PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Porc..!



Uafa
01-03-2007, 18:49
..ho giocato un'amichevole in Brasile, alle 00.00 di giovedì. Ho guardato meno di mezz'ora, poi me ne sono andato a nanna.
Cosa poteva accadere? Che nel secondo tempo mi si è infortunato un 17enne allenando a +2. Non ho medici nello staff, quindi ho perso la prima chance di ridurre l'infortunio, che molto probabimente sarebbe sceso a +1 con le due botte di sta notte (ronf... zzz...) e delle 23.45 di oggi.
Dite che con 10 medici mi passi ugualmente a +1 sta sera?
...gioco sempre in casa le amichevoli e mai niente, avrei avuto tutto il tempo di prenderli sti dottori giocando al martedì... c...xx....o.

----------

Edit: ho provato Hattrick Advanced Injury Calculator, me lo da a 2,064 mettendo il TSI prima e dopo l'infortunio... E' affidabile come calcolo? Perchè se fosse vero non servirebbero nemmeno 10 medici, ne basterebbero che so... 5.

Edit 2: Non accalcatevi troppo a rispondere, mi raccomando... :D

Faisc
01-03-2007, 22:19
penso che sia abbastanza affidabile...io ne prenderei 7-8 per sicurezza....
e poi dipende dalla disponibilità finanziaria che hai....

Uafa
01-03-2007, 23:50
Per tagliare la testa al toro ne ho presi 9... per ora l'economia è sotto controllo. E' che sta sera non voglio manchi all'appuntamento con lo scatto: è accettabile in difesa e, se Dio vuole, formidabile in regia. Mettici che ha 17 anni, più allenamenti prende quando cresce (e spero guarisce) in fretta, meglio è!


Edit: Evvai! :P E' passato a +1! :P A filo... ma è andata!