PDA

Visualizza Versione Completa : Rinforzo CC



Birimbao
28-02-2007, 21:18
Carissimi,
un dubbio amletico mi rosica il neurone..alla prossima stagione sarò in VIII e non so come rinforzare al meglio il mio centrocampo. Per ora ho 2 eccellenti in regia e lo saranno anche in resistenza (dopo la pausa) monoskill e scarsi di esperienza..giocando con il 3-5-2 dovrò comprare un bel centrocampista, ma le opzioni sono tante. Ho sui 180k di disponibilità e quindi ero indeciso se prendere un monoskillone formidabile, oppure un eccellente alto/accettabile regia/passaggi; oppure meglio uno con esperienza o con difesa :suspi: ?? Boh:confused: :confused:
Mi serve regia perkè faccio scarso basso..l'esperienza mi alzerebbe un po i valori, ma neanche tanto..passaggi aimè mi sono utilissimi per alzare quell'accettabile in attacco sulle fasce..magari difesa farebbe comodo. Ma purtroppo avendo denari limitati non posso avere tutto e mi tocca fare una scelta. Ho davvero bisogno di una mano. Voi con quei quattro spiccioli cosa fareste?

paladinif
28-02-2007, 21:22
prendilo esp,con CdT o con CP molto
se poi ti riesce a prenderlo formidab con quei soldi....:no: (sono un allenatore di regia:suspi: )

derblauereiter
28-02-2007, 21:40
formidabile lo trovi sicuro a 180k ma monoskill e con poca exp.
Forse ti conviene di più un eccellente con tanta exp e una secondaria.

Birimbao
28-02-2007, 21:42
Mmmh..ho già abbastanza colpitori di testa. Potrebbe essere una buona idea CP visto che il migliore in squadra è buono :( ma pensavo di prendere un terzino la prossima stagione con CP..boh! Per il formidabile ho dato un occhio ai prezzi e coi saldi di fine stagione potrebbe venire via a quel prezzo :asd:

Joey-sama
28-02-2007, 21:50
dipende cosa alleni, se alleni regia prendi un giovane buono vicino allo scatto a eccellente, magari con un accettabile in difesa, così risparmi pure... poi dipende in che VIII si capita, io penso di poter lottare x la promozione anche la prossima stagione se capito in una serie VIII nella media e l'esperienza media della squadra è disastroso :D

Birimbao
28-02-2007, 22:03
Mio caro joey, alleno offensive laterali quindi i CC me li devo comprare tutti fatti!
Ho spulciato la tua squadra e praticamente sono 2 squadre gemelle :asd: . A parte gli stessi punti in classifica, giochiamo in modo identico e facciamo valutazioni praticamente pari, ma scusa se mi permetto ma con scarso basso in VIII a malapena ci salviamo..altro che lottare per la promozione! Poi..va bene che dipende tutto dalla serie in cui capiti ma se ALLTID non dice minchiate non avrei vita facile in VIII..ed è una serie nella media :suspi:

Joey-sama
28-02-2007, 22:11
il mio cc veramente fa già scarso molto alto quando è in forma e i miei cc sono tutti destinati a salire, considerando che alleno regia :D
e con scarso alto si può lottare x salire, dipende tutto dove capiti, un amico è quasi promosso in VII e non è certo + forte di me :)

Pericle
28-02-2007, 22:13
Comprati un formidabile monoskill con cdt o potente ;)

Joey-sama
28-02-2007, 22:20
Comprati un formidabile monoskill con cdt o potente ;)

con 180k? :suspi:
magari senza specialità ce la fa :sisi:

Pericle
28-02-2007, 22:25
Lo prende anche con resistenza accettabile, ora lo trova dai ;)

Birimbao
28-02-2007, 22:28
Scusami Joey..allora le cose cambiano perchè pensavo allenassi cross. Cmq lo spero tanto che si possa fare un buon campionato con le nostre squadre..anche se io scarso molto alto non l'ho mai fatto :( non mi è mai capitato finora di vedere il mio CC in forma!
E cmq confermo che a 180k i formidabili si prendono per ora

Questo tizio è andato 2 minuti fa a 150k :eek: (ed è solo un esempio!)

Thierry Arsac (30150555)
28 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 1 700
Ingaggio: 1 704 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Daz Party
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Pericle
28-02-2007, 22:31
Cercalo di un paio di anni di meno e con almeno un livello in meno di resistenza

Joey-sama
28-02-2007, 22:33
ah si scusa, è 28enne, non conosco bene le valutazioni degli over 20 :p
ho una squadra di neonati :asd:

Birimbao
28-02-2007, 22:39
Cercalo di un paio di anni di meno e con almeno un livello in meno di resistenza

Infatti sono alla finestra..non ho fretta. Anche se pure 28enne non mi sarebbe dispiaciuto!
Ma siamo sicuri che il monoskill formidabile sia la scelta migliore tra le varie a disposizione? I multiskill servono come il pane!

Joey-sama
28-02-2007, 22:42
vai col monoskillone, se poi lo trovi con un accettabile in difesa meglio, passaggi lascia pure perdere :sisi:
se giochi nello stesso mio modo, come dici, non ti servono ;)

soullessguy
28-02-2007, 23:55
formidabile monoskill tutta la vita! :up: