare?
Grazie mille!

draghetto
07-03-2007, 16:46
Ottimo :up:
E' un piacere aiutarsi tra di noi!!!
Solo una cosa temo....
Visto che sei di milano... ti prego... non dirmi che tifi inter!! :mad: :p
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Così, solo per curiosità ti informa che ti ho messo nella lista nera per HO2 così impari a scrivere certe frasi, dimenticando che, porca pupazza, lo sviluppatore POTREBBE essere interista sfegatato :asd: :asd: :asd:

Mikeowen79
07-03-2007, 19:23
Così, solo per curiosità ti informa che ti ho messo nella lista nera per HO2 così impari a scrivere certe frasi, dimenticando che, porca pupazza, lo sviluppatore POTREBBE essere interista sfegatato :asd: :asd: :asd:



Cattivo!!! :mad: :mad:
Non è che ti vuoi vendicare su di me xkè ieri l'inter è uscita dalla coppa????? :asd: :asd:
Cmq mi spiace, anche se sono milanista, in europa siamo tutti italiani! :(

Pericle
08-03-2007, 00:37
Apro OT

Così, solo per curiosità ti informa che ti ho messo nella lista nera per HO2 così impari a scrivere certe frasi, dimenticando che, porca pupazza, lo sviluppatore POTREBBE essere interista sfegatato :asd: :asd: :asd:

Ognuno ha i suoi difetti... :sisi: :asd: :asd: :asd:

P.S. 5° anno di fila ai quarti di finale... :champ:


Cattivo!!! :mad: :mad:
Cmq mi spiace, anche se sono milanista, in europa siamo tutti italiani! :(

Tranne gli interisti... :sisi:

Chido OT

Mikeowen79
08-03-2007, 00:45
Apro OT


Ognuno ha i suoi difetti... :sisi: :asd: :asd: :asd:

P.S. 5° anno di fila ai quarti di finale... :champ:



Tranne gli interisti... :sisi:

Chido OT

NO NO ANCHE L'INTER è ITALIANA DAI!!! :asd: :asd: :asd:
cmq sempre e comunque

FORZA MILAN!!!!!!

Devastator
08-03-2007, 16:32
ma siete riusciti a farlo funzionare ho?

Mikeowen79
08-03-2007, 19:12
ma siete riusciti a farlo funzionare ho?

A me funziona bene...
A te cosa ha che non va????
Che problema ti da????

Devastator
08-03-2007, 21:01
non mi fa aggiornare nulla

Devastator
08-03-2007, 21:08
ok ho risolto sembra che funzioni ora

romanodel73
17-03-2007, 08:50
quando apro HO mi da questa scritta:

Fatal db error. exiting HO!
you should restore db folder from backup or delete folder.


Cosa devo fare?????