PDA

Visualizza Versione Completa : domanda niubbissima...



thebrujah84
01-03-2007, 14:28
allora ragazzi, ho un dubbio da niubbo che + niubbo non si può: io ho motsato l'ultima facendo arrivare il mio ts a furiosi.. ok??? ora, anchelaprossimasarebbe da mots perchè con il ts così basso nn faccio grandi valutazioni a cc.. e poi l'ultima è mots d'obbligo.. giusto??? la mia domanda è questa.. credo che con un triplo mots di rischiare di portare il mio ts a "in guerra aperta".. non rischio di perdere l'allenamento..vero??? mi sento un pirla a chiederlo, ma nelle guide e conil tasto cerca nn sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda..

eagle81
01-03-2007, 14:32
partiamo dal presupposto che sono sicuro che non hai cercato una ceppa...smentiscimi...:asd:

comunque non lo perdi però a centrocampo se fai tremendo è già tanto

pinturicchio
01-03-2007, 14:37
però a centrocampo se fai tremendo è già tanto

secondo a me centrocampo si trova le trincee e mine sottoterra :asd:

thebrujah84
01-03-2007, 14:38
la tua opinione la sapevo già eagle.. volevo sapere da persone autorevoli e competenti + di me che cosa ne pensavano :asd:

l'unica cosa che mi interessa èl'allenamento.. nn lo perdo vero?

mavio
01-03-2007, 15:29
non perdi nulla...ecco il parere autorevole :asd:

eagle81
01-03-2007, 15:31
la tua opinione la sapevo già eagle.. volevo sapere da persone autorevoli e competenti + di me che cosa ne pensavano :asd:

l'unica cosa che mi interessa èl'allenamento.. nn lo perdo vero?

che amarezza...
secondo te si può rispondere a una domanda sul regolamento con una opinione?!?!?:rolleyes:

white4781
01-03-2007, 22:30
cmq se motsi anche la terza per me finisci a perdere più che a guadagnarci a cc....

EDIT: ah, l'allenamento non lo perdi....