PDA

Visualizza Versione Completa : Quali skills?



WUBER82
01-03-2007, 12:10
Ciao a tuttti, sto notando che allenando cross,si necessita di grossi investimenti sui giocatori d'allenare visto che oramai i multiskill non hanno piu'mercato(ho venduto un formidabile a cross a 200k) e ora ,visto che sto alle prime armi, non ho tutta questa disponbilita' anzi sto sotto di 120k, secondo la vostra esperienza,per queste prime stagioni mi conviene allenare una delle skills principali (difesa regia attacco)e quindi vendere i piu' forti per rifondare la squadra, e poi successivamente riallenare cross ?o è una pazzia?
grazie per i vostri consigli.

The jackal
01-03-2007, 13:39
Ciao a tuttti, sto notando che allenando cross,si necessita di grossi investimenti sui giocatori d'allenare visto che oramai i multiskill non hanno piu'mercato(ho venduto un formidabile a cross a 200k) e ora ,visto che sto alle prime armi, non ho tutta questa disponbilita' anzi sto sotto di 120k, secondo la vostra esperienza,per queste prime stagioni mi conviene allenare una delle skills principali (difesa regia attacco)e quindi vendere i piu' forti per rifondare la squadra, e poi successivamente riallenare cross ?o è una pazzia?
grazie per i vostri consigli.

Io alleno cross da parechie stagioni, e sicuramente all'inizio era molto piu' facile, perchè partendo da giocatori monoskill buono, appena passavano a formidabile, si risuciva a guadagnare parecchio....adesso, è diventato tutto più difficile, però mi sento di consigliarti di fare crescere i giovani che hai in rosa e rivenderli quando saranno almeno straodrdinari, e a quel punto eventualmente valutare di cambiare allenamento....

Pericle
01-03-2007, 13:59
Sesondo me all'inizio è meglio allenare un'altra skill, oppure fai molto ST

white4781
01-03-2007, 22:29
ST con cross hai pochissimo margine.... :sisi:
anche perché è innegabile che un monoskill cross buono attira come un cesso a una sfilata di moda... :D:D:D

per chi ha aperto, l'unica è allenare fino a livelli più alti, tipo splendido-magnifico, oppure comprare gente con attacco buono cross insuf e farla salire. Prezzo base basso,rivendita discreta.