PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima Online --- MIdgard Shard ---



papclems
01-03-2007, 13:58
Sta per ripartire alla grande ed io mi ci diverto da matti :D

Se qualcuno vuole provarlo è il benvenuto.


www.midgardshard.it

:D


















Dai trenis.. rientra nel tunnel :asd:

Sosrah
01-03-2007, 16:28
io gioco su Dreams,anche se ormai raramente..:)

mi ci manca pure ultima adesso..:asd:

smargiasassi
01-03-2007, 18:05
cosa è? sono andato sul sito e non ci ho capito un'acca!

papclems
05-03-2007, 10:06
è un gioco di ruolo
:D

ambientazione medievale :D

macedone
05-03-2007, 10:36
è un gioco di ruolo
:D

ambientazione medievale :D
Si ma che bisogna fare Zio? :confused: :confused: :confused:

Tipo lotte... :asd: Come funziona qual'è lo scopo del gioco ?

Tanis Mezzelfo
05-03-2007, 10:42
no pap.... non ci ricasco :D

papclems
05-03-2007, 10:44
Midgard è uno shard non ufficiale di Ultima Online. Questo nasce come un strumento grazie al quale un numero variabile di persone possono interagire fra di loro, creare situazioni all'interno dell'ambientazione proposta dallo staff e sviluppare un proprio alter ego digitale al fine di divertirsi. Midgard è dunque un gioco, un puro e semplice gioco di interazione online ed in quanto tale ha il fine ultimo di divertire tutti.
Nello shard dunque, giocatori e staff hanno il fine ultimo di generare divertimento per se stessi e per gli altri nel pieno rispetto reciproco divertimento e rispetto, questi sono i due concetti chiave su cui si deve basare l’interazione di ogni persona che "vive" su Midgard.


Inoltre diciamo che quando ti iscrivi devi semplicemente downloadare il file del gioco sono 700 mb, le installi, installi l'autopatcher e lui di modifica il gioco per giocare su mid.

Intanto che uno downloada, si iscrive, gli creano l'account.

poi entri e crei il pg, magari prima di crearlo, puoi chiedere qui cosa è bene scegliere come skills.

Da quando è creato, lo vivi.
Logghi e vivi nel mondo del midioevo interagendo con gli altri, e facendo si che il tuo pg, continui a progredire nelle skills sino ad arrivare al massimo.

Partecipi alle quest, fai pvm (cioè va in giro a mostri che uccidi e dentro il cui corpo raccogli soldi e roba) fai pvp (cioè giochi contro altri giocatori, in duelli etc..)

:D

Scegli la fazione alla quale partecipare (evil o good) e se vuoi che il pg sia di una razza particolare (elfo, nano, drow, etc..etc..)

:D

è ffffffooooort :asd:

papclems
05-03-2007, 10:45
no pap.... non ci ricasco :D



dai dai ...:D

lo shard sta riiniziando saresti fra i primi player...:D




e: *Diavolo tentatore*

:D

smargiasassi
05-03-2007, 11:33
insomma un baldur's gate online...
mi sono iscritto, ma mi sa che il sito è down..... ho creato un personaggio, ha fatto 2 passi e lì si è piantato..... o forse sono io che non vado con internet...

anche il link del forum non esiste....

papclems
05-03-2007, 13:08
al momento
il forum è down ed il server pure, ma entro oggi lo ripristinano.


resta in contatto con me, se ti danno l'account ed entri loggo e ti aiuto :D

smargiasassi
05-03-2007, 14:24
l'account ce l'ho, mi hanno risposto sabato ( se non mo sbaglio) ho anche creato un personaggio, ma poi si è impallato.

grazie per la disponibilità

lubacardica
05-03-2007, 14:29
Accidenti! Grazie pap per il post! Io adoravo UO ma non sapevo fosse uscita quella versione... io ero rimasto ad Ultima 3D che era a pagamento.... :rolleyes:

Thanks appena posso voglio provarlo!!! :up:

papclems
05-03-2007, 15:01
provalo è foooort



dai tanis.. tanto lo so che leggi :D


:sisi:

smargiasassi
05-03-2007, 15:06
una domanda:
se ci gioco da 2 computer differenti cosa succede?
è come hattrick che ha il database esterno, o salva i dati sul pc?

papclems
05-03-2007, 16:57
tutto esterno, puoi giocarci da tutti i pc che vuoi :D

dai che quando logghiamo insieme, ti regalo una cavalcatura :D

papclems
08-03-2007, 08:42
questo è per far vedere che tipo di gioco è :D

i commenti sono per cercare di farvi capire..:D

bella, divertente e numerosa la quest di ieri sera riservata agli elfi :D

vi posto qualche screen :D


http://www.papclems.com/midgard/elf1.jpg


:clap::clap:


qui quattro elfotti (il mio Alipheyn e se nn sbaglio Liadon Soveliss, Gilwen galathil e non ricordo il 4°) stanno ragionando su quello che accadrà.

