PDA

Visualizza Versione Completa : Investimento Giovanili...



jerax
01-03-2007, 19:38
Ciao...


Mi chiedevo una cosa....


Ma voi fino a fine stagione continuerete a investire nelle giovanili???

Perche stavo pensando di non investire nulla in vista del cambio del sistema...e considerando che ci sono 5 giornate prima che cambi il sistema 100k nella mia economia nn mi fanno proprio schifo...

voi che idea vi siete fatti?sapete nulla se il lvl attuale delle giovanili influenzi quello nuovo?

io direi proprio di no...a quanto ho capito..

aspetto info :up:

Joey-sama
01-03-2007, 20:12
basta leggere appena entri in hattrick c'è un editoriale abbastanza chiaro... per quello che mi riguarda continuo a investire e spero in qualche buona pescata, tanto ormai sono in profondo rosso ;)

Drazenit
01-03-2007, 20:15
io ho smesso...ho deciso di puntare sulle nuove giovanili e quindi ora mi risparmio un pochetto di soldi...

pinturicchio
01-03-2007, 20:35
io penso di tenere 20k fino alla prima giornata

poi metto 10k per altre 3-4 settimane...così spero di poter fare la pescata dell'anno..nel frattempo investo anche negli scout...alla 5-6 giornata tolgo completamente le vecchie giovanili

jerax
02-03-2007, 13:37
io penso di tenere 20k fino alla prima giornata

poi metto 10k per altre 3-4 settimane...così spero di poter fare la pescata dell'anno..nel frattempo investo anche negli scout...alla 5-6 giornata tolgo completamente le vecchie giovanili


Da eccellente a buono quante settimane ci impiega con 0 k di investimento?:suspi:

pinturicchio
02-03-2007, 14:06
Da eccellente a buono quante settimane ci impiega con 0 k di investimento?:suspi:

con 0 di investimento penso 1 settimana...io riduco gradualmente cmq

reyos
02-03-2007, 14:13
con 0 di investimento penso 1 settimana...io riduco gradualmente cmq
per quello che so, anche se riduci gradualmente le tue giovanili, caleranno subito.

ad esempio io investo 20.000€ a settimana e sono a livello buono da 10 settimane.
se solo riduco l'investimento da 20.000 a 10.000 le giovanili dovrebbero scendermi subito ad accettabile.

pinturicchio
02-03-2007, 15:05
per quello che so, anche se riduci gradualmente le tue giovanili, caleranno subito.

ad esempio io investo 20.000€ a settimana e sono a livello buono da 10 settimane.
se solo riduco l'investimento da 20.000 a 10.000 le giovanili dovrebbero scendermi subito ad accettabile.

no non cedo...avevo fatto questo calo durante la scorsa stagione per problemi economici...e non mi era calato ad accettabile...e cmq le giovanili buono alte non mi fanno schifo :asd: anzi...da quando ce le ho eccellenti non pesco altro che muratori o idraulici

-Hierophant-
02-03-2007, 15:20
ho appena appreso della notizia delle nuove giovanili... ma in cosa differiscono dalle vecchie? sul sito non è molto chiaro... Cavolo che sfiga, sono due stagioni che investo, tra poco sarà eccellente e adesso si cambia tutto ma cavolo...

pinturicchio
02-03-2007, 15:23
ho appena appreso della notizia delle nuove giovanili... ma in cosa differiscono dalle vecchie? sul sito non è molto chiaro... Cavolo che sfiga, sono due stagioni che investo, tra poco sarà eccellente e adesso si cambia tutto ma cavolo...


guarda le vecchie discussioni sulle giovanili...se n'è parlato assai

white4781
02-03-2007, 16:51
per rispondere a qualche dubbio sopra:

appena riduco l'investimento perdo un livello delle giovanili. Se da 20k passo a 10k da eccellenti scendono subito a buono al primo aggiornamento.

Montebellunese
03-03-2007, 11:08
ma uno che inizia ad investire sulle vecchie giovanili (dato ke le nuove non sono ancora pronte :D) dopo una stagione ke è iscritto... ci impiega più tempo a salire ??? io sto seguendo la curva classica che si trova qui di investimento... ma dopo 3 settimane è ancora a tremendo :(

hellspawn
03-03-2007, 20:09
penso che pago almeno x farmi 2/3 pescate nelle prime 2/3 settimane poi tolgo il vecchio ^^

Montebellunese
05-03-2007, 15:48
ma uno che inizia ad investire sulle vecchie giovanili (dato ke le nuove non sono ancora pronte :D) dopo una stagione ke è iscritto... ci impiega più tempo a salire ??? io sto seguendo la curva classica che si trova qui di investimento... ma dopo 3 settimane è ancora a tremendo :(

:confused: soo sfigato.... o è come penso che dopo una stagione quasi intera lasciato a "marcire" a disastroso il livello delle giovanili... ora per recuperare mi ci vorrà molto di pù rispetto ad uno che parte da zero ???

diddilk
13-03-2007, 13:07
Salve, ho un bisettimanale di +75/80 K, secondo voi me le posso permettere le giovanili oppure è troppo presto?