Si freme per l'attesa :D


Screen Number 2

http://www.papclems.com/midgard/elf2.jpg


Commento : Momento in cui i nostri eroi elfi rifiatano dopo le prime ondate di attacchi, al momento si pensava addirittura che avevamo sconfitto l'invasore.
Invece c'era ancora da soffrire. nello screen che riconosco io ci sono
Alipheyn, Lord Valyant Maethor, Trupsen Maethor, Liadon Soveliss, Gilwen Galathil, Cervantes Von Blade e mi scuso per quelli di cui nn ricordo il nome pg :(





Number 3


http://www.papclems.com/midgard/elf3.jpg


Commento: Qui è poco dopo che abbiam rischiato di perdere la battaglia, l'ultima ondata formata da Guardie Nere (toste) e dal loro capo ( un titan tutto nero molto forte) ha segato parecchi di noi.
Che ricordo io mi hanno incastrato in un angolo della cinta muraria in 4/5 e son morto (e con me vicino c'era Inusalh Anarionl scusa se sbaglio il nome pg :( che è morto pure lui) nei secondi successivi ho visto (grazie al party) messaggi che annunciavano la morte di Liadon, Valyant, McBraid, Cervantes e molti altri.
Lord Valyant difatti in party diceva ai pochi rimasti vivi di resistere che sennò ciao ciao.
Io ho trovato Gilwen che lottava furiosamente contro il titan, mi ha ressato, mi hanno ri-ucciso, mi ha riressato e son riuscito a tornare a recuperare il corpo dalla parte opposta, a mia volta ho ressato Inushual e mi pare Cervantes e da lì la battaglia è volta a nostro favore.

Nello screen si vede proprio Alipheyn e Cervante che a sua volta mi pare ressa Liadon ( :look: )



Number 4

http://www.papclems.com/midgard/elf4.jpg

Commento : Il premio per gli Elfi vincitori. :D Un modellino a ricordo della battaglia di Thalion Hyanda.
Si notano molti dei prodi elfi e Seer Laisja ( :kiss: ) e Goddess ( :kiss: ) i 3 paladini che erano nitervenuti in aiuto erano già partiti.

:D

smargiasassi
08-03-2007, 18:34
ce l'ho fatta, sono connesso!!!!!!

EvilEmpireV
08-03-2007, 20:38
la cosa preoccupante e' che pap tra una partita e l'altra fa un figlio.

Visto che non vorrei fosse contagioso non mi cimento


:asd: :asd:

papclems
09-03-2007, 10:38
ce l'ho fatta, sono connesso!!!!!!


come si chiama il pg?

io stasera di sicuro dopo le 22.30 sono online :D

papclems
09-03-2007, 10:38
la cosa preoccupante e' che pap tra una partita e l'altra fa un figlio.

Visto che non vorrei fosse contagioso non mi cimento


:asd: :asd:



provalo e non te ne pentirai.

Lo so che dentro hai un animo gdr.

:sisi:


so che se ti ci metti.. potresti pure scriptare..:sisi:

smargiasassi
09-03-2007, 12:08
come si chiama il pg?

io stasera di sicuro dopo le 22.30 sono online :D

si chiama greogor samsa

papclems
23-03-2007, 23:30
si chiama greogor samsa

cambio di mappa..:D

riuppa domenica. :D


http://www.papclems.com/midgard/harro1.jpg


http://www.papclems.com/midgard/harro2.jpg


http://www.papclems.com/midgard/harro3.jpg

Dampyr
23-03-2007, 23:32
Io sono curioso di sapere come fate a capirvi in sti giocahi incasinatissimi.. :suspi:

lubacardica
24-03-2007, 00:01
Io sono curioso di sapere come fate a capirvi in sti giocahi incasinatissimi.. :suspi:

Mi ricordo che su UO spesso infatti non si capiva un ca**o... però santocielo, non dovevo rivedere questo 3d... ora mi vien voglia di giocarci.... aaaaaaaaarg....... ho capito: domani me lo scarico.. :sisi:

papclems
24-03-2007, 11:33
scarica quello di mdigard non fa il cretino eh :D


;)

papclems
24-03-2007, 11:34
Io sono curioso di sapere come fate a capirvi in sti giocahi incasinatissimi.. :suspi:

ci si capisce benissimo, ed è fantastico :D

§¥MØÑ
29-03-2007, 18:00
ONLY VENUS SHARD..

il primo non ufficiale in italia

papclems
30-04-2007, 20:57
ONLY VENUS SHARD..

il primo non ufficiale in italia

NO NO NO


www.midgardshard.it

Il primo e l'unico.


gente qua si gioca di brutto brutto :D

macedone
01-05-2007, 08:45
Basta uppare questo thread sennò mi viene la voglia di giocareeeeeee... :asd: :asd: :asd:

papclems
01-05-2007, 12:47
Basta uppare questo thread sennò mi viene la voglia di giocareeeeeee... :asd: :asd: :asd:

ma il sito l'hai visto?

non è mica un up tanto per fare... è il nuovo fiammante sito !! :D


l'intro è spettacolosa, lo stile "peggior bar di caracas" pure. :D

macedone
01-05-2007, 23:19
ma il sito l'hai visto?

non è mica un up tanto per fare... è il nuovo fiammante sito !! :D


l'intro è spettacolosa, lo stile "peggior bar di caracas" pure. :D
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
02-05-2007, 09:56
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

tu logga.

NOn potrai fare a meno.

e poi ci sono io ad aiutarti e giocheremo :eek: :eek: insieme !! :D

papclems
02-05-2007, 09:58
Accidenti! Grazie pap per il post! Io adoravo UO ma non sapevo fosse uscita quella versione... io ero rimasto ad Ultima 3D che era a pagamento.... :rolleyes:

Thanks appena posso voglio provarlo!!! :up:


ciccio ancora non ti sei iscritto?

macedone
02-05-2007, 10:02
tu logga.

NOn potrai fare a meno.

e poi ci sono io ad aiutarti e giocheremo :eek: :eek: insieme !! :D
Mi suona come una minaccia...

:asd: :asd: :asd:

Cmq ormai penso che comincerò... Ma non ora... Stò cercando di ritardare il più possibile... :asd:

tarallucci&vino
02-05-2007, 23:45
ultima è un gioco spettacolare, roba che mi ci sono chiuso a più più riprese anche in età abbastanza sviluppata.... diciamo che ho scritto l'inizio della tesi con il pg che minava all'angoletto dello schermo, serviva a far soldi e ad allenare forza! :D :asd:
Stavo su avalon shard, fighissimo e supercurato con una marea di innovazioni rispetto allo shard standard, mappa e classi nuove solo per citarne un paio
Solo che c'era una marea di rosic, un giorno si e uno no usciva qualcuno a lamentarsi, alla fine ho staccato...

papclems
05-05-2007, 19:53
Il bello qui è che Midgard sta ripartendo, al momento non ci sono moltissimi pg online, però il numero cresce..e quindi entrare ora è meglio per poter "macrare" il pg e migliorarlo con calma :D

EvilEmpireV
05-05-2007, 19:59
Il bello qui è che Midgard sta ripartendo, al momento non ci sono moltissimi pg online, però il numero cresce..e quindi entrare ora è meglio per poter "macrare" il pg e migliorarlo con calma :D


se ci si potess "macrare" anche l'uccello vedevi Lillo come correva a iscriversi


:asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
05-05-2007, 20:11
il primo shard gratuito in italia è stato Moon quando io avevo qualcosa come 15 anni forse anche meno non ricordo, e io ci giocavo :sisi:

Al pari di moon poi c'era il progetto di Mediterraneo che non ricordo nemmeno che fine fece, partiva e moriva di continuo.


Sigh Moon che figata..era tutto un bug... :asd:

papclems
10-05-2007, 09:15
se ci si potess "macrare" anche l'uccello vedevi Lillo come correva a iscriversi

Ma che dici!!!

Lui è da na vita che se lo macra... è che poi in pvg non è capace!

:asd::asd::asd:



ps. pvg (player vs girl)
:asd:

:asd: :asd:


il primo shard gratuito in italia è stato Moon quando io avevo qualcosa come 15 anni forse anche meno non ricordo, e io ci giocavo :sisi:

Al pari di moon poi c'era il progetto di Mediterraneo che non ricordo nemmeno che fine fece, partiva e moriva di continuo.


Sigh Moon che figata..era tutto un bug... :asd:


se non sbaglio .. da Moon è nata Midgard :D

papclems
23-05-2007, 08:25
Inge ma che fai?




bumping ?


non si fa.


:(









:asd::asd:

macedone
23-05-2007, 09:59
il primo shard gratuito in italia è stato Moon quando io avevo qualcosa come 15 anni forse anche meno non ricordo, e io ci giocavo :sisi:

cut.
cioè 54 anni fà... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

lubacardica
04-08-2007, 12:15
Qualcuno ci gioca ancora? :p

papclems
04-08-2007, 17:25
io .. perchè